venerdì 19 giugno 2015

Anna Ricordi: Accellerazioni, Pause e Soste, il Segreto di un Buon Spettacolo

Carissimi Fedelissimi, Visto che Domani Entra l’Estate, Vorrei Proporre uno Studio Futuristico e Futuribile, sempre nella Logica di “Follia Immaginaria”, si Potrebbe Organizzare un Gruppo di Neolaureati, affinché ne Realizzino un Dossier dando Lavoro in queste Vacanze Estive, a Ragazzi Europei, affinché ne Traccino Linee Guida sul Come Intervenire.
Negli Ultimi Anni, ho spesso Sentito parlare di una Nuova Proposta di Canale di Panama, Migliorarlo perché Risultato negli Anni, di Utile e Comodo Utilizzo.
Bene, Lo Studio dovrebbe Analizzare un Eventuale Canale di Comunicazione, Tra Stretto di Gibilterra e Mar Mediterraneo, nella Linea di Confine tra Francia e Spagna, Area più Sottile nella Logica Europea per Poter Portare alla Comunicazione Via Mare, i Mari del Nord e quelli del Sud Europa.
Fattibilità, Percorso, Strategie di Intervento e non Ultimo l’Utilità, Vagliata sull’Impatto Economico ed Ambientale.
Ripeto, si Tratta di “Follia Immaginaria”, ma le Grandi Opere Chiedono sempre agli Inizi un Pizzico di Follia che solo i Visionari Possiedono, senza di quella non esisterebbero le Meraviglie del Mondo.
Beh, non Possiedo Carte affinché anche solo da un Primissimo Sguardo Possa io, Rendermi conto di ciò che sto Proponendo in questo Studio, ma dalle Carte, che Paolo Sottocorona Propone nel Meteo LA 7, collegare, Genova alle Coste Inglesi o Norvegesi con Percorsi Marittimi che ne determino Impatto Economico e di Tempi di Percorrenza, Potrebbe Affascinare altri Oltre che me.
Beh, datemi Cenni di Vostra Valutazione della Mia Psiche: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento