sabato 26 settembre 2015

Contratti a Progetto, Partite IVA, Mediatori, Sensali, Artisti Vari... io Proverei a Studiarci per Vederci Chiaro

Tobias Piller questa Mattina ad Omnibus, è stato per le Mie Esigenze, più Istruttivo dei Verdi Europei e Credo anche di un Rappresentante di Greanpice, ha rappresentato Giornalisticamente l’Essenziale e cioè la Realtà dei Fatti, sul Problema Inquinamento dalle Emissioni di Motori.
In Base a Tobias e le Sue Nozioni che ho Appreso e Stimolato da un Gruppo che fa Noleggio di Auto, Sicil… mi è Passata per la Mente questa Idea Carissimi Fedelissimi, perché un Ruolo Fondamentale Lo Svolge il Rinnovo del Parco Auto in Italia ma più in Generale in Europa e vorrei Che Provaste a Studiare ciò che Vi Illustrerò.
Alcuni Per Motivi Diversi, Scelgono da Proposte di Noleggio Auto, un Sistema Pubblicizzato a Lungo Termine, Probabilmente Fatturato e Incentivo all’Utilizzo, Soprattutto per Professionisti.
Ma se Noi Provassimo, a Studiare un Sistema di Contratto, con Cui si Possa Noleggiare una Automobile a Lungo Termine e Come negli Appartamenti, Poter Prevedere un Riscatto Della Automobile Valutata in Sede di Noleggio sul Contratto? Anche io, che non Possiedo Busta Paga, Potrei Trovare l’Occasione di Rinnovare la Mia Automobile a Rate, Noleggiando una Automobile con il Sistema Lungo Termine a Riscatto.
Non sarebbe un Leasing, perché non Scaricabile sulle Tasse se non Professionista come Normalmente Già avviene, ma un Semplice Affitto che Viene se Continuato a Pagare l’Importo del Veicolo Noleggiato a Lungo Termine.
I Noleggiatori, Potrebbero nello Studio Provare ad Immaginare l’Automobile alla Pari di un Appartamento, finché Paghi il Noleggio è Tua la Possibilità di Riscattare il Valore dell’Auto Tramite Noleggio, a Valore Raggiunto, l’Auto è Tua e Potrebbe essere un Incentivo a Coloro che come me, non Possono Rinnovare l’Automobile perché senza Reddito Dichiarato, a Rate, ma Potrei Immaginare di Poter Pagare un Noleggio a Lungo Termine e quindi un Acquisto di Automobile a Rate, Camuffato da Noleggio.
Fedelissimi, non conosco le Strategie Attuali di Compravendita di Automobili, è tanto che sono Fuori da Tutti i Tipi di Mercato, quindi forse Vi Sto Proponendo uno Studio Sciocco per le Nuve Tecniche di Vendita, ma se Non Appare questa una Sciocchezza, si Potrebbe Valutare Insieme a Volkswagen se si Troverà i Piazzali Pieni di Automobili per Vendite e Mercato Perso, di Sperimentare questa Via affinché se non ho Proposto di Studiare Scemenze, possa Rinnovare il Parco Autovetture, anche una Fascia di Popolazione che diversamente non Potrebbe.
Beh, ma oggi, come si Vendono le Automobili a Rate? Leasing, Finanziarie e Poi? Io Propongo un Sistema di Noleggio a Lungo Termine con Possibilità di Riscatto del Veicolo da Contratto Stabilito per il Valore al Momento del Noleggio.
Un Saluto Caloroso e Affettuoso e scusate se Dico Sciocchezze in questo Post, ma Proprio da Molti Anni sono Fuori da Tutti i Sistemi in Uso sulle Compravendite: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento