sabato 2 luglio 2016

Ha Ragione Laura Barriales, Una "Plastica" al Tricolore per l'Italia da Celluloide

La Gialappa’S Ieri non è Andata in Onda da RAI 4, hanno fatto una Scelta e io ho Retto solo il Primo Tempo di Italia Germania, data dalle Rete in Italia che fa copertina al Sistema Italia, solo da Pochi Minuti ne ho Conosciuto il Risultato.

Però, io Sono un Giornalista che spesso Osserva i Fatti e gli Accadimenti, con lo Sguardo del Profeta, Segni, Semiologie e Metafore per Potermi Spiegare come si Muove l’Invisibile come Feci Anche con la Concordia e Schettino.

Beh, dopo l’Aver Scritto a Fulvio Collovati, Campione di Calcio di Altri Tempi, le Mie Impressioni sul Mondo Attuale del Calcio, ritengo Giusto Esporre le Mie Impressioni alla Visione del Risultato di Italia Germania e Dovrebbero Far Riflettere appunto sulle Mie Parole.

Beh, Pare che la Nazionale di Campioni di Calcio Italiani che io avrei Definito Checche Isteriche Depilate, Ieri ne Abbia Ricevuto Conferma, Essendo Stati Puniti Proprio in Semiologia dal Rigore! Rigore che  nelle Discipline si Osserva, ma di cui ne è Totalmente Assente quel Mondo Industriale di Pettegole Straviziate dei Calciatori.

Non è un Caso se in Semiologia o Metafora, l’Italia ad Accusare il Rigore e soccombere Appunto per Rigore, il Fenomeno Avviene da Parte della Rigorosissima Germania nei Conti, Pubblici Essendo una Competizione Europea, avviene lo Stesso in Europa.

Lacrime di Coccodrillo le Chiamerei Io, da Vere Checche Isteriche Depilate davanti alle Telecamere dove Avvengono Scene Madri in Stile Tragedia Greca.

Il Rigore è Insegnante di VITA, di Filosofia Previdenziale e non fa Parte della Logica Classica dell’Italia da Copertine e che Viene Venduta come Italia da Vetrina: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento