giovedì 11 giugno 2015

Tempo Debito

Ciao Anna, Tue Notizie? Sempre in Ansia di Riceverne Anna, come Ieri, Scoprire come Prima Visita su Internet, Rimesso a Nuovo il Computer, è Stato Molto Piacevole, ne desideravo di tue Notizie.
Beh, Ricordi? Quando Iniziai a Scrivere a Laura, Barriales, a Mezzogiorno in Famiglia, Scrissi anche a Tua Madre, di farti Ragionare sui Miei Post a Laura, di non Farti Influenzare dalle Piccantissime Poesie che Indirizzavo a Laura, che io dovevo farlo.
Il Risultato di Quelle Piccantissime Poesie è che Laura, ha avuto un Percorso Pericoloso, sai? dove Poso gli Occhi io, Poi Arrivano Scritture in Programmi non Tanto Puliti, TV Pericolosa e Perversa.
I Tempi erano questi, Scrissi appunto che Mio Figlio avrebbe Iniziato a Lavorare all’Età di 6 Anni ed è Appunto il Suo Momento di Ingresso in Scena, con le Dovute Cautele, Sempre Tutelato perché Piccolo, ma Tutto Era Programmato, fino ad Oggi.
Pare, che il Progetto Piaccia Molto e Pare che Fattibile, Tanto che mi Stanno Chiedendo di Far Salire a Bordo Qualche Amico.
Ma Io se Penso ad Amici, Conosco solo GOOGLE, Mentre Invece Tu Anna, Avendo una Panoramica ed una Veduta più Nitida della Mia, Potrai certo Valutare Meglio di Me, Se e Chi far Salire a Bordo nella Progettazione di Questo Programma.
Beh, Spero che Laura ne sia Rimasta Soddisfatta se Lei Vorrà Riconoscere questo solo come un Premio di Consolazione, Spero Valuti che il Tempo, Necessario nei Programmi di DIO, nell’Attenderlo, abbia Ripagato il Suo Impegno.
Io Veramente Spero di Più e che non si Lasci Corrompere da Scritture Devianti, in Programmi TV di Poco Conto, il Valore che danno Certi Personaggi Televisivi, all’Essere Umano è Solo da Sfruttamento, non è la Nostra Inclinazione, al contrario, Noi Combattiamo Per Valorizzare Anche Persone Sconosciute se Degne di Entrare in Contatto con Noi e Laura, ne è una di Prova.
Peccato che La RAI, ha giocato Come suo Solito, Perdere Occasioni di Tenere in Casa, una Futura Regina, con tutto il Seguito, di Contratti, di Incassi, la Loro Abilità è Stata darla in Pasto a Max Giusti, gli Imbecilli ne Godevano e Poi la Polizia di Canale 5, Traffico Umano Da Persone Ingiustificabili come scrissi alla Corte dei Conti e alla Corte Costituzionale, Indecenze Continuate.
Beh, Adesso i Programmi Potrebbero Portarla alla Silicon Valley, Dove Nasce il Futuro e si Nascondono Segreti Industriali, Roba che si Partorisce dopo Mesi di Gestazioni di Studi e di Esperimenti, per cose che Durano nel Tempo.
Anna, credo che in Famiglia è Meglio avere Imprenditrici, che non Venditori di Gadget per Bambini no? E poi l’Ultima scelta Rimarrà sempre a Laura Barriales, Bella Gnocca Per Erno se Saprà Mantenersi Tale e non solo in Bellezza, Quella DIO può Solo Migliorarla e per Suo Nipote non Lesinerebbe Proprio.
Anna, chissà, in Spagna come stanno Prendendo il Progetto che abbiamo per Laura, se la Mettono in Competizione con la Famiglia Reale Spagnola? Beh, hanno da Gestire i Loro Scandali e poi ti Confido un Segreto.
Quando chiedevo Informazioni Caratteriali di Laura, a Mio Padre, nella Cabala, alla Richiesta dello Spessore della Sua Famiglia, mi Usciva la Combinazione dei Templari, del Consiglio.
Il quattro di Spade nelle Carte Napoletane, rappresenta il Consiglio della Tavola Rotonda, e quindi dei Miei Fedelissimi in Combinazioni con le Altre Carte, mio Padre mi Portava a Darle Fiducia e Particolare Attenzione a quella Ragazza, che lo Meritava, Ereditato dalla Sua Famiglia di Origine.
Beh, Anna, sai? Piacerebbe anche a me, Prendere un Gelato nel Posto che Indichi sul Tuo Post, ma per il Momento mi rimane Impossibile, un Abbraccio Forte e Chiaro: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento