giovedì 17 settembre 2015

: "Basta il Pensiero"

Anna Mia Adorata Socia e Regina del Nord, hai Notizie di Come Stanno andando le Cose alla Nostra Industria di Caffè ai Fatti Vostri? Un Ultimo Ritocco alle Strategie e credo, che Guardì, Riesca a Fiutare il potenziale del profumo di Caffè, che Possiede la Sfinge dei fatti Vostri.
Sai? Stavo Pensando a Quelle Poche E-Mail Private che ti Ho Inviato, nella prima ti Parlai di Appuntamenti con il Destino, Presentandomi a Te con il Mio Vero Nome e credo che nella Seconda Ti Feci i Complimenti per il Successo Ottenuto agli Europei di Ungheria, Vincesti la Medaglia d’Oro.
Solo due E-Mail Private Anna il Resto è Tutto Pubblico e in Tutte le Occasioni che ti Scrivo, mi Piacerebbe Accompagnarle con un Fiore.
Come del Resto, Erno Oggi Invierebbe un Fiore a Laura, per Farle Sentire che non è Arrabbiato con Lei e Chissà Quanti, Vorrebbero Dedicare un Fiore alla Sfinge dei Fatti Vostri? Beh, Per un Tetto di 1000 Euro a Rubrica della Bella Fiorista dei fatti Vostri, si Potrebbero Mettere gli Spettatori, in Condizione di Inviare un Omaggio Floreale Modesto, di una Ventina di Euro a Omaggio Floreale a chi Nella Settimana Compie gli Anni o un Anniversario.
Guardì, Ne Cura le Estrazioni o i Sorteggi e Persone che come me, non Hanno Molta Disponibilità in Occasioni di Anniversari di Omaggiare una Loro Donzella, Potrebbero Appunto, Riuscire in questa Crisi Economica a Emozionare e Rinverdire Vecchi Ricordi in Occasioni di Anniversari.
Non saprei in Che Maniera, se con Buoni Spendibili dai Fioristi? Oppure tramite Interflora e gli Ordini Direttamente alla Fiorista dei fatti Vostri? Beh, Studiando la Maniera Più Congeniale si Potrebbe dare la Possibilità di Partecipare alla Estrazione o Sorteggio al Pubblico dei fatti Vostri per un Omaggio Floreale alle Loro Amate o Mamme chissà? I Fatti Vostri, per le Potentissime Industrie di Caffe, hanno Fiutato l’Affare nel Profumo di Quelle Belle Gambe, della Sfinge, proprio Perché c’Era un Potenziale solo da Fiutare, senza dovere fare Interventi di Cambiamenti, solo Cambiare Indirizzi nelle Semiologie e quindi Dedicarle alla Sfinge ed al Potenziale del Caffè dell’Industria Aliena: i Giovani e l’Occasione da Dare Loro.
Beh, Anna, Spero ti Piaccia questo Ultimo Ritocco e Tassello per la Nostra Industria di Caffè Aliena, un Abbraccio Fortissimo, Tuo Socio: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento