domenica 14 giugno 2015

Erno, se hai Qualche Dubbio? Prova a Moltiplicare per Tre la Tua Età

Ciao Erno, beh, sai? anche io rimango di Stucco in Certe situazioni, ma sai? mio Padre, quando scrivo, mi mette in Bocca le Parole e poi, me le Spiega, del Vero e Verace Significato che rimane Nascosto tra le Righe.
Alcuni Suoi Segreti li Conosco da Tanto Tempo, anche se io non li ho Mai Rivelati, vuoi che te li Spieghi? Vuoi Conoscerli anche Tu? Beh, adesso che abbiamo iniziato il Gioco con Laura, Berriales, credo Te lo Debba.
Vedi Erno, io Sono il RE dei Re, ma non è così Semplice da Interpretare, sai? i Re a Cui si Riferiscono le Sacre Scritture, Siete Voi, Tu, se Anna Lindberg sarà mia Moglie, anche i Suoi Figli ed i Figli dei Vostri Figli.
Perché Tutto Verrà Ricreato, nell’Universo e si Tratterà di “Principio”, la Terra Rimarrà la Fossa in Cui è Scritto Sarà Seppellito satana.
Le Semiologie di DIO, sono Diverse dalle Spiegazioni che ne Danno le Religioni, i Reucci (compresi i governi delle Religioni) sulla Terra ne Governeranno le Dinamiche della Terra, ma non le Semiologie di DIO, perché hanno Peccato contro DIO stesso e il Peccato è un Debito da Scontare, ha un Prezzo che nella Storia ha Pagato Gesù con la Morte Crocefisso.
Io Pago i Peccati come debito del Popolo di ITALY.A, per questo costruisco Muri e non Ponti come Chiede il Papa, la Mia Vita è Tutto un Pagherò, ma mentre lo faccio Volentieri per il Mio Popolo, con la Nullità del Mio Precedente Matrimonio, la Romana Chiesa, ha Considerato Nullo il Loro Matrimonio con me e quindi tutto ciò che Loro Perdonano, dovranno Onorarne il Debito con DIO e sono Semiologie Lunghissime Erno per Riportare i Conti allo Zero.
Pensa che si Sono Perdonati, anche i Peccati di Omicidio di DIO, Loro se li Considerano perdonati Oltre che il Rinnegare DIO, perché avevano Preparato la Falsa Santissima Trinità, per Sostituirmi e Derubarmi e quella si Chiama Idolatria.
Non è Facilmente Spiegabile Come Credono la Semiologia di DIO Erno, si Tratta di Dare e Avere, cosa che Loro non Conoscono, perché da Sempre sono stati Abituati ad Avere Pregando, Stracciandosi le Vesti, ma tutto è Cambiato, perché DIO Stufo, si è Formato un Nuovo Popolo, con dei Nuovi Re, Voi Piccolissimi e Indifesi ragazzini, che Governerete Gli Universi in cui Appartiene anche la Terra.
Certo, Porterete Progresso sulla Terra, ma rimarrà Chiusa in Sé Stessa, Perché Prigione di satana che non può essere Liberato affinché non Raggiunga i Nuovi Pianeti Abitati da Nuove Civiltà che Voi Piccolissimi Governerete.
Sta Scritto: “I Tempi Saranno Abbreviati” nell’Apocalisse, beh, io e Mio Padre, Lavoriamo 24 Ore al Giorno, di Notte in Spirito con Colloqui che io poi Rammento in Sogni (a Proposito, volevo scrivere ad un Professore che è Apparso a Forum Esperto di Sonno e Sogni, ma non ho Poptuto Illustragli le Mia Impressioni, perché Preso da Altre cose)  mentre Loro lavorano 8 Ore al Giorno e Pure da Nullafacenti, io ho a Cuore il Destino del Popolo di ITALY.A, ecco Perché ne sono Geloso.
Io, Anna e i Miei Più Antichi Fedelissimi, dell’Ordine dei cavalieri Templari, Disegneremo le Nuove Civiltà, sai? io Prendo tutto come un Gioco e lo Propongo come Gioco e proposi appunto, di Votare le Cento Città della Terra che si Vorrebbero Trovare su Pianeti Sconosciuti, come i Nuovi Pianeti Promettono di Essere.
Beh, che ci creda o No, quelle Città già sono Ospitali e Pronte per Accogliere il Popolo di ITALY.A e da quelle si Partirà per il Popolamento di Nuovi Pianeti.
DIO, non ha Limiti nel Creare se il Suo Popolo ne è Degno e questa Volta, pere che ITALY.A sia All’Altezza di Ricevere dalle Mani di DIO l’Eternità e l’Avvio della  Continuazione della Creazione e la Terra Rimarrà Prigione di satana: “E il Suo Regno non Avrà Fine” Significa diverse cose Erno, Fine è anche in Confini, la Lingua Italiana e Lingua del paradiso è per Sapienti, è Meccanica Celeste e racchiude in Sé le Semiologie di DIO nelle Traduzioni che ne Derivano da Altre Lingue.
Beh, ti faccio una Anticipazione di una Tua Missione al Tempo Giusto, Tua e di Laura se le Cose Continueranno in questa maniera, Faremo un Regalo Inaspettato alla Grecia.
Sai? noi Nello Stemma di famiglia abbiamo Sì Minerva, ma Prima era Atena e noi Tutto Sentiamo come Debito, quindi, lo Aver Sfruttato una Divinità Greca, è un Debito, cosa che le Religioni non Capiscono, Avendo Sfruttato per Millenni, le Parole di DIO: “Dare e Avere” e a Loro questo gli Rimarrà come Debito da Scontare e quindi la Galera di satana, Tutto è Imbrigliato e Sotterrato.
Beh, Erno, non Voglio Annoiarti con Vecchie Storie di famiglia, sai? era Giunto il Momento di Rinnovare la Nostra Dinastia, ma ancora non ho capito cosa ne Pensi di laura Barriales Erno, te la Farà Amare come Lei non Penserebbe Mai, ed anche Te da Lei restane Sicuro, un Bacio Enorme da Dividere in Famiglia: Papà: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento