domenica 27 luglio 2014

a Proposito di Torpedoni Estivi, per chi non Va a Ballare il Taramenco

Carissimi Fedelissimi, da qualche Giorno sto Provando ad Immaginare un Canale Televisivo, con delle Differenze, che ne Faccia un Prototipo, anche se questa Mattina è stato Superato da Altra Alternativa che VI Propongo.
Il Sistema di Trasmissione TV, tentano di Proporlo in Tante Maniere anche Connesso su Internet.
Adesso, se noi Proviamo ad Immaginare un Televisore che Possa Connettersi ad un Telefonino oppure un Tablet Tramite Wi-Fi, anziché far lavorare i Televisore, Potrebbe Lavorare il Telefonino Smartpone anche 3G e qualsiasi TV diventerebbe Smart se Previsto un Canale per Monitor.
Ma un Collegamento tra Televisore e Telefonino oppure Tablet in Wi Fi anche senza Internet, Potrebbe Portare un Televisore ad un Pubblico in Famiglia Molto Diversificato, perché Ogni Terminale Potrebbe Usufruire del Decoder Digitale Terrestre della Televisione Unica in WiFI, se il Decodere potesse dare Accesso a Più Richieste di Visione.
Mettiamo che in Famiglia si stia Vedendo un TG, un ragazzo non Interessato, Potrebbe Inserirsi nel programma Wi Fi della Tv, e Provare a Vedere Altri Canali, anche Musicali sempre rimanendo a Cena con la Famiglia e non andando in Camera sua.
Una Televisione che faccia da Smistamento di Canali Televisivi Accessibili da Tablet e Telefonino, con Possibilità di Potersi Inserire nel Decoder e Scegliere il Canale Preferito, pur se la Televisione è Spenta e con tante Possibilità di Accessi, sicuramente più di Una.
Beh, meglio non saprei Descrivere questa mia Idea se Nuova e non Utilizzata, quindi Spero Che sia di Possiblile attuazione, un Saluto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento