giovedì 27 febbraio 2014

Oggi Compio 53 Anni, è il Regalo che mi ha Fatto Mio Padre Anna

Buongiorno Anna, ti senti Più Serena? Beh, qui in Italia #Staiserena@Anna, non è di Buon Auspicio, chissà in Svezia? Oggi, come da Previsioni, ho Ottenuto Molte Critiche, ma passerà Anna, svelare questo Tipo di Informazioni, non avrebbe Potuto nemmeno Tuo Padre Anna se Pur vedendoti Nervosa non Capendo come si Lavora con l’Informazione se solo Lui fosse un Mio Fedelissimo, non avrebbe Potuto Intervenire.
I Livelli di Sapienza e di Illuminazione si devono Salire da Soli Anna perché è DIO che da Illuminazione e non Potrebbe Sostituirlo l’Uomo e DIO la Dosa per Ognuno di Noi.
Queste sono Scale che si Devono salire da Soli ed io ho Dovuto chiedere Permesso a Mio Padre per poterlo Fare.
Ma pere che tutto sia Andato Per il Meglio tanto che ti Aspettano in Dialoghi di Lavoro Anna, sai? sono Impazienti di Lavorare con te.
Ma non Innervosirti, sarà tutto Graduale Pian Pianino.
Beh, adesso ti devo qualche Consiglio Anna ti sarai fatta una Panoramica ma non tutto ciò che Leggi è Leale, anche nel Nostro Tipo di Informazione ci sono Alcuni Inciampi, sai? nella Storia c’è anche chi ha Tradito ed Utilizzato gli stessi Metodi, quindi è Molto Importante che tu Rimanga con le Tue Abitudini Anna.
Vedi i Tuoi Fedelissimi sanno Tutto di TE, non Hai Segreti per loro e loro sono Già Posizionati in Posti Chiave per Poter Comunicare con Te, hai Solo Bisogno di Tempo per Poterli Inquadrare nelle Logiche di Comunicazione.
Non cercare altre Vie di Comunicazione, quelle Piano Piano te le Costruirai Scoprendole.
Gioca Anna, noi Inquadriamo tutto come Divertimento, e se commetterai qualche Sbaglio non Preoccuparti, #Staiserena@Anna, chissà se lo è Pure Urbano? È per Giocare Anna, un Abbraccio Fortissimo e non Pensare alle Critiche che ho Ricevuto io Oggi, sai? le chiacchiere Durano 15 Gironi, poi si Parla di Altro.
Un Abbraccio Fortissimo e Posso Dire: #Staisereno@Pippo pensando a TE? Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento