martedì 30 giugno 2015

Agli Inizi ho Commesso Errori, Pensavo che Io Appartenessi a Voi Tutti. Sbagliavo erano Pochi che Appartevano a Me: Il Resto, Riconosciuto nell'Antico Ordine dei Cavalieri Templari

Egregi del Mondo Israeliano, ma è Valida un Po’ per Tutti, beh, non è che mi Passi Inosservato, l’Invito a “Visitare” il Mondo Ebraico in Messaggi, Visitarlo con la Fantasia si Intende, con qualche Iniziativa Economica o Altro.

Non Rispondo, ma non Par Motivi Precisi, è Solo che Tutti sulla Terra hanno Avuto Modo di Potersi Accaparrare un Pezzetto di Dio e Tutti lo Hanno Rifiutato, Schifandolo e questo Assumendosi Responsabilità non da Poco Conto, verso i Propri Popoli.

Non sono un Giocatore di Scacchi, che Medita in Precedenza cosa potrebbe Rimanergli più Utile nelle Proprie Mosse, ma sono da Osteria, da Briscola e Scopa, Scopone e Tresette, Baldoria, Allegria, e Tanta fantasia nel Giocare con Segni Precisi.

I Miei Arrivano dal Cielo e non dalla Logica Fredda della Mia Mente che Potrebbe commettere Errori Irrimediabili allo Spirito Santo per come mi è Stato Presentato.
La Semplicità nei Movimenti, non deve essere Soppressa a Danni di Schemi Precisi e Calcoli Predefiniti.

Se avessi dovuto fare calcoli, Avrei Meditato Vendetta Carissimi, ma quella non mi Appartiene, ho Altro che Ispira la Mia Mente: Tanta Fantasia.

Vendetta perché Tutti, anche Voi mi Volevate Morto, non solo la Chiesa Cattolica, ma nei Giochi di Ruolo che mi Portavano ad Impazzire, c’èra Nascosto Metodo CIA e in America voi siete Potenti.

Non mi Lascio ingannare da Liti tra Religioni, non mi Affascina il Tifo per una oppure per Altra e non Entro in Competizione con le Religioni, Io Propongo una Logica Laica, dove DIO Viene Rispettato Per un DIO Giusto che si Prende Cura del Suo Popolo, Amato come un Padre ma Nella Vera Logica di queste Parole, non come Falsi Profeti di cui ne è Pieno il Mondo, Miracoli conversioni di cui mi Domando a chi? A Cosa? Veggenti che non Fanno Discorsi con Sapienza, DIO mi ha Insegnato altre Cose e ne sono Diventato Geloso, quindi non le Commercio, non le Baratto e non le Regalo se non Ispirato dallo Spirito Santo.

È DIO che Distribuisce, è DIO che Scrive tramite le Mie Mani è a DIO che io Sono Fedele.

Oggi trovo Simpatia nei Miei Confronti, ma ho Dovuto Sudarmela, e non è sempre Stato Così, Sputavano al Mio Passaggio, Incattivivano i Miei Famigliari contro di Me, mi Spaventavano con Minacce di Violenza, beh, in tutto questo c’entrate anche Voi come Tutti coloro che io non Richiamo a me, se non i Mandanti, sicuramente i Complici.


E non è Odio quello che sto esternando, è Menefreghismo, ho Altro a Cui Pensare, perché io Credo Veramente che DIO Verrà sulla  Terra a Mostrare il Suo Volto e quel Giorno io sarò al Suo Fianco, con la Nuova Famiglia Cristiana che sono Riuscito a Costruire da Prigioniero di una Galera: La Terra.

Questo sì, lo Medito, Lo istigo alla Mente, ma non Vendetta, quella Appartiene a Voi Tutti, Vendetta per Sete di Potere.

Beh, un Buona Fortuna a Voi Tutti, la Mia è Nelle Mani di DIO e Voglio che Rimanga in quel Posto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !









Nessun commento:

Posta un commento