domenica 20 settembre 2015

Walter, conosci Luca e Paolo? Chiedi Loro Perché il Frocio della Loro Sit Com Si Chiama Filippo? Loro Come te, Oggi scapperebbero da Internet

Egregio Walter Zenga, approfitto di Te, perché in Fondo mi sei Sempre Rimasto Simpatico, ma avendo assistito ad un Ultimo Spezone di Intervista a 90° Minuto, e credendo di Aver Compreso Bene, Tu, come tante altre Star dello Spettacolo, Sportivo o Televisivo, state Scappando dai Social.
Incolpate Bulli che con le Loro Offensive Frasi, vi “Turbano” Rendendo Irrequieti  i Vostri Delicatissimi Animi Sensibilissimi e Offersi da Bulli su Internet.
Fate Ridere i Polli, siete Penosi e te lo Dice, uno che con il Bullismo ha dovuto Lottare, ma Bullismo Criminale, lo Stesso che esercitate Voi Nei Campi da Gioco, negli Spettacoli e Nei Film.
Tanto che per Regolar4e il Vostro Bullismo Maschilista sui Campi da Gioco sono Intervenute Regole dalla FIFA, UEFA e Lega Calcio.
Da Calciatori, Acclamati, siete tutti Bulli Incalliti, anche nelle Interviste, Offensivi anche contro i Tifoserie Avverse.
Negli Spettacoli Prendete Per Culo Tutti, senza a Volte Concedere l’Onore delle Armi ai Vostri Nemici.

Credi Veramente di Essere Così Verginello? Così Candido nella Tua Carriera da Bullo in Campo? Vergognatevi, e se Voi Grandi Personaggi dello Spettacolo Sportivo o Televisivo, volete Continuare questo Discorso, Sono Pronto come lo Ero Quando mi davate del Frocio, Impotente, Mafioso, nelle Vostre Interviste televisive o Spettacoli Televisivi o Cinematografici, Ti senti Veramente in Grado di raccogliere questo Invito oppure se un Bullo Fallito in Pensione COME TUTTI QUELLI CHE OGGI SCAPPANO DA Internet e prima Facevano i Bulli sui Loro Palcoscenici? Un Saluto con Simpatia: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento