domenica 27 luglio 2014

"Diverrete Cibo per gli Uccelli" non lo ho Detto io Ignorante

Egregio Presidente del Consiglio: Matteo Renzi, non è la Prima Volta che dalle sue Labbra la Nuvoletta Asserisce: “Gufi”.
Ho Imparato dal Tempo, a Infischiarmene degli Insulti e Credo, che Lei in più di una Occasione, quell’Insulto lo Rivolge a Me, che nello Scrivere Descrivo le Vie Intraprese dal Governo e non solo del Suo: “Fallimentari”, con la Nazione Italiana, in Via di Smembramento con Percorsi Ben Precisi, a cui Lei dovrà dare Legalità perché agli Ordini di Poteri Occulti Italiani.
A differenza di lei Credo, io ho da Militare fatto un Giuramento alla Nazione, cosa che lei credo non Abbia Fatto e per Semiologia, io devo Rispettare i Giuramenti, cosa che Puntualmente Svolgo quando Propongo anche al Suo di Governo, Vie e Soluzioni per affrontare la Crisi Economica.
A Differenza di Lei, io sto Mantenendo anche un Giuramento di Fedeltà Alla Nazione perché in Semiologia anche il Matrimonio è Nazione.
A differenza di Lei e di Chi Lei Prende Ordini, io Faccio Offerte Economiche di Acquisto di Beni Pubblici, non li Rubo come gli Ingegneri a cui lei è Subordinato.
A differenza di Lei e di chi Lei è Subordinato, le Mie Offerte sono alla Luce del Sole.
A differenza di Lei, io non Ho Tradito la Repubblica Italiana, andandomene, neanche quando chi le da Ordini, mi Voleva Morto.
A differenza di Lei, io con Idee, con Proposte, con Teorie, ho Arricchito una Nazione Virtuale, che mi sono Ricostruito, da solo, quando chi le da Ordini, mi Voleva Morto per Derubarmi e non ho Tolto 1 Centesimo di Euro dalle Tasche di Nessuno Mai, Lei e chi le da Ordini, state Affamando una Nazione di Origini Antiche con Tasse Prendendoli Per i Fondelli con 80 Euro.
E sono Sicuro che Lei è uno di Quelli che Vanno dai Cardinali Provando a Pregare DIO che vi Dia Una Idea Decente tra Tante Fallimentari e Mio Padre, ne ha Piene le Tasche.
Quindi la Prego, non mi definisca Gufo Peggiorerebbe le Sue Posizioni, perché siete tutti Sotto Giudizio di DIO nelle Semiologie della Guerra, Lei Vuole Mostrarsi Impavido a chi le da Ordini, ma alla Semiologia non si Sfugge, il Destino è Tracciato.
Un Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento