venerdì 22 luglio 2016

Banche e Agenzie a Rischio Chiusura per Ristrutturazione

Nella Cittadina dove Vivo, Intorno ai 30Mila Abitanti, c’è un Vasto Assortimento di Banche, da Quelle Territoriali a quelle più Importanti, di Agenzie di Banca ce ne sono per tutte le Esigenze, tra Cui Anche MPS.

Fin che eravamo in Attività, ne Frequentavamo più di una con Conti Correnti, ma Oggi, Avendo Mia Madre, Solo una Modesta Pensione, il Conto che Risiede in un Semplice Libretto, Risparmio per Poter Avere la Pensione Accreditata, è alle Poste Italiane, come Tantissimi che hanno le Pochissime Esigenze di Mia Madre, quindi Mia Madre, Apparentemente, non è Potenziale Cliente di MPS, non Riuscirebbe Mai a Convincerla ad uno Spostamento, e in MPS, come in Tanti Istituti Bancari, si Potrebbe Parlare di Chiusura di questa Agenzia Cittadina, con Perdita di Posti di Lavoro nel Settore Bancario.

Beh, ci Sarebbe una Possibilità a Convincere Mia Madre e Tanti come Lei, a Portare il Suo Conto per la Riscossione della Pensione in MPS, Potenzialmente, Potrebbe Diventare anche se Piccola, Cliente MPS.

Se Solo mi Svolgesse Quelle Due Pratiche Annuali, per Cui Tuttora, sono Costretto a Rivolgermi ad un CAF.

ISEE e RED, sono Pratiche Annuali, che se me le Svolgesse MPS, Convincerebbero Mia Madre a Trasferire il Suo Libretto Risparmio in MPS.

E credo se ne Potrebbero Svolgere Anche di Altri Tipi di Pratiche dove Attualmente si Utilizza un CAF in una Agenzia di Banca, Aprire, uno Sguardo ad una Fascia Sociale, che Oggi, è Costretta a Rivolgersi in Diverse Sedi e che in Realtà Avrebbe Pochissime Esigenze, Riunirle in Una Agenzia di Banca.

Credo che Comporterebbe Appunto, il Possibile, Salvataggio di Tante Agenzie Oggi in Pericolo di Estinzione nell’Ambito Territoriale.

Beh, Credo di Aver Compreso dopo il Mio Posti di Ieri, che State Lavorando, su Quello Studio e Forse Vi Sta Riservando Molte Sorprese? Sempre nell’Ambito Salvataggio Banche, beh, Tenetemi Informato: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento