lunedì 7 luglio 2014

Da sempre Battiamo questo Tasto: Alto Livello di Sicurezza con Alta Tecnologia Informatica

VENERDÌ 5 DICEMBRE 2008

Basta poco che ce vò!

Uno stato sociale, secondo me è uno stato in cui tutti sostengono tutti, anche sé stessi e senza pregiudicarne gli usi e i costumi, insomma senza che influisca necessariamente nelle tasche di qualcuno direttamente.
Negli anni passati, c’era una polemica e non so se sia finita, che quasi sfiorava il ridicolo ed era, quella delle auto delle forze pubbliche, arrivate ad essere quasi senza benzina o mal ridotte e le forze pubbliche, sono: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza, poi possiamo anche includere quelle del 118, che sono mal ridotte.
Insomma il parco auto della nostra Italia, che è bello e buono solo quando ne si necessita.
Tutti i possessori di un automobile, ogni due anni, sono chiamati alla revisione dell’autoveicolo e poi c’è un bollo verde, per i fumi dell’autoveicolo.
La spesa è di circa sessanta euro, chi più e chi meno, a seconda della cilindrata del veicolo, ecco se si aggiungesse un bollo del costo di 1 euro per ogni revisione di automobile, che inciderebbe pochissimo nella spesa personale, si avrebbe un patrimonio da spendere per il parco auto ITALIA.
Per la prevenzione stradale, per le ambulanze e per i vigili del fuoco nonché per rinnovarlo.
Lo so da me di essere un grande stronzo, ma che volete, ognuno ha il posto che merita.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Questo è Per Rispondere al Magistrato: Gratteri, che in questi giorni Mette in Risalto i Problemi che noi di ITALY.A avevamo Risolto già nel 2008, se poi i Nostri Governati, la Hanno Applicata questa Tassazione Indolore e su quei Soldi ci hanno Fatto la Cresta… :”non è Vero che abbiamo i Governati che Meritiamo”.
Beh, detto questo che mi fa Male sentire ancora come Problema Italia, per le Forze dell’Ordine, vorrei proporre ai Miei Fedelissimi, uno Studio, Studio per un Futuro Prossimo,
Futuro, di Facile Previsione nelle Logiche in cui ci sta Portando la Tecnologia della Telefonia.
Il Cambio di Tecnologia della Carta di Credito, porterà ad un Uso dei Telefonini, per i Pagamenti Elettronici, ma se noi Potessimo Anticipando i Tempi, Riuscire a Rendere tutte le Certificazioni, nella Logica del Pagamento Elettronico, si Potrebbero Prevedere Anche: Passaporti su Telefonia, Carte di Identità su Telefonini e Tessere Sanitarie su Telefonini.
Credo Migliorerebbe di Molto, la Sicurezza di Tale Tecnologia Applicata ai Passaporti, Carte di Identità e Tessere Sanitarie, perché sarebbe sempre in Rete in degli Appositi Archivi Informatici, delle Vere Banche Dati per la Sicurezza, con Tecnologie Avanzate.
Beh, Ragazzi, lo studio è Proprio di Riuscire a Sfruttare la Tecnologia Sicura del Pagamento Elettronico, tramite Telefonia, per Poter Arrivare ad un Passaporto Altrettanto Sicuro della Stessa Tecnologia Telefonica, direttamente in Rete alla Banca Dati.
Altrettanto per la Carta di Identità e per la Tessere Sanitaria, forza ragazzi, che dopo tante Spese dobbiamo Recuperare denaro se pur a Lungo Termine, un Saluto Caloroso a Tutti Voi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento