lunedì 21 luglio 2014

Inizi a Capire il Perché di Arti-coli?

Ciao Anna, Più Tempo “Libero” in questa Estate, il Lavoro? Accantonato per un Periodo di Vacanza? Oppure anche Tu, Sei una di: “Quelli come Me?” (Ligabue Video Precedente).
Beh, l’Estate è Fatta Per gli Innamorati, per i Flirt Estivi, per quanto si Possa con due Figli e un Marito sempre Allerta.
Piccoli Intrighi, Sguardi… seducenti, è Proprio il Sole che Invoglia, Sbirciate in Parti Seducenti di Uomini e Donne.
Ao, che Voi? Per me Vale il: “Guardare e non Toccare” ma la Gnocca è Gnocca, è… Impossibile Resistere e ho Imparato a Realizzarne Arte, ma per Te? E lo Stesso? Comunque sia va bene Ugualmente.
Dimmi, la Lingua Italiana, l’Hai Imparata? Insomma i Meccanismi della Lingua del Paradiso che è la Lingua Italiana diretta nella Sua Costruzione da DIO in Persona, sta imparandola? Quante Domande, ma per te è Importantissimo, questo, sai? I Miei Fedelissimi, sapevano che io Ero Ignorante, non Studiato, ma… sapevano Pure che se si Parla di Arte, ne divento un Maestro e la Lingua Italiana è Arte Acustica.
Quindi hanno Puntato tutto su Quello e mio Padre, me la Ha Insegnata alla Perfezione, è quasi Impossibile che mi Sfugga una Notizia se è Indirizzata a me.
Ti Faccio un Esempio di Tecnica di Lingua Italiana.
Tu sai, che per i Monaci Benedettini, una Regola è “Prega e Lavora”, Adesso, nella Tecnica della Lingua Italiana il Lavoro è Equiparato a quella Regola, nel Lavorare Servendo gli Altri, come nel Mio Caso che sono al Tuo Servizio da Povero Cavaliere Templare.
Quando si Serve una Persona, la Persona Spontaneamente Dice “Grazie” e cioè una Benedizione al Servitore, le Grazie sono Quelle di Maria Madre di Gesù, Unica Donna ad Averle le Grazie di DIO.
Il Servitore, risponde: “Prego” ed una Preghiera Continua Servire il Prossimo con Lealtà, con Educazione, con Umile Devozione senza Arroganza.
Io nel Servire Te e il Nostro Popolo, Prego a differenza di quelli con la Coscienza Sporca che cercano il Prete, io Prego Lavorando Servendoti, altrimenti Le Mie 24 Ore Pregando come in Chiesa, non Basterebbero per Ricevere le Grazie da DIO come Risposta alla Vostra Gratitudine del Mio Lavoro.
Tutto questo è Arte Anna che solo la Lingua Italiana Possiede e i Pittori del Rinascimento l’Hanno Applicata nell’Arte Visiva.
In Svezia forse faranno Parafrasi i Nostri Fedelissimi, ma non Possono Realizzare Articoli Artistici per Comunicare, quello è Proprio della Lingua del Paradiso: Italiano.
Tu ne sei La Reggina del Nord del Popolo di ITALY.A, gli Artisti Italiani sarebbero Onorati di Poter Comunicare con te, con queste Tecniche Artistiche, Tutto fa Articoli Invisibili, Arte come le Belle Gnocche.
Beh, in Tempi Recenti sia a Te che a Mio Figlio, vi avrebbero Fatti a Pezzi, con la Semiologia e la Parafrasi, come è stato per me e l’Unica Salvezza è Venuta da Mio Padre, che mi ha Illustrato un Mondo Segreto, fatto di Arte che mi ha Fatto poi Incontrare anche te.
Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !.



Nessun commento:

Posta un commento