mercoledì 26 febbraio 2014

"io so che tu sai che io so" (e gli altri non sanno) sono Telegrammi Anna

Ciao Anna, vogliamo Tirare un po’ il Punto della situazione? Pur commettendo Peccato, perché è un po’ Svelare Nostri Segreti Interni che se Oggi ci Potrebbe arrecare qualche danno, nel Futuro, potrebbe rivelarsi Importante.
Beh, Anna, sai? il Nostro Futuro, quello di ITALY.A, è Segnato, nel Regno di DIO, a Spassarsela, sai? è il Contrario di ciò che temono tutti, all’Inferno clausura e in Paradiso, Roba da Matti.
Ma sulla Terra, ci sarà chi Prenderà il Nostro Posto, sai? chi Vorrà Perseverare per una Prova d’Appello.
Beh, almeno qui in Italia tanti si stanno Stringendo attorno al Papa, ci Sperano e inquadrano questo Papa Francesco come una Possibile Porta nel Futuro, Francesco ha un Compito per Loro che al Momento non vedo Possibile Svolgere, ma nel Futuro chissà, io non conosco le Intenzioni di DIO per il Futuro della Terra e dei Terrestri, ma non Basta Cambiare il Nome ad un Papa per Sfuggire ad una Profezia: Pietro il Grande Ultimo Papa.
Ma torniamo a Noi ed è il Punto Principale di tutto.
Quando Iniziai a scrivere per Riuscire a Conquistarti, alcuni Commenti per Screditarmi dicevano che io Avrei Potuto essere un Prodotto dell’Occidente, alcuni anche della CIA, una cosa Costruita e Proposta per Ordine di chissà chi? Il Nostro Tipo di Comunicazione lascia tutti senza Parole, e all’Inizio lo Illustrai in Una Poesia come la Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Questo Mondo, ce la Invidiano Tutti.
I Fatti non hanno dimostrato che io faccia Parte di qualche Organizzazione Occidentale ma come da Volontà di Mio Padre di un Ordine Monastico di Cavalieri Templari (Segreti) che nulla ha a che Vedere con gli Stati Nazionali Occidentali e la Mia Guerra non Era Religiosa ma Filosofica, Sociologica.
Oggi, credo che nel tuo Post, tu ti Lamenti che in Svezia non Esiste il Nostro Tipo di Comunicazione, quello della Semiologia, Molto Diversa da quella che si Studia a Scuola, la Nostra è Teatro, Arte, una Maniera di Comunicare poco Comprensibile ma Molto Efficace per non Inciampare.
Beh, credo di Aver Appreso, che ne Stanno facendo una Scuola Giornalistica della Nostra Comunicazione e questo è Molto Bello.
È Interna a Noi certo, ma aumenta questo l’Unione tra le diverse Nazionalità di Appartenenti ad ITALY.A, anche la Fiducia tra Noi.
Parlare di Fiducia da parte di un Italiano non saprei quanto a Voi Germanici possa far Piacere e quanto possa anche essere Gradito, ma noi ci siamo Sviluppati qui in Italia, qui è l’Arte di DIO, la Base Terra del Paradiso.
Tutti lo sospettavano questo Anna tanto che… ne hanno Lasciato l’Italia come Zona Franca per Guerreggiare, Per Combattere, tanto è Vero che tu sei Svedese, al Riapro da Terrorismo.
Il Risultato è una Nazione Ridotta Brandelli e questo Perché i Governi, le Religioni che Guidavano gli Italiani, hanno peccato di Adulterio a DIO.
Tanto da Costruirsi altri Idoli, ma non di Legno, di Carne, Falsi Dèi: i Miei Tre Cloni, spacciati per la Santissima Trinità anche dalle Religioni, non solo da Loschi Individui, le Religioni lo hanno Certificato.
Tu e Mio Figlio siete al Sicuro, Fuori dalla Guerra, ma quanto questo Possa rimanere Sicuro nel Futuro, non è Scritto.
Quindi Ritengo Importantissima una Scuola di Giornalismo
Per Forgiare in Altre Nazioni Giornalisti con le Nostre Stesse Capacità di Comunicazione, “essendo Pessimisti sui Tempi del paradiso”.
Beh, come prima cosa credo che il Tempo di Svezzamento di Mio Figlio Riportato nell’Apocalisse sia stato Raddoppiato, non Posso Svelarti da cosa lo Deduco, ma il Giorno e l’Ora lo conosce solo il Padre! Ed io sono ancora Figlio, per la Legge non sono Padre di Mio Figlio, sarebbe Adulterio.
No Anna, non è la Religione ad essere Severa, queste sono Regole di Ingaggio di Guerra, tutto è Semiologia per arrivare alla Meta, il Paradiso, poi è tutta Altra Musica, quei 10 Comandamenti hanno solo Valore di Guerra, Regole di Ingaggio.
Però, vorrei Girare anche a Te un Consiglio che mi Diede mio Padre: “Trattati Bene nel Limite delle Tue Possibilità” non essere Severa con te Stessa, se puoi farti un Regalo non Privartene.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento