sabato 12 settembre 2015

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"


Carissima julia Roberts, in questa Atmosfera, Veneziana, Dove Vasco (Ben Hur) Sta Oscurando le Star del Cinema e non a Sproposito, non Mi è Passato Inosservato il Tuo Messaggio e Molta Della Comunicazione su Stampa, lavora qui in Italia, Costruendo Titoli Proponendomi Illustrazioni Quasi Personalizzate.
Beh, Julia, se in Questi Anni, che Propongo “Paradiso”  ho Insistito nel Costruire una Fabbrica di Tante Pretty Woman, Fabbrica, Perché è sempre in Espansione nella Produzione di “Puttanelle” se Viste dall’Esterno, ma che come Te in Pretty Woman, al Momento che c’è da Tirare Fuori le Unghie, cambiando Gioco e Giocatori, si Impongono Per Essere Rispettate, ci sarà Pure un Motivo?
Pretty Woman Perché? Perché ho Promesso Loro un Sicuro Porto Affettivo, Garantito da Persone che per Secoli mi hanno Servito ed Aspettato, in Un Porto Sicuro: Il Paradiso come Te nel Famosissimo Film, oggi Imparano Giocando a Tirare Fuori le Unghie e Proporsi anche in Maniera Cinematografica nel Linguaggio, Quella Maniera Cinematografica nei Dialoghi che fa di un Attrice, una Grande Attrice di cui Penosamente in Italia, non ne Esistono, Oggi quelle “Puttanelle” Lavorano Tutte per Me e si Sono Racchiuse in ITALY.A, che in Segreto  e Senza Camera da Ripresa, Interpretano quella che Tu, Mettendoti in gioco, chiami Perfezione nel Tuo Linguaggio che Attacca l’Estetismo Smisurato, io Da Comunicatore, Vendo invece in quel Messaggio una Tua Grande Delusine Politica che regna nel Mondo Governato dalle Nazioni.
Da Grande Attrice, che Conosce e sa Distinguere un Copione Scritto da un Pazzo Autore, Interpreta, la Sua Età, senza Paure, ti assicuro Julia le Pretty Woman di ITALY.A, forse non Visibili in America, stanno Dando Spettacoli Incredibilmente Belli di Linguaggio Cinematografico all’Altezza di Voi Grandi Star cinematografiche Americane, ma con una Differenza Julia.
Queste Pretti Woman di ITALY.A, sono Abilissime Nel Costruire come Te Grande Star, i Loro Copioni, cosa che il Sole 24 Ore.it, giornale Economico, Faceva Appunto Rilevare ai Loro Genitori (in Codice e Segretamente).
Credimi Julia se Solo Potessi Tu Riuscire Inserendoti in Questo Enorme Spettacolo che queste “Puttanelle” di ITALY.A, mi Propongono Ogni Giorno con i Loro Linguaggio Da Star Cinematografiche? Ne Resteresti Affascinata, Perché il Tuo Messaggio Illustra Proprio Questo, che è Pericoloso per Le Nazioni: poter Essere Liberi nel Pensiero e Quindi Perfetti.
Ti Ringrazio Julia, perché per Come mi Hanno proposto il Tuo Attacco Politico all’Estetica, io Ho Potuto apprezzare un Complimento Rivolto appunto a Tante Pretti Woman di ITALY.A.
Beh, non Posso Per Regole Mie Severissime, Commentare Politiche di Altri che non siano Europa, ma il Sapere, che il “Misterioso” Mondo di ITALY.A, Possa Poi Venire Apprezzato e Gratificato da Persone che per me Sono Istituzioni per Fascino e Intelligenza, nel Proprio Mestiere, è una Gran Bella Soddisfazione Credimi, poter dai Piccoli Interventi come i Tuoi Notare che Altri Possano Forse anche solo Per Sentito dire, Ammirarti, Grazie Julia, ma sai? pare che Infiltrati ne abbiamo anche in America Noi di ITALY.A, Parlano il Tuo Linguaggio? Questo potrai Notarlo Meglio Tu, padrona della Lingua: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento