mercoledì 23 luglio 2014

Anna, Fedelissimi, Seguite Voi Questo Affare





Egregio Signor Bic, inventore di Tante Piccole Soluzioni con l’Usa e Getta dalla Penna a Biro alla Lametta Monouso per Arrivare al Comodo Accendino Usa e Getta.
Credo, che tutti i Prodotti Possano Essere Ricilati per un Ottanta %, ma Utilizzando i Vostri Accendini, da Ormai dalla Loro Nascita, questa mattina mi è Venuta in Mente una Possibile Variazione che ne Farebbe un Brevetto e Vorrei Proporla a Voi della Bic.
Come si Nota nell’Accendino della Foto, il Corpo è Unico, Sia la Parte dell’Innesco della Scintilla che la Parte del Serbatoio del Gas Infiammabile.
Da Esperto e Vecchio Campeggiatore, mi sono Tornati alla Mente i Vecchi Piccoli Fornelli dove la Bomboletta che Contiene il Gas Infiammabile è Applicabile al Fornello tramite Avvitamento, quindi Possibile da Estrarre e Riciclare Completamente mantenendo il Fornello Utile per altre Bombolette.
Non Pensate Voi della Bic, che si Potrebbe Trovare Soluzione Simile per gli Accendini Usa e Getta? In Maniera che Estraendo il Serbatoio anche con Soluzione a Vite oopue a Baionetta, la Parte dell’Innesco e il Relativo Fornelletto, si Potrebbe Riutilizzare per un Altro Serbatoio da Acquistare e di Facile Smaltimento nel Riciclo della Plastica al 100%, mentre tutta la Parte anche Metallica, è Riutilizzabile, questo Credo Possa Ritenersi un Brevetto che per Venti Anni, Garantisce un Mercato anche da Fidelizzare Tramite gli Inneschi e Fornelletti Riutilizzabili.
E credo che si Possano Valutare anche Risparmio sia Per la Fabbricazione che per la Vendita con Questa Soluzione.
Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento