venerdì 15 luglio 2016

Li Potremmo Chiamare: Fondi Formica

Carissimi Fedelissimi, Vorrei Illustrarvi un Quesito a cui Pur Lavorandoci Sopra, io non ho le Tecniche Scolastiche per Poterlo Risolvere, Anche se Sono un Banchiere, lo Sono Solo per Fedeltà a Dio e non Per Studi.

Ma abbiamo Visto che Pare si Possa Realizzare un Potenziale Economico da Introiti Pubblicitari Delegati alle Banche in che Maniera Proprio non Saprei dai Vostri Studi, ma Pare Fattibile.

Adesso, vorrei Prendeste in Esame, il Potenziale Buoni Sconto, quelli del Tipo: Apri il Conto in Banca e ti Danno un Buono Sconto Amazon, Oppure Fai un Acquisto e ti Danno un Buono Sconto per un Eventuale Prossimo Acquisto.

Beh, Tutto questo Promuovere Acquisti Futuri e Consumismo, mi Piacerebbe Studiarlo in Diversa Maniera e ve la Illustro se Voi ne Potreste Trarre Conclusioni sulla Eventuale Fattibilità.

Mettiamo il Caso che si Potesse, Aprire un Conto Bancario Oppure Assicurativo o Azionario, Fondato sul Potenziale Sconti in questa Maniera.

Io ho un Codice Personale in cui Poter Deviare tutti gli Sconti che Riesco ad Accaparrarmi con Acquisti e Potrei se mi Interessa Mostrarlo al Momento che mi Riservano uno Sconto dopo un Acquisto, Inserito il Codice, il Potenziale Monetario dello Sconto a Me Riservato, che di Sicuro è Inferiore al Potenziale Spendibile, Viene Accreditato su quel Conto, anziché Poterne Usufruire con un Acquisto.

Beh, Potrei Costruirmi un Orticello di Azioni, in un Fondo Comune, Oppure un Fondo Assicurativo oppure Simil Azioni Bancarie del Tipo Descritto con i Ricavi Pubblicitari Delegati alle Banche e Annualmente, si Tirano i Conti con i Dividendi.

Beh, meglio non Riuscirei a Descrivere questo Tema da Svolgere, nel Titolo da Derivato dal Potenziale Personale di un Buono Sconto sugli Acquisti, Spero sia Riuscito nell’Intento di Comunicarvi il Tema a cui sto Lavorando per Yelverton e Ettore.

Datemi Informazioni se Positive oppure Negative e un Affettuoso Saluto a Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento