sabato 16 luglio 2016

io ne Prendo l'Impegno, ma chiedo Scusa in Anticipo dove non Riesco

Laura, Credo di Averlo già Scritto, non ricordo quando, ma credo di Sì.

Beh, Erano gli Inizi della Mia Illuminazione e Ancora Lavoravo, quindi Occhiali Armani, Pantaloni Ferrè e Maglie Valentino.

Però mio Padre, mi Fece Notare che in Quella Maniera, Facevo Pubblicità e Forse non Retribuita.

Ma mi Illuminò e mi Ricordò la Parabola dove Gesù, Illustra che chi Fa Penitenza, non Deve Mostrarne i Segni e non Mostrarsi Afflitto e Depresso.

Beh, non Badai Più a cosa Indossavo e fu una Liberazione, Perché a me la Creatività Bella Piace Molto se Intelligente.

Beh, Oggi nella Tua Pagina Facebook ho Proposto una Società Pubblicitaria, ma con uno Scopo Preciso e te lo Illustrerò.

Siamo io e Te, Considerati Divertenti nei Commenti e Nelle Tue Produzioni Fotografiche, Tanto che Pare Facciano # o @, Pare che, diventi Social La Nostra Comunicazione, il Nostro Spirito.

Beh, Perché ti Ho Proposto una Agenzia Pubblicitaria? Considerando Probabili Ricavi? Tutta Colpa di Nizza.

Beh, Tu Sai che il Camion TIR che ha Invaso la Via di Nizza con Molti Bambini, ha Dichiarato di Dover Consegnare dei Gelati e in Quella Maniera ha Confuso la Sicurezza.

Beh, Laura, se ne Dovesse Nascere, dal Mio Commento, e mi Impegno a Realizzare Commenti ai Tuoi Posti nel Limite delle Mia Possibilità, per Realizzare Spot Pubblicitari Decenti e Divertenti, una Società Pubblicitaria dalla Tua Pagina Facebook, a Donare la Parte Economica che Mi Spetta, affinché Tu e Kara, Organizziate Blitz, con Furgoni in Spiagge Europee, per Donare Gelati ai Bambini, perché Molte delle Vittime a Nizza, sono Bambini.

Blitz con Furgoni che Donino Gelati ai Bambini Improvvisi e Improvvisati in Spiagge Diverse in Europa.

Tutto Ciò, Ricavato spero dal Potenziale Economico che mi Spetta dalle Nostre Risate e divertenti Battute, in Nome di Yelverton ed è la Tua Parte e di Ettore ed è la Parte di Kara.

Io credo di Essere Pronto a Rispondere per Spot Pubblicitari, Spero Divertenti e Pensando Sempre a Maschiaccio che è in Me, dove non arrivo, chiedo Scusa in Anticipo.

Un Affettuoso e Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !



Gronchi Risa, Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento