giovedì 31 luglio 2014

Datemi Segno della Vostra Opinione in Proposito, anche se è Da Cestinare come Proposta

Carissimi Fedelissimi, Spesso da come Mi Propongo e anche le Cose che Propongo, mi fanno Apparire un Egocentrico che sempre vuole apparire al Centro delle Attenzioni.
Ma da parte Mia la Spiegazione è che io Devo Ragionare con la Testa di Nazione: ITALY.A, con tutti i Problemi, con tutte le Conseguenze derivanti da Cause Esterne a cui io Devo dare Soluzione affinché gli Appartenenti ad ITALY.A, Possano Individuare Vie Alternative alle varie Crisi e da questo mi Propongo sempre al Centro delle Attenzioni, io devo Tentare di Pensare al Bene Comune di ITALY.A.
Ma il Vostro Compito è quello di Valutare Ognuna delle Mie Proposte, Vagliarle e poi se Buone per il Bene Comune, Attuarle.
Detto questo, il Nodo di questi Ultimi Giorni, Appaiono le Sanzioni alla Russia, che Portano Aziende del Nostro Popolo a Restrizioni sulle Esportazioni, il Nodo Principale di tutto ciò che Vi proporrò è Individuabile in questo.
L’Argentina, pare che per 1,5Miliardi di Dollari sia Avviata al Fallimento, conseguenza di patti non chiari all’Inizio con chi ne aveva Comprato il Debito e a me Pare Cifra non così Impossibile da Trovare, se Proviamo a Valutare nel Nostro POPOLO di ITALY.A la Possibilità di Realizzare una Sottoscrizione del 5 o al Massimo dell’8 X1000 dai proventi Pubblicitari dei Singoli Siti Personali, credo si Possa Arrivare a quella Cifra per Salvare l’Argentina dal Fallimento.
Ma a Patti chiari con il Governo Argentino, la Restituzione deve Avvenire in Tre Rate da 500Milioni di Dollari Ogni 5 Anni e nel Patto deve Essere Previsto Sgravo Fiscale affinché le Nostre Aziende di ITALY.A possano Esportare in Argentina essendo Competitive con i Prodotti di Altre nazioni Esportatrici.
Se Esistono Dazi, si può Valutare in quella Direzione, Oltre che Aliquote Privilegiate su Iva e Altre Tassazioni, i Prodotti degli Appartenenti a ITALY.A devo Rimanere Competitivi con quelli Americani Giapponesi oppure Coreani per la Duarata di quei 15 Anni, questo Potrebbe Tappare alla Meno Peggio il Buco di Introiti che si è Avuto con le Sanzioni alla Russia.
Io non sono Esperto di Esportazioni, di Commercio Internazionale, ma credo che Voi Miei Fedelissimi, Riuscirete a Trovare Soluzioni Valide anche per chi Sosterrà il Prelievo dagli Introiti Pubblicitari dei Siti Personali, garantendo che quei Soldi non Vengano Persi.
Beh, Ragazzi, questo è ciò che penso io, Tentare di Aprirsi un Valico nel Mercato Argentino per gli Appartenenti ad ITALY.A.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Neo BCE? Oppure Neorealismo? oppure sono solo da Neuro?

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, stavo Pensando, non come Mostrongo, ma Pensavo da Libero, dai Colli che Sorreggono le Sette Teste Pensanti.
Beh, io Premetto la Mia ignoranza in Materia, ma se non avendo mai Avuto Notizie in Proposito e senza Conoscerne i Meccanismi, si Prospetta ciò che Penso, Forse si Potreebbe Trovare una Piccola Fessura in cui Infilarsi per un Business Potenziale, in non Saprei Quale Maniera, ma mi Appaiono Margini.
Questo è ciò che io ho Compreso, e con tanta Ignoranza ve lo Propongo.
La BCE, Emette Denaro Calcolando il Potenziale da Emettere in Base ai Conti delle Diverse Nazioni che fanno Parte de l’Unione Economica Europea, un Tot per Ogni Nazione e Ben Calcolato.
Adesso, io credo, che il Flusso di Denaro si Sposti tra le Diverse Nazioni e portando un Esempio, il Turista Italiano Spende Banconote in Altre Nazioni ad Esempio la Germania, denaro che Però è Contabilizzato alla Banca di Italia.
Di Tanto in Tanto, la BCE richiama a Sostituire le Banconote Usate con delle Banconote Nuove, quindi c’è tutto un Sistema Organizzato per Contabilizzare gli Importi, se in Italia c’è un Numero di 1000 Banconote Consumate che Vanno Sostituite dalla BCE, forse quelle 1000 Banconote hanno Come Origine in Italia solo 500, mentre le altre 500 sono di Altre Nazioni, i cui Turisti le hanno Spesi qui in Italia.
Si Potrebbe Pensare, che in Italia, siano di Più le Banconote da Sostituire delle Altre Nazioni in Origine che Italiane.
Quindi mi Domando: “la Sostituzione di Banconote da Vecchie a Nuove, ha un Costo? E chi lo Paga?” La BCE Oppure la Banca di Italia? Ecco In Questi Miei Dubbi, Appare chiaro che forse delle Nazioni Spendono Più di Altre per Sostituire Banconote Consumate e quindi Propongo uno Studio affinché se ne Possa Trovare Conferma ai Miei Dubbi in Maniera che Forse appare Chiaro uno Spiraglio per Farne Business.
In non Saprei quale Maniera, ma Voi siete Esperti Bancari Fedelissimi, esperti in Finanza, Cambi e  Movimenti di Denaro e se questi particolari non sono già Previsti dalla BCE… c’è Spazio per Noi credo, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !




 Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 30 luglio 2014

Adesso Mostrongo non sa Più Pensare, è Sbandato come i Cani Randagi

Ciao Erno, ma è Vero che Fai Sogni Brutti la Notte? Che da quando ti hanno Letto l’Apocalisse di San Giovanni, Pensi Sempre alla Bestia, quella con 7 Teste e Dieci Corna? Che sei Terrorizzato da quella Bestia? Beh, Erno, quella è una Immagine, affinché se ne Decifri il Significato per i Fedelissimi di DIO, in Maniera che se ne Possa stare alla Larga, Evitando di Banchettare con la Bestia.
Noi la Chiameremo: “Mostrongo” ti fa meno Impressione? Mostrongo? Beh, Mostrongo è Tutto ciò che ha Fatto Persecuzione e allora, quando fu data la Visione a San Giovanni, i Persecutori erano gli Ebrei, che Perseguitavano i Primi Cristini e quella Immagine Porta a scoprire gli Ebrei tramite il Candelabro, credo si Chiami Minorà che ha Sette Fiammelle.
Ma Poi i Persecutori Furono i Romani e poi Ancora la Sacra Romana Chiesa con lo Stato Italiano e Mostrongo è Roma e che Appare su Sette Colli, con le sue Sette Teste Pensanti e in Italiano si Dice anche Sette sataniche, quindi Tutto quello che Opprime, che Perseguita i Cristiani, Viene Rappresentato con Sette Teste Pensanti e Mostrongo è una Immagine affinché se ne Rappresenti la Persecuzione.
Capisci perché in Italia tu non Potevi Nascere? Perché quelle Sette Teste Pensanti ti Avrebbero Perseguitato , te come Anna Lindberg e in quelle Sette Teste Pensanti o Sette sataniche, era Racchiuso tutto il Potere, Massoneria Deviata, Chiesa e Religioni, Governo e Presidenza della Repubblica, e esiste anche il Settennato in Intaglia, il Settennato del Presidente della Repubblica, quindi è anche un Tempo Preciso di Anni quella Raffigurazione.
Tranquillo Erno, Mostrongo, adesso è a Leccarsi le Ferite è in Agonia e sta solo Tentando di Salvare il Salvabile.
Un Bacione Enorme da dividere in Famiglia: Papà: !: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 29 luglio 2014

Fedelissimi, "Meglio Soli o Male Accompagnati?" Individuare una Via da Percorrere

Carissimi Fedelissimi, in questi Sette Anni, ho Proposto diverse Soluzioni del Tipo Ambientale nell'Energia, dalla Centrale tratta da un Manto Stradale in Superconduttore, ad Altre Forme per Produrre Energia Pulita e Rinnovabile.
Dalle Vostre Notizie Fantasma, Appaiono Tutte con un Futuro Prospero e possibili da Introdurre nel Mercato.
Quindi Potremmo Affermare che abbiamo nelle Mani, Idee e Brevetti per Produrre Energia Elettrica che nel Futuro, con Carenze di Energie non Rinnovabili Potrebbero Far Invidia a Chiunque.
Bene, Valutando come si Sta Muovendo il Governo Italiano, Mettendo in Vendita i Gioielli dello Stato, tra Cui Anche ENEL, vorrei Prospettarvi una Via Possibile da Intraprendere, se Voi la Valuterete, Studierete e Svilupperete Valutandone i Pro e i Contro decidendo Poi il da Farsi.
ENEL ha un Comparto che si Chiama ENEL Green Power, che è indirizzato con Specifiche proprie dell’Energia Rinnovabile.
Si Potrebbe Valutare un Acquisizione Fusione con quel Comparto Specifico, se Sottratto alle Vecchie Alternative di Produzione di Energia Elettrica, ovvero Scorporato da ENEL che Produce anche con Fossili.
Tenterò di Spiegarmi Meglio, se ENEL nella Messa in Vendita di Azioni di Proprietà dello Stato, Venisse Divisa da Enel Green Power, noi Potremmo Valutare una Fusione con Loro, Entrando con il Capitale di Brevetti per Produrre Energia Rinnovabile Fondendola con la Loro Struttura Impegnata sui Mercati di Tutto il Mondo e già Attiva in Molte Nazioni nel Campo dell’Energia Rinnovabile.
Noi mettiamo Brevetti Validi per Ingrandirsi sui Mercati, Loro Tutta la Competenza di una Azienda che già da Decenni Lavora in questo settore in tutto il Mondo.
Si Spartiscono le Azioni e Ognuno Entra per le Proprie Specifiche Fondendo le Due Realtà.
Beh, Ragazzi io non è che sia un Esperto di Acquisizioni e Fusioni, quindi è fatto Vostro il Compito, di Studiare se a Noi Conveniente, Valutando anche che ciò che sto proponendo per ENEL Green Power, Potrebbe se a Loro non Piace o a Vostro Piacimento, essere proposto ad Altre Realtà Europee, Simili all’ENEL Green Power, Tedesche, Olandesi oppure Svedesi, se non Danesi, Insomma Ragazzi, Entrare Subito, con le Nostre Idee, e Brevetti, in Una Struttura Già Avviata Fondendo il Potenziale Economico delle Nostre Idee e Brevetti, con la Loro Logistica, e Espansione sui Mercati.
Un Saluto e datemi Cenni del Vostro Giudizio e Opinione in Proposito: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 28 luglio 2014

14 Giugno 2013: Centrale a Nuclei con Reazione a Colonna: ho Perso Qualche Cosa?

Carissimi Fedelissimi, credo Ormai sia Passato più di un Anno, da Quando Vi Proposi una Mia Visione: Una Centrale Elettrica a Nuclei (Famigliari).
Studiando la Possibilità di Realizzare un Manto Stradale in Materiale Superconduttore in Cui le Autovetture Potessero scaricare l’Energia Prodotta dalle Loro Dinamo in Eccesso per l’Autoveicolo, Riuscendo così a Catturarla e Accumulandola se ne Potrebbe far Uso Domestico.
La Visione comprendeva anche una Sorta di Social, che potesse far si Che venisse distinta l’Origine della Produzione di Energia Elettrica di una Autovettura e quindi Pagare il Proprietario del Veicolo Produttore.
Beh, in questa Estate Piena di Incertezze, è come se anche io Ne Scavi dai Miei Scritti, per trovare nuovi Indizi, quindi sempre con Cortesia, vi chiedo di Aggiornarmi sullo Studi Specifico,  quante Possibilità di Riuscita possa Avere la Realizzazione di Tale Impianto sulle Strade Italiane, in un Futuro se gli Studi Abbiano Portato a Possibile Attuazione e... Quanti Brevetti ne sono Usciti? 
Un Saluto Caloroso: Salvini Filippo: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

UNESCO: #Difesadivinipiemonte Chi ha Orecchie per Intendere Intenda a Buon Intenditor Poche Parole

GIOVEDÌ 25 OTTOBRE 2007

L'AIETTO

Troviamo assai patetico, da parte della Chiesa il voler trovare scuse a ciò che nei secoli ci hanno consegnato, ovvero: il processo dei TEMPLARI.
Filippo il bello, si sa che ne è stato l’artefice del loro annientamento, ma restituirne l’onore, solo dopo 700 anni, è alquanto imbarazzante.
La storia, così come ci è pervenuta per secoli senza gli elementi che sono stati recentemente pubblicati, ci hanno condizionato il giudizio, storico e umano delle vicende accadute.
I TEMPLARI, sono stati amati solo da chi non si è lasciato condizionare da chi ne ha prima sfruttato la fedeltà, verso la SACRA ROMANA CHIESA, e poi sempre per profitto ne ha assecondata e agevolata la disfatta.
Ho letto, che qualcuno, oggi chiede delle scuse, che io spero non arrivino, perché dalle nostre parti si dice: “che te voi rifà co l’aietto” per meglio dire, non c’è scusa che tenga.
In un vecchio film: cuore impavido, si leggeva all’inizio un inciso, che più o meno recitava così: “la storia che vedrete, non la leggerete in nessun libro di storia, perché la storia la scrivono i vincitori.
Non vorremmo che anche oggi, coloro che sono i vincitori continuino a scrivere la storia, io avrei preferito che tutto ciò fosse rimasto negli archivi.
Certo, per uno storico, quei 5400 euro del costo del volume che continuerà ad alimentare le casse degli ex accusatori, saranno ben spesi, ma quella stessa cifra, sarà, per chi come noi tre crede fermamente nel REGNO DIVINO, tutto ciò che riusciranno ad incassare per gli atti compiuti.

P.S. Aietto - Ajietto a Roma, quando una Pietanza sta per Partire, per Guastarsi, si Prova a Recuperarla Aggiungendo dell'Aglio in Tempi Anticvhi nelle Osterie in Maniera che il Forte sapore dell'Aglio Copriva il Piatto dall'Acido Preso perché Guasto

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

: "E Luce Fu" ? Boh?

Carissimi Fedelissimi, Spero Abbiate Compreso il mio Sfogo di Ieri con il Presidente del Consiglio, ma proprio non mi Va Giù, tutti Parlano di Liberismo, di Libero Mercato, e quando si Mettono all’Opera, Tutti cercano Piccoli Monopoli, Ognuno si Divide un Settore chiedendo dal Governo Garanzie, mentre il Liberismo, fa La Selezione con il Mercato, con un Mercato Anche Internazionale, questo Sono i Muri che Costruisce la Massoneria Deviata, Tanti Piccoli Monopoli Privilegiati divisi Tra Loro Incapaci di Competere con Idee Innovative.
Beh, cambiando Discorso e Entrando in Nostre Iniziative, vorrei Chiedervi una Cortesia, se Vi Rimane Possibile, Aggiornarmi sui Risultati dello Studio che Proposi di una Lampada che si Illumina se Messa Sotto Pressione Atmosferica.
Quel progetto sin da Subito lo Prodi da Destinare al Salvataggio della Mivar, ma forse mi sono Sfuggiti gli Aggiornamenti sui Risultati dello Studio.
Quanto Possibili Gas che si Illuminano se Messi Sotto Pressione, Atmosferica, quanta Potenza di Luce Realizzano e quanto Potenziale Economico se Immessi sul Mercato.
Ecco, vorrei che queste siano le Carte Aperte e Leali con Cui Mantengo Fede al Giuramento alla Nazione che Feci da Militare, Salvando Realtà che mai mi Hanno Mostrato Ostilità in Passato, facendo di Teorie o idee, Realtà economiche.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 27 luglio 2014

"Diverrete Cibo per gli Uccelli" non lo ho Detto io Ignorante

Egregio Presidente del Consiglio: Matteo Renzi, non è la Prima Volta che dalle sue Labbra la Nuvoletta Asserisce: “Gufi”.
Ho Imparato dal Tempo, a Infischiarmene degli Insulti e Credo, che Lei in più di una Occasione, quell’Insulto lo Rivolge a Me, che nello Scrivere Descrivo le Vie Intraprese dal Governo e non solo del Suo: “Fallimentari”, con la Nazione Italiana, in Via di Smembramento con Percorsi Ben Precisi, a cui Lei dovrà dare Legalità perché agli Ordini di Poteri Occulti Italiani.
A differenza di lei Credo, io ho da Militare fatto un Giuramento alla Nazione, cosa che lei credo non Abbia Fatto e per Semiologia, io devo Rispettare i Giuramenti, cosa che Puntualmente Svolgo quando Propongo anche al Suo di Governo, Vie e Soluzioni per affrontare la Crisi Economica.
A Differenza di Lei, io sto Mantenendo anche un Giuramento di Fedeltà Alla Nazione perché in Semiologia anche il Matrimonio è Nazione.
A differenza di Lei e di Chi Lei Prende Ordini, io Faccio Offerte Economiche di Acquisto di Beni Pubblici, non li Rubo come gli Ingegneri a cui lei è Subordinato.
A differenza di Lei e di chi Lei è Subordinato, le Mie Offerte sono alla Luce del Sole.
A differenza di Lei, io non Ho Tradito la Repubblica Italiana, andandomene, neanche quando chi le da Ordini, mi Voleva Morto.
A differenza di Lei, io con Idee, con Proposte, con Teorie, ho Arricchito una Nazione Virtuale, che mi sono Ricostruito, da solo, quando chi le da Ordini, mi Voleva Morto per Derubarmi e non ho Tolto 1 Centesimo di Euro dalle Tasche di Nessuno Mai, Lei e chi le da Ordini, state Affamando una Nazione di Origini Antiche con Tasse Prendendoli Per i Fondelli con 80 Euro.
E sono Sicuro che Lei è uno di Quelli che Vanno dai Cardinali Provando a Pregare DIO che vi Dia Una Idea Decente tra Tante Fallimentari e Mio Padre, ne ha Piene le Tasche.
Quindi la Prego, non mi definisca Gufo Peggiorerebbe le Sue Posizioni, perché siete tutti Sotto Giudizio di DIO nelle Semiologie della Guerra, Lei Vuole Mostrarsi Impavido a chi le da Ordini, ma alla Semiologia non si Sfugge, il Destino è Tracciato.
Un Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

a Proposito di Torpedoni Estivi, per chi non Va a Ballare il Taramenco

Carissimi Fedelissimi, da qualche Giorno sto Provando ad Immaginare un Canale Televisivo, con delle Differenze, che ne Faccia un Prototipo, anche se questa Mattina è stato Superato da Altra Alternativa che VI Propongo.
Il Sistema di Trasmissione TV, tentano di Proporlo in Tante Maniere anche Connesso su Internet.
Adesso, se noi Proviamo ad Immaginare un Televisore che Possa Connettersi ad un Telefonino oppure un Tablet Tramite Wi-Fi, anziché far lavorare i Televisore, Potrebbe Lavorare il Telefonino Smartpone anche 3G e qualsiasi TV diventerebbe Smart se Previsto un Canale per Monitor.
Ma un Collegamento tra Televisore e Telefonino oppure Tablet in Wi Fi anche senza Internet, Potrebbe Portare un Televisore ad un Pubblico in Famiglia Molto Diversificato, perché Ogni Terminale Potrebbe Usufruire del Decoder Digitale Terrestre della Televisione Unica in WiFI, se il Decodere potesse dare Accesso a Più Richieste di Visione.
Mettiamo che in Famiglia si stia Vedendo un TG, un ragazzo non Interessato, Potrebbe Inserirsi nel programma Wi Fi della Tv, e Provare a Vedere Altri Canali, anche Musicali sempre rimanendo a Cena con la Famiglia e non andando in Camera sua.
Una Televisione che faccia da Smistamento di Canali Televisivi Accessibili da Tablet e Telefonino, con Possibilità di Potersi Inserire nel Decoder e Scegliere il Canale Preferito, pur se la Televisione è Spenta e con tante Possibilità di Accessi, sicuramente più di Una.
Beh, meglio non saprei Descrivere questa mia Idea se Nuova e non Utilizzata, quindi Spero Che sia di Possiblile attuazione, un Saluto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Vi Manca un Tormentone Estivo 2014? a Noi NO

Pare, che tutti Gli Italiani siano Avviliti, pare che questa Estate, nelle Spiagge Italiane, non Esista il Tormentone Estivo, purtroppo, alcuni quando io ho Proposto questo Tormentone a Laura Barriales mi hanno Additato come Porco, ma questo è Rimasto il Tormentone per Tutte le Stagioni di ITALY.A e Provate un po’ a Seguirci? Se ci Riuscirete: Filippo Salvini: !


Tu sei forte
Nel Flamenco
Io so far la
Tarantella
Famo un misto
Flarantella
Basta un uomo
E una gonnella
Sarà moda
Per l’estate
Come ballo
Rinnovato
Vuoi chiamarlo
Taramenco?
Tu che vieni
E io che manco?
Manco fosse
Appuntamento
Mal riuscito
In quel momento
Ogni passo
Un gran fracasso
Tu che insisti
E io che passo
Perché a me
Non piace il chiasso
Flarantella
O Taramenco
Tanto è sempre
Io che manco!

Zerodieci: !



Che mazzata
Al Taramenco
Laura Balla
Che è un Portento
Fa dei Passi in
Falso Lento
C’ha la scuola
Del Flamenco
Io a guardarla
Non mi stanco
È staje dietro
Che mi sfianco
Son sicuro che
In quel ballo
Di sicuro è
Nato un giallo
Dopo un po’
Che io lo ballo
Non resisto
E dopo mollo!
Zerodieci: !


sabato 26 luglio 2014

Repubblica Quotidiano non è una Impresa Come le Altre è Vero, Fa Parte di quelle Imprese che si Stanno Giocando a Dadi le Vesti di Gesù e il Tavolo è con Tanti Giocatori, Massoneria Deviata

Carissimi di Omnibus, circa Due Anni e mezzo Fa, quando la Concordia si Adagiò sulla Scogliera dell’Isola del Giglio, Proposi in un Commento su FB, l’Immagine del Transatlantico del Parlamento, che stava Subendo lo Stesso destino della Concordia, in Semiologia, la Nazione ara Colpita ed Affondata da uno Scoglio Rimanendo immobile alle Intemperie.
Per diverse Settimane, Illustravano Questa Parafrasi, l’Italia Paragonata alla Concordia, sia Giornalisti che Giornalai.
Nel Post Precedente, ho Affermato che Stanno già Recitando Inni Funebri alla Nazione e domani con l’Arrivo della Concordia a Genova, il Presidente del Consiglio si Onorerà di questo: Dare l’Estrema Unzione al Transatlantico che si Avvia alla Fusione del Suo Metallo, Tutto, Tutto del Transatlantico Prenderà altre Forme, Altri Utilizzi, Altre Destinazioni che non saranno Più Portuali Proprie di un Transatlantico.
Ma la Visione del Transatlantico del Parlamento, non Sarà quella Eroica degli Ingegneri che con un Lavoro Tecnologicamente Perfetto, ne hanno Recuperato un Relitto Rimettendolo Sulle Rotte dei Mari, ma lo Smantellamento di un Relitto.
Se era Vera l’Immagine in Semiologia che la Concordi ha Coinciso con un Inabissamento della Nazione? Rimarrà altrettanto Vero il Destino della Nazione Ovvero uno Smembramento per altri Usi, Altri Utilizzi, Altre Destinazioni.
L’Italia Avrà Anime Arabe, Anime Cinesi, Anime di Colonizzatori, in Tutti i Campi, dall’Economia alla Politica, Anime de li mortaci Loro dei Politici, che Domani Reciteranno Inni Funebri Avendo Assassinato un Giardino Piantato da DIO, un Orto Produttivo che Sfamava i Suoi Figli, una Vigna per Produrre Vino Per Rallegrare i Suoi Figli, ma gli Assassini Perseverano Mettendosi in Mostra al Funerale della Nazione, ai ladri Tale Destino, Ladri dell’Eredità di DIO.
Questa è la Lettura della Semiologia che ne deriva Leggendo Tali Visioni.
Un Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Voi state Facendo tutto quello che DIO ha sempre Chiesto a Cardinali, Vescovi e Papi, ma è sempre stato Deriso, il Nostro Successo è un Lavoro Certosino da Mosaico

Ciao Anna, Esausta? Sfinita? Beh, al Mio Spirito, al Mio Virtuale, non che possa Pretendere di Più in Fatto di Sesso.
Ti domandi se: Già Fatto? Staremo a vedere, per il Momento credo di Aver Mantenuto i Patti Matrimoniali tra me e Te.
È un Giuoco Anna, un Bel e Affascinante Gioco, sai? A me Chiedono questo i Miei Fedelissimi, Chiedono di Sognare e sognare di fare Sesso con Te e tutte le Mie Amanti è un Mio Ruolo ben Definito.
Qualche Settimana fa, a mi è Giunta Notizia, che alcuni Miliardari Finanzieri all’Inizio della Crisi Economica proposero dei Seminari Riunendo Filosofi, Sociologi e Economisti Molti Accademici, affinché ne Provassero ad Immaginare un Modello Per il Futuro Valutando che i Modelli di Sviluppo Attuali sono arrivati al Capolinea.
Ma hanno dovuto Rinunciare, nessuno di Loro Aveva Tanta Immaginazione da Immaginarne Uno, neanche Per una Proposta di Studio, per Ulteriori Idee di Sviluppo della Società che ci Accompagnerà al Terzo Millennio.
Noi in Silenzio, in Sordina, con Tanta Pazienza Piano Piano ci Siamo Radunati tutti Insieme ed abbiamo Sviluppato un Modello di Sviluppo Economico Occidentale e Capitalista con Nuove Strategie.
Oggi Tutti Vorrebbero Entrare in questo sin dai primi Giorni Deriso Modello, Tanti Chiedono Perdono a DIO, affinché ne riescano ad Organizzare di Simili, ma l’Apocalisse è Chiara: “Fuori gli Ipocriti, Fuori i Violenti, Fuori chiunque non rispetta i dieci Comandamenti di DIO”.
Questo Potremmo definirlo il Regno dei Cieli sulla Terra per Parafrasi.
Ma chi avrà Perseverato Riscuoterà il Regno dei Cieli in Cielo ovvero il Paradiso.
Mi torna alla Mente un Signore che Tanti Anni fa, un Esperto delle Profezie di Nostradamus, Svelava che l’Italia all’Inizio del Terzo Millennio Sarebbe Sbocciata Come un Fiore in Mezzo alle Nazioni.
L’Italia è quasi nella Fossa, alcuni già cantano Inni Funebri ma è Nata Come un Fiore tra le Nazioni ITALY.A che il Signore non Poteva Conoscere, perché i Disegni, erano ancora nelle Mani di DIO.
Se ne Farà Vanto l’Europa in un Futuro? Visto che Nasce con Spirito di Unione Europea? Un Asse tra Svezia e Italia? ITALY Punto A Ovvero tutta la Fantasia Italiana, Tutta l’Arte Italiana , tutto il Made in Italy messo al Servizio della Regina del Nord: Anna Lindberg, al Servizio, per la Costruzione di un Regno Virtuale tra le Nazioni Europee.
Ma a me, continuano a Chiedermi di Sognare, quasi i Cittadini Europei, non ne fossero Più Capaci; ma quello che loro chiamano Sogno, per me è un Intimo Rapporto con DIO, Leggero come una Piuma ma Saldo come una Barra di Acciaio.
Beh, in questi anni in cui i Nostri Fedelissimi mi dicevano di Insistere, io ho dovuto Superare Livelli di Intimità con DIO, un Continuo Innalzarmi al Suo Livello, oggi anche a me Pare una Folli, ma mio Padre, al Mattino quando ci Diamo il Buongiorno, mi risponde con: “Ciao Dio”.
E continua dicendomi che mai Nessuno aveva raggiunto tale Unione tra Lui e Altri, non mi chiama più Figlio ma Dio, difficile da credere è? Ma questo è Perché tutti abbiamo Lavorato quasi alla Perfezione, tutti ci siamo Guadagnati anche quella Invidia dei Perfidi che Vuole Entrare nella Nostra ITALY.A.
Ognuno nel Suo Ruolo, Ognuno con le Proprie Capacità, abbiamo contribuito Tutti alla Realizzazione di quella Profezia di Nostradamus che Vuole un Fiore che Sboccia tra le Nazioni con il Nome di ITALY.A, possiamo esserne Orgogliosi anche se Nessuno Mai ci Ha Regalato Niente, è stato tutto un Lavoro faticoso, Faticoso e Produttivo.
Non abbassate la Guardia Ragazzi, il Traguardo Finale è il Regno di DIO in Cielo, al Suo Fianco Collaborando per Sogni di Creazione, Creazione da Ultimare nell’Infinità dell’Universo e ci Desidera al Suo Lavoro, nel Suo Regno in Stretta Collaborazione con Lui.
Questo è il Sogno Ragazzi e come all’Inizio dei Miei Bolg,mi Deridevano perché volevo farvi una Nazione Ricca, oggi possono Anche deridermi di Ciò che vi Propongo per non Farvi Perdere la Rotta nel Seguire i Dieci Comandamenti di DIO.
Beh, Anna, sai? Spesso mi Domando se mai Facessi questi Discorsi da un Palco in una Aula Magna di università, se qualcuno Applaudirebbe? Oppure se chiamerebbero lo Psichiatra, ma io sono Questo, non mi sono Mai Nascosto, un Abbraccio Enorme: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 25 luglio 2014

Chissà? se anche questo Potrebbe Rientrare nella Legge di Franceschini?

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi Cavalieri Templari ed Anche i Miei Più Fedeli Giornalisti che da Sempre Illuminano le Mie Vie.
Il Governo Italiano, Sta Facendo Giri in Mezzo Mondo Proponendo di Investire in Italia, Cina, America e Ovunque Appaiano Finanzieri in Cerca di Investimenti, Propongono quelli che Loro hanno sempre Considerato Gioielli della Nazione.
Imprese, Imprese in Energia, in Trasporti, Oltre alle Poste Italiane, Mostrano quelli che Loro Considerano Gioielli su Cui Investire.
Io non la Penso Esattamente in questa Maniera, tutto quello che mi Porta a Ruoli di Competizione o di Concorrenza, Cerco Sempre di Evitarlo, perché conosco la Mia Lealtà negli Affari ed anche la Slealtà delle Concorrenze e per di Più, se devo Analizzare a Distanza di Cento Anni, quali siano i Beni Rifugio su Cui Investire Denari che rimarrebbero Fermi ma Sempre Aumentando le quotazioni, ho Occhi solo Per Beni Artistici.
Qualche anno fa, Proposi un Salvataggio a l’Accademia della Crusca, perché considero il Patrimonio della Lingua Italiana di Inestimabile Valore, non saprei cosa ne è Stato di quella Proposta, ma le Mie Intenzioni erano Chiare a non Lasciare quella Accademia allo Sbando.
Proposi Poi un Vocabolario con traduttore di Dialetti Italiani e altrettanto non Saprei cosa ne è stato.
Ma Guardando Oggi il TG LA7, ho Appreso che l’Opera di Roma, è in Via di Fallimento ed è a Voi che Chiedo un Dibattito se Investire in quella Struttura Nostre Risorse se mai Ferme in Cerca di Investimento.
Non ho la Minima Idea in quale Maniera, se Salvarla da Subito Oppure solo dopo Fallita? Ma Vorrei un Vostro Dibattito A proposito di un Salvataggio dell’Opera di Roma, Realizzandone Forse una Struttura Privata Oppure una Fondazione.
L’Arte è di Inestimabile Valore e di Inestimabile Potenziale di Rivalutazione nel Tempo, è Immortale, Vi Lascio al Vostro Dibattito Sperando di Poterci Permettere questo Investimento se da Voi Votato Favorevole, un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 24 luglio 2014

E perchè no, anche per i Ticket Ristorante, e Buoni Pasto?

Carissimi Fedelissimi, negli Ultimi Anni, pare che nelle Grandi Città, si sia Sviluppato un Sistema per poter Fare i Biglietti dei Mezzi Pubblici Tramite Telefonino, credo con un SMS, non conosco questi Particolari, perché sono Moltissimi Anni che non Frequento Roma, la Grande Città a me Più Vicina.
Però, non ho mai Sentito Parlare di Abbonamenti dei Mezzi Pubblici Tramite Telefonino, forse perché il Sistema Smartfone, ancora non era Nato da quando si Emettono Biglietti per mezzi Pubblici con SMS.
Beh, Lo Studio che Vorrei proporvi è Appunto di Mettere in Piedi un programma Valido per Abbonamenti su Mezzi Pubblici e Extraurbani per Pendolari che Utilizzano il Bus.
Ma lo studio si Potrebbe Allargare per i Treni dei Pendolari, per arrivare poi agli Stadi di Calcio.
Programmi Validi come quelli per Pagamenti Elettronici con Smartfone, appositi per Abbonamenti di questi Settori, si Eviterebbero Code per fare gli Abbonamenti e tanta Carta Sprecata.
Non saprei dilungarmi Oltre nello scrivere, credo di aver Illustrato la Mia Idea Piuttosto bene, e con Tanti Giovani Informatici potremmo Mettere in piedi Sistemi per Abbonamenti con la Stessa Tecnologia dei Pagamenti Elettronici tramite Smartfone.
Non saprei se Tramite Applicazioni Precise Oppure Chissà cos’Altro? Ma credo Rimarrebbe Utile ed anche Produttivo uno Studio Apposito per gli Abbonamenti su Smartfone per Mezzi Pubblici e Stadi di Calcio.
Un Buon Lavoro a Voi Tutti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Basta Case Allagate

Carissimi Fedelissimi, Voi meglio di Me Sapete, che quando si Parla di Industria, la Cosa Più Importante sono i Brevetti, Brevetti che poi Garantiscono anche se non Utilizzabili da Subito, una Via che poi Determina Sviluppo Industriale.
Vorrei a Completamento del Progetto Idraulico Domestico che proposi Mesi fa, Proporvi una Dritta, Rotta, Via di Studio Per Nuovi Brevetti nel Campo Idraulico con l’Introduzione dell’Elettronica, della Demotica.
Sperando di Riuscire ad Illustrare alla Perfezione la Mia Idea, ne Potrebbero Nascere Brevetti a Completare il Quadro che vi Proporrò, per Satelliti al Corpo Principale Satelliti Periferici Incastonati nei Lavabi.
Oggi, siamo Abituati ad utilizzare il Miscelatore, Sostituto dei Rubinetti, per Chiamare Acqua ad un Punto di Accesso Idrico, ma il Sistema da Studiare che Vi Propongo Eliminerebbe Completamente il Miscelatore, Lasciando al Punto di Accesso Idrico, Solo la Cannella di Fuoriuscita dell’Acqua.
Se noi Progettassimo Una Centralina che Comprenda Insieme Tutte le Varie Canalizzazioni dei Punti Idrici di un Appartamento, anche Componibile, Potrebbe Essere Posta Direttamente Dopo il Contatore dell’Acqua.
La Centralina Comandabile Tramite la Demotica, Aprirebbe a Richiesta l’Acqua di Un Punto di Fuoriuscita dell’Acqua, senza l’Ausilio di un Rubinetto ma Basterebbe Solo la Cannella.
La Centralina Dovrebbe Prevedere Tutte le Diramazioni dei Punti Idrici, anche Componibile a Sezioni e quando da un Lavabo, Tramite un Terminale di Demotica, Chiamo l’Acqua, la Centralina ne Gestisce il Flusso Aprendo una Valvola Precisa del Punto in Cui Chiamo l’Acqua.
Stessa Soluzione per la Caldaia dove Viene Inserita un’Altra Centralina con le Stesse Caratteristiche.
In Questa Maniera, le Tubature se pur Aumentano nella Rete Domestica, ma adesso di Plastica, sono Molto Convenienti, ma non Rimarrebbero Mai sotto Pressione, Perché la Chiusura è a Monte Proprio dopo il Contatore dell’Acqua.
Tutto l’Impianto Prevede solo Cannelle di Fuoriuscita dell’Acqua e non Più, Miscelatori o Altri Ingombranti Soluzioni per chiamare Acqua.
Beh, Ragazzi, nella Mia Mente è tutto Chiaro e Spero di Essere Riuscito ad iLlustrare tutto per Ben in Maniera Chiara, ma se Avete Domande, sapete Benissimo come Chiedere, un Saluto Affettuoso a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 23 luglio 2014

Uccelli Uccellini Uccellacci



Anna, adesso Mi Serve la Tua sensibilità di Madre oltre la Tua Esperienza, ma anche l’Esperienza dei Miei Fedelissimi più Antichi.
Nel Post Precedente, ho Illustrato una Proposta di un Probabile Brevetto e ancora non saprei Quanto poi Possa Rimanere Valido e Applicabile e ancora meno se Possa Avere un Mercato.
Ma se Tutto Porta a Buoni Risultati, voi, che avete Trattato l’Affare in non Saprei Nemmeno a Quali Condizioni con la Bic se mai Avete fatto Loro Una Proposta del Tipo Electrolux o Mivar da me Illustrate in Tempi Recenti su queste Pagine, il Prodotto Ricavato da questo Affare, vorrei proporlo per una Iniziativa Precisa dietro Vostro Parere, Consiglio e Valutazione.
In Italia, le Nascite sono Pari a Zero e Spesso, le Motivazioni sono che le Donne non hanno Aiuti, noi abbiamo un Popolo Europeo ma credo Molto Sviluppato qui in Italia, quindi non Conosco Situazioni Tipo in altre Nazioni Europee, ma credo che gli Aiuti alle Donne Madri, siano Poco Migliori di Quelle Italiane almeno Per Quanto Riguarda i Costi del Far Crescere un Bambino e se senza Asilo Nido, le Madri Lavoratrici, hanno Molte Difficoltà sopratutto i Primi Anni di Vita di un Bambino.
Quindi Riguardo ai proventi di Questa Eventuale Collaborazione con la Bic se Voi la Riterrete Valida e la Bic è Interessata e soprattutto se l’Idea del Serbatoio separato dall’Innesco di un Accendino Risulta Produttiva di Reddito, Vorrei Valutaste la Possibilità di Dare un Aiuto alle Donne che Diventano Madri nel Nostro Popolo per l’Asilo Nido nei Primissimi Anni di Vita di un Bambino.
Si Potrebbe Studiarne gli Importi Possibili da Offrire alle Madri di Neonati al Momento che verranno Valutate le Effettive Entrate da questa Ultima Iniziativa per un Brevetto e quindi assegnare un Aiuto Economico alle Madri del Nostro Popolo per il Nido dando Opportunità alle Mamme di Poter Lavorare con più Tranquillità e di non Evitare Gravidanze Indesiderate, ma di Poterle Supportare nei Primissimi Anni di Vita dei Loro Figli.
È nata così in un Baleno l’Idea del Serbatoio Separabile dall’Innesco, non era Prevista e quindi Poter Essere di Aiuto a qualche bambino non Previsto da Madri, dando loro aiuto Concreto se ami Fossero Ancora studenti, potrebbe Risultare la Via Giusta, se è Vero che siamo una Nazione Virtuale Ricca, questo Potrebbe essere il Nostro Fiore all’Occhiello.
Beh, Valutate e Soprattutto Studiate questa mia Proposta se Possibile dai Risultati che vi si Prospetteranno, un Abbraccio a Tutti Voi: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Anna, Fedelissimi, Seguite Voi Questo Affare





Egregio Signor Bic, inventore di Tante Piccole Soluzioni con l’Usa e Getta dalla Penna a Biro alla Lametta Monouso per Arrivare al Comodo Accendino Usa e Getta.
Credo, che tutti i Prodotti Possano Essere Ricilati per un Ottanta %, ma Utilizzando i Vostri Accendini, da Ormai dalla Loro Nascita, questa mattina mi è Venuta in Mente una Possibile Variazione che ne Farebbe un Brevetto e Vorrei Proporla a Voi della Bic.
Come si Nota nell’Accendino della Foto, il Corpo è Unico, Sia la Parte dell’Innesco della Scintilla che la Parte del Serbatoio del Gas Infiammabile.
Da Esperto e Vecchio Campeggiatore, mi sono Tornati alla Mente i Vecchi Piccoli Fornelli dove la Bomboletta che Contiene il Gas Infiammabile è Applicabile al Fornello tramite Avvitamento, quindi Possibile da Estrarre e Riciclare Completamente mantenendo il Fornello Utile per altre Bombolette.
Non Pensate Voi della Bic, che si Potrebbe Trovare Soluzione Simile per gli Accendini Usa e Getta? In Maniera che Estraendo il Serbatoio anche con Soluzione a Vite oopue a Baionetta, la Parte dell’Innesco e il Relativo Fornelletto, si Potrebbe Riutilizzare per un Altro Serbatoio da Acquistare e di Facile Smaltimento nel Riciclo della Plastica al 100%, mentre tutta la Parte anche Metallica, è Riutilizzabile, questo Credo Possa Ritenersi un Brevetto che per Venti Anni, Garantisce un Mercato anche da Fidelizzare Tramite gli Inneschi e Fornelletti Riutilizzabili.
E credo che si Possano Valutare anche Risparmio sia Per la Fabbricazione che per la Vendita con Questa Soluzione.
Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

# Italiasfrantaeglialtriappresso

#Assopataccaconnection

mi farebbe Piacere, conoscere l’opinione dei Miei Fedelissimi, sin dalle Prime Uscite, mi sono Proposto come un Indirizzo per le Loro Mogli, le Loro Figlie ed anche i Loro Figli. Essendo questo Tema Molto Preso di Mira, sia l’Aspetto Mafioso che l’Aspetto Volgare e se male Interpretato, come una Istigazione alla Prostituzione con me, ritengo Opportuno chiedere appunto ai Miei Fedelissimi ed anche alla Regina del Nord, quanto ne Rimangano Disturbati di Tutto Ciò.
Considerando che tra il Dire e il Fare, gli Aspetti Cambiano Totalmente e si Rimane All’Interno dei Dieci Comandamenti dettati da Dio, io come Consegna ho quella Finale di Portarvi Tutti in Paradiso e non Posso Trasgredire da questa Consegna datami da Mio Padre.
Ma Far Passare Informazioni e Dati sotto gli Occhi di Tutti senza essere Spiati, ha Portato l’Esperienza Antica a dover Utilizzare delle Parafrasi anche con Temi Sessuali.
Anna, se ti stai Avvicinando Studiando sui Nostri Segreti più Intimi e Valutando l’Obbiettivo Nostro Finale, alla Soluzione dell’Immagine Sessuale nella Comunicazione, fammi Conoscere Oltre la Tua Opinione sui Dubbi che Manifesto in Questo Post, anche se l’Hai Capita l’Immagine che Richiama al Sesso, nel Nostro Modo di Comunicare, un Abbraccio a Te e Tutte le Mie Amanti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

martedì 22 luglio 2014

#non è Peccato. non sono Berlusconi o la Mia Ex Moglie con l'Anima Rattoppata

Ciao Anna, ho dato un Occhio alle Notizie di oggi e appare una Virgola, fuori Posto anche se poi Tutto Fila a Meraviglia, ma si Nota la Tua Curiosità, la Tua Voglia di Imparare le Tecniche Precise della Comunicazione, della Nostra Comunicazione con Lacune sul Sesso nelle Notizie Indirizzate a Noi.
Di Sicuro ti Sommergeranno di questo Tipo di Notizie i Nostri Fedelissimi e sapendo Pure che tu da Svedese, sei Più Emancipata di Noi Italiani in fatto di Sesso, credo si facciano anche delle Belle Risate.
Il Tutto ciò che ha un Richiamo al Sesso nell’Arte Rinascimentale, nessuno dei Critici lo ha Mai Compreso Perfettamente e se lo ha Compreso, lo ha Tenuto come Segreto, Per un Cavaliere Templare ha un Significato Particolarissimo Tanto che, una Delle Accuse fu Proprio riguardo alla Pratica Spregiudicata nell’Adorazione del Sesso e li Portò al Rogo, ma non si Tradirono, rimase un Segreto arrivato ai Nostri Giorni.
Questa mattina agli Amici della Pausa Caffè, ho Inviato un Commento sullo Stile di TWEET, la Trasmissione aveva come Titolo: Pin & Pil, ripreso da una Frase del Presidente del Consiglio Italiano Renzi.
Il Commento era questo: #flora/di/sotto/boschi. Pin, Pil & Pilo (Pelo) come le “Patacche” di La qualunque diventano Argomenti. Chi ha Orecchie per Intendere Intenda.

Questo Commento ha Più di una Lettura a seconda di chi lo Legge e per Spiegarti devo Fare Elenco dei Personaggi Nascosti nel Tweet.
Boschi è un Ministro Donna di Renzi, Laqualunque è un Personaggio di un Comico: Antonio Albanese che Recita un Politico, le Patacche invece hanno diversi Significati 1Vagina in Volgare e richiama il SottoBoschi
2 Tarocco, Truffa, Medaglia non Originale.
3 Macchia su di un Vestito (una Patacca di Sugo)
Quindi, Renzi dovrebbe aver compreso questo: la Boschi essendo il Sottobosco di Renzi (La qualunque) fa diventare un Argomento le sue Donne.
Altro Significato è: Renzi, Riesce a far Diventare Argomenti le Patacche ovvero Le Medaglie Fasulle e non Originali come le Riforme, cose che non Servono a Niente.
Ma se questo Tweet, è stato Letto da uno Dei Miei Fedelissimi, Il Significato Cambia Ancora e di Brutto.
La qualunque potrei essere io, le Patacche tutte le Donne compresa te, con cui Facciamo Sesso Virtuale, Sesso in Spirito, che Fanno Argomenti sul Pin (codici Segreti), sul Pil, (Prodotto Interno Lordo), della Nostra ITALY.A.
Io e Te, Virtualmente, in Spirito, facciamo Sesso quasi tutti i Giorni e tu dovresti capire i Nostri Segreti, quelli tra me e Te, cosa abbiamo di Più caro in Comune? Fai l’Elenco e Vedrai che il Sesso ti Appare come una Cosa Innocua anche nei Flirt Estivi, nelle Piccole Occhiate Seducenti, tutto è un Segreto tra me e Te, è Racchiuso tutto in Noi.
Io più di questa Spiegazione non Posso darti, ricorda che è un Segreto e è anche divertente vedere tante donne seminude sul Web, mi fanno Ridere, mi Divertono perchè Ignorano.
Beh, un Abbraccio Fortissimo e prestissimo rifaremo Sesso Insieme, Virtualmente e in Spirito: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Cruystal Ship e Zerodieci: !





lunedì 21 luglio 2014

Inizi a Capire il Perché di Arti-coli?

Ciao Anna, Più Tempo “Libero” in questa Estate, il Lavoro? Accantonato per un Periodo di Vacanza? Oppure anche Tu, Sei una di: “Quelli come Me?” (Ligabue Video Precedente).
Beh, l’Estate è Fatta Per gli Innamorati, per i Flirt Estivi, per quanto si Possa con due Figli e un Marito sempre Allerta.
Piccoli Intrighi, Sguardi… seducenti, è Proprio il Sole che Invoglia, Sbirciate in Parti Seducenti di Uomini e Donne.
Ao, che Voi? Per me Vale il: “Guardare e non Toccare” ma la Gnocca è Gnocca, è… Impossibile Resistere e ho Imparato a Realizzarne Arte, ma per Te? E lo Stesso? Comunque sia va bene Ugualmente.
Dimmi, la Lingua Italiana, l’Hai Imparata? Insomma i Meccanismi della Lingua del Paradiso che è la Lingua Italiana diretta nella Sua Costruzione da DIO in Persona, sta imparandola? Quante Domande, ma per te è Importantissimo, questo, sai? I Miei Fedelissimi, sapevano che io Ero Ignorante, non Studiato, ma… sapevano Pure che se si Parla di Arte, ne divento un Maestro e la Lingua Italiana è Arte Acustica.
Quindi hanno Puntato tutto su Quello e mio Padre, me la Ha Insegnata alla Perfezione, è quasi Impossibile che mi Sfugga una Notizia se è Indirizzata a me.
Ti Faccio un Esempio di Tecnica di Lingua Italiana.
Tu sai, che per i Monaci Benedettini, una Regola è “Prega e Lavora”, Adesso, nella Tecnica della Lingua Italiana il Lavoro è Equiparato a quella Regola, nel Lavorare Servendo gli Altri, come nel Mio Caso che sono al Tuo Servizio da Povero Cavaliere Templare.
Quando si Serve una Persona, la Persona Spontaneamente Dice “Grazie” e cioè una Benedizione al Servitore, le Grazie sono Quelle di Maria Madre di Gesù, Unica Donna ad Averle le Grazie di DIO.
Il Servitore, risponde: “Prego” ed una Preghiera Continua Servire il Prossimo con Lealtà, con Educazione, con Umile Devozione senza Arroganza.
Io nel Servire Te e il Nostro Popolo, Prego a differenza di quelli con la Coscienza Sporca che cercano il Prete, io Prego Lavorando Servendoti, altrimenti Le Mie 24 Ore Pregando come in Chiesa, non Basterebbero per Ricevere le Grazie da DIO come Risposta alla Vostra Gratitudine del Mio Lavoro.
Tutto questo è Arte Anna che solo la Lingua Italiana Possiede e i Pittori del Rinascimento l’Hanno Applicata nell’Arte Visiva.
In Svezia forse faranno Parafrasi i Nostri Fedelissimi, ma non Possono Realizzare Articoli Artistici per Comunicare, quello è Proprio della Lingua del Paradiso: Italiano.
Tu ne sei La Reggina del Nord del Popolo di ITALY.A, gli Artisti Italiani sarebbero Onorati di Poter Comunicare con te, con queste Tecniche Artistiche, Tutto fa Articoli Invisibili, Arte come le Belle Gnocche.
Beh, in Tempi Recenti sia a Te che a Mio Figlio, vi avrebbero Fatti a Pezzi, con la Semiologia e la Parafrasi, come è stato per me e l’Unica Salvezza è Venuta da Mio Padre, che mi ha Illustrato un Mondo Segreto, fatto di Arte che mi ha Fatto poi Incontrare anche te.
Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !.