giovedì 10 settembre 2015

Corriere della Sera: "Un Test di Maturità per i Cinque Stelle" non è Facile come si Crede

Ragazzi: “Etcì!” Salute, beh, Laura, Divertita, mi prendi in Giro, con il Disturbatore, che Invade il Tuo Territorio All’Improvviso e Senza Essere Annunciato? Dopo Aver Visto quello che tutti Considerano un Antenato: Naledi? Tranquilli Ragazzi, Quella è una Loro Antenata, i Nostri Antenati e Cioè: “Lì Si Raduneranno le Aquile” dopo i Miei Primi Richiami, Beh, sono Molto Più Belli Anche di Te Laura, noi Siamo Angeli del Paradiso, scacciati Incolpevoli e Depositati sulla Terra in Attesa che la Guerra in Paradiso tra DIO e satana Finisca, i Nostri Antenati hanno una Bellezza Indefinibile, quindi Tutti Tranquilli Ragazzi, Naledi è una Antenata dei Nostri Nemici.
: “Etcì!” Salute, (Mi Ricorda qualcosa di Achille Campanile) Avete per Caso Vista l’Esclusiva di Vasco ai Suoi Amici, di “Ogni Volta” Approvato la Mia Proposta per le Capsule di Caffè? Riuscirò dopo la Vostra (di Voi Giovani) Valutazione a Trovarle nel Mio Discount Abituale? : “Etcì” Salute e tutti credo di Imitarci, nella Logica del Mio Post di Ieri, ma Tranquilli Ragazzi, i Meccanismi sono Molto Diversi da Quelli che Usano Governi e Religioni, in quelle Logiche, credono di Fare e Fanno un Cazzo, perché il Mare (Sapienza) è di DIO e i Meccanismi sono Molto più Sofisticati, Tutti Buoni? No Tutte Caste, anche nella Povertà Realizzano Caste, Anche i Poveri sono Racchiusi in Caste.
: “Etcì!” Salute, Laura, Inizia ad Avere più Fan di Me, Erno me se lo Mangeranno Quando lo Individueranno? Con Tutta quella Pubblicità che Fai a Mio Figlio? : “Etcì!” Salute, i Consorzi Tra Produttori, non saprei chi il Primo ad Idearli, ma sono una Ottima Cosa e Essere Garantiti in Una Confezione Anonima, da un Consorzio di Produttori, e Rispetto per il Consumatore, quello che ho Sempre Ricevuto, non Faccio Casta Ragazzi, è Veramente Meccanismo Diverso da Quello Politico oppure Religioso su l’Essere Buoni: “Etcì! Salute: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zeoprdieci: !




Nessun commento:

Posta un commento