lunedì 14 luglio 2014

Fedelissimi, una Proposta da Valutare e Studiare, ma Lontani dalle Missioni Religiose

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi che da Sempre Fate anche Esperimenti sulle Mie Proposte, da parte Mia non è mai Spero Apparsa la Voglia di dare Ordini, ma sempre Proporre per Esperimenti e noi il Campo dove più Possiamo Sperimentare è quello della Finanza, degli Investimenti.
Vi Propongo un Esperimento della Durata di Tre Anni, per poi Verificarne i Risultati e di Seguito Bloccare oppure Rinnovare anche a Lungo Termine.
Trovare Soluzioni, ai Problemi dell’Africa, delle Sue Emigrazioni, sapete meglio di Me che è Difficilissimo, ma Potremmo Sperimentare una Soluzione che ne faccia Avanguardia da Studiare in Tre Anni.
Durante le Olimpiadi di Inghilterra, ho Proposto di Realizzare dei Pacchetti di Azioni Ricavate da Eventuali Società Nate da Miei Idee, da Poter Distribuire al Nostro Popolo.
Credo sia stato Fatto e Prontamente Eseguito da Voi Più Antichi tra i Miei Fedelissimi e immaginandone il Risultato, il Nostro Popolo ha sopportato Meglio questa Crisi Economica Mondiale.
Pur non conoscendo il Potenziale di Eventuali Azioni Distribuite al Nostro Popolo, dalla Validità delle Mie Idee, nella Mia Mente, questo è il Risultato: siamo Riusciti a Realizzare Nuovi Ricchi, anche Tramite Loro Personali Investimenti sulle Nostre Iniziative, quindi posso Ritenere che la Mia Promessa Iniziale sia stata Mantenuta con Risultati Ottimi da Notizie Astratte.
Bene, la Mia Proposta si Rivolge questa Volta all’Adozione di una Piccola Area Africana, Area in cui si Può Valutare ad una Prima Impressione Potenzialità di Sviluppo ai Fini di Renderla Autonoma Economicamente.
Calcoli da Fare con Precisione affinché Tramite una Adozione a Distanza si Possano Individuare un Numero Preciso di Persone a Cui Poter Distribuire Pacchetti Studiati di Azioni, facendoli Diventare Proprietari di Dividendi Annuali con il Fine di Sviluppare l’Area da Noi Scelta.
Con i seguenti Patti: Destinatari dei Dividendi Annuali a Patto che non Emigrino in altre Zone, Non è Proprietà Personale quel Dividendo ma serve allo Sviluppo dell’Area Scelta, tramite Loro Iniziative nell’Economia Locale, altrimenti viene Tolto il Dividendo.
Le Persone Scelte avranno un Ricavo Annuale da Poter Investire in Altre Iniziative Economiche per creare Sviluppo e Benessere, uno Stipendio Annuo su cui Poter Contare e quindi da Valutare ai Fini di Sviluppare l’Economia Locale.
Ragazzi, c’è da Valutare e studiare Molto questa Proposta se da Voi Ritenuta Interessante e Possibile da Attuare e se messa in Pratica, lo Studio sui Tre Anni, per Valutarne l’Efficacia della Sperimentazione.
Non conosco il Mio Potenziale Economico tramite le Azioni di Mie Idee in Aziende nate da esse, quindi non saprei Nemmeno Definire un Area da Poter Interessare con questa Iniziativa, Voi ve ne dovreste far carico e se in questi Tre Anni le Potenzialità Economiche di una Piccola Area Africana, Aumentano, di Sicuro troveremo Altri Disposti a Compiarci, un Saluto Caloroso e Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento