mercoledì 13 luglio 2016

Ettore, Fatti Aiutare a Yelverton, Lui Scrive e Legge

Ciao Ettore, um, credo Proprio mi daranno 20 Anni Aggiuntivi di Galera.

Beh, far Lavorare Bambini di Tre Anni, è Rischioso, ma io Voglio Rischiare e Inventeremo Insieme un Bel Gioco, Proprio Per Bambini e Nonnini.

Beh, io non Frequento Aeroporti, ma Tutte le Informazioni le Potrai Chiedere a Tua Madre, Tua Nonna e Tuo Nonno e se Risolverai con una Conferma alla Domanda, Significa che Potremo Inventare un Giocarello Molto Divertente, Prova a Domandare, se il Telefonino sull’Aereo, Può Essere Usato?, se Sì, Allora Segui le Mie Istruzioni, Chiama Yelverton che è Capace a Scrivere e Scrivete alla KaraMellaDel Ponte e alla Fatina dei Dentini, Che Provino a Sviluppare ciò che ti Illustrerò.

Beh, in Italia sta accadendo un Nuovo Fatto, ENAV si Quoterà in Borsa e ENAV Controlla il Traffico Aereo nello Spazio Italiano.

Beh, noi Proporremo ad ENAV, un Gioco Del Tipo Guerre Stellari.

Sai? io Ricordo di Aver Visto un Video, del Ritorno a Karskoga di Tua Madre, dopo aver Vinto l’Oro agli Europei di Torino e ad Attenderla c’Erano Yelverton Piccolissimo e Ulrika e il Vido Mostrò, Passeggero (tua Madre) in Arrivo e Yelverton e Ulrica in Attesa.

Beh, se il Telefonino Adesso Fosse Possibile Utilizzarlo dall’Aereo? Si Potrebbe Realizzare un Chat, tra Passeggero in Volo se Agganciato da ENAV e Seguito fino all’Atterraggio.

Beh, si Dovrebbe Riuscire, a Riportare il Tracciato del Volo sullo Schermo del Telefonino di Ulrika che Attendeva e di Anna che Volava e riportare una Chat.

Beh, in Attesa del Volo in Arrivo, sarebbe Divertente, Poter Osservare il Volo come nello Schermo di ENAV da Terra.

Seguendo il Tragitto Fino all’Atterraggio, comunicando Tra Passeggero e persone a Terra.

Tu sicuramente dirai che Tutto questo è Gia Possibile se il Telefonino si Potesse Usare, di Chat ce ne Sono Tante.

È Vero, ma un APP di ENAV Escluderebbe le Altre Perché più Divertente, Riuscire ad Osservare il Tracciato dell’Aereo in Arrivo, Tutti quei Puntini che si Muovono e si Individua in quale Puntino è Anna, Tramite la Nuvoletta, mentre si Scambiano Commenti.

E Poi ci si Possono Scambiare Informazioni Video, Oppure Foto Potendo Osservare da dove Partono le Immagini, Nord? Sud? Il Quadro di ENAV sarebbe Veramente Divertente Poterlo Riportare sul Telefonino.

Beh, non conosco in questo Caso, se c’Entra la Sicurezza e quindi Impossibile da Realizzare? Ma credo che Studiandoci, si Possono Trovare Soluzioni per un Gioco di questo Tipo?.

Beh, Parlatene con Yelverton e i Nonni, Un Abbraccio Fortissimo Vostro Gran Maestro di Arte e di Armi: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento