domenica 27 settembre 2015

Non è Mai Stato nei Miei Piani di Castigarvi come Me, Vi Promisi che noi Avremo Lavorato per Hobby, per Toglierci delle Soddisfazioni

Carissimi Fedelissimi, credo di Aver potuto Comprendere, che lo Studio che Vi Ho Proposto Ieri, sul Provare a Paragonare un Contratto di Affitto di un Appartamento alla Pari di un Contratto di Affitto di una Automobile, Abbia Esaltato i Nostri Giovani, quelli delle Partite IVA, e di Tutti quei Contratti Anomali che in Assenza di Busta Paga, Limitano Possibilità di Acquisti.
Beh, Studiare un Contratto Tipo di Affitto, Tre Mensilità in Giacenza  Proprio come i Contratti degli Appartamenti e Nuove Strategie di Vendita, affinché si Possa Rinnovare il Parco Auto anche ad Una Fascia Oggi Tagliata Fuori dalle Comuni Metodologie di Compravendita.
Ho Notato Complimenti, e da Alcuni (non Voi) Preoccupazioni, Preoccupazioni credo di Capire più per la Concorrenza di Volksvagen perché Rimarrebbe Una Fascia di Mercato Potenziale ad Altri Difficile da Raggiungere e Grazie alla Fantasia che in questi Anni, abbiamo Applicato agli Affari, siamo Riusciti a Conquistare Quella Fascia di Persone che Oggi danno Affidabilità se Usufruiscono di un Credito, questo è Molto Importante, abbiamo Conquistato quella Fascia di Persone che pur non essendo Ricche, sono Onorabili e Mantengono l’Impegno di Onorare un Debito, come io ho Chiesto di Insegnare.
Io sono Cresciuto in Tempi che i Giovani non conoscono in Pieno, erano Tempi in Cui i Piccoli Negozi Facevano Credito ai Clienti, Sulla Parola, sulla Stretta di Mano, si Segnava in un Libricino Nero, il Debito e a Fine Mese Tutti, pochi Esclusi, lo Onoravano.
L’Italia Cresceva e i Commerci non Pretendevano Cose Oggi Ancora Impossibili per Molti: Una Busta Paga.
Questa è l’Italia che hanno Inguaiato con il Berlusconismo con il Dalemismo e oggi il Renzismo.
Quella Italia non Ricca ma che Onora i Propri Debiti, io Oggi avendone la Possibilità è a Quella Fascia di Persone che sono Affezionato, a Quelli che come me, Possono Uscire per Strada a Testa Alta, sapendo che non deve Niente a Nessuno di Quelli che Incontra, anche se non Finto Ricco come Molti Appaiono.
L’Italia che Aspira a Crescere, ho Tentato di Illustrarla in ITALY.A, dove l’Impresa si Prende Cura dei Suoi Dipendenti ed anche Consumatori, il Denaro più Gira Velocemente, più Aumenta e se Aumenta, il Benessere di Pari Passo, Aumenta anche per il Consumatore, il Denaro in Questa Maniera è a Disposizione di Tutti, e Tutti Riescono a Trarne Beneficio.
Questo Però Implica una Gestione del Denaro diversa da Quella dei Capitalisti Classici, Implica una Gestione Con una Visione Messianica del Denaro.
Stiamo Crescendo Ragazzi, Insieme Possiamo Toglierci Piccole Soddisfazioni, e Molti ci Guardano Domandandosi quale la Nostra Destinazione? Io la Esplicito in Libertà da Tutti i Vincoli, anche Quelli delle Nozioni Classiche di Gestione Imprenditoriale che gli Economisti anche Nobel, hanno Indicato Fino ad Oggi.
Riprendiamo il Potere dell’Onore Ragazzi, è una Moneta che Apre Porte Enormi, Serietà e Onorabilità: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zeordieci: !


Nessun commento:

Posta un commento