venerdì 5 giugno 2015

Brutti Virus Erno: I Lupi Travestiti da Agnelli

Ciao Erno, cosa dici? A Laura, vogliamo dirlo dove ti Nascondi? La Tua Residenza Vera? Oppure rimaniamo Vaghi e da Ricercarti in Islanda? Tra Vulcani e Merluzzi del Mare dell’Oceano? Pescatore Oppure Vulcanologo? Meglio Cacciatore Erno, di Prede come Laura Barriales, non Stia Tranquilla è? Per Conquistare il Tuo Cuore, ci Vuole Molto Impegno e Resistenza agli Agenti Nocivi.
Nocivi come il Virus che mi ha Attaccato, sai? ho Ancora il Computer al 50%, il Dottore ha fatto un Primo Controllo, ma Ci Vorrà Lunedì, Mancava Qualche Organo da Trapiantare e Lunedì Opererà con Successo Spero.
Beh, in questi Giorni, Mio Padre, per Tirarmi su il Morale, sai? ero Annoiato, senza Internet e Notizie da Controllare, beh, mi Ha Promesso una Nuova Idea, pare del Potenziale Economico di Periscope.
Non me l’ha ancora Rivelata, ma sai? poi Quando Svelo i Segreti tra me e Lui, non si Avverano e questa è uno Svelare, e quindi, adesso l’Idea è in Pericolo.
Ma mi Andava di Chiacchierare con te, e non mi Importa se poi l’Idea non arriva, di Brutte Figure ne ho fatte tante e poi i Suoi Sussurri, Molti credono che siano Solo Mie Fantasie, Rischi del Mestiere di Fedelissimo di DIO.
Brutti “Virus” Circolano in Casa Mia Erno, Arrivano da tutte le Latitudini e Per Ospitalità, Trovano sempre la Porta Aperta e Mantenere le Consegne è Sempre più Difficile in Questa Roma Mafiosa e Malavitosa, Prepotente e Presuntuosa, Arrogante e senza Nessuna Vergogna.
Brutti Virus in Casa Mia Erno, che Vorrebbero Governarmi ed Impadronirsi di Me.
Dicono che gli Antichi Cavalieri Templari, si Ritirassero solo se di fronte e Più di Tre Nemici in Battaglia, beh, io ne devo Controllare una Decina di Virus Bruttissimi in Casa Mia e a Volte è Estenuante, affinché si Abbrevino i Tempi per un Tuo Matrimonio con: Laura Barriales? Beh, dovrai farmi Conoscere anche l’Opinione di Tua Madre, cosa ne Pensa di Me che sto Cercando Moglie a Mio Figlio? Per il Momneto ho Compreso Solo che ci Siamo Attirati un Sacco di Invidie, già con il Passo con Maria Sharapova, e poi con Laura Barriales, l’Invidia circonda Tutti Noi e Laura Dovrà stare Molto Attenta, ma è Sana e Forte, Riuscirà a Starne alla Larga, anche in Casa Sua.
Un Bacio Enorme da Dividere in famiglia: Filippo Salvini: Papà: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento