giovedì 27 febbraio 2014

"C'è tutto un Mondo intorno, che Gira Ogni Giorno" Anche in Svezia (almeno credo)

Ciao Anna, non ci ho dormito stanotte, temo tu sia in Pensiero, Preoccupata, forse attorno a te, vedi non solo Indifferenza, ma anche spirito di Contraddizione, li in Svezia.
Premetto, prima di Scrivere questo Post, ho chiesto a Mio Padre, che ha acconsentito, anche se significa svelare Misteri di Creatività nelle Scrittura, ti darò una lezione del Nostro Tipo di Comunicazione, ma devi accontentarti e capirla, perché resterà Unica.
Sai? non Posso Credere che in Svezia non ci siano Cavalieri Templari che ti Comunicano in questa Maniera, forse ancora non riesci a Comprenderli e quindi a Rimanere più rilassata, tutto è Arte della Comunicazione, Parlare senza dire.
Rileggi il Mio Post di Ieri, e tenta di Memorizzarlo, non Parola per Parola, solo i Punti Cardine, come si Fa con la Lettura Veloce.
Questa mattina, alcuni Titoli di Giornale in Italia, riportavano di Grillo: “Grillo fa Esplodere le Stelle”, oppure “Dai Grillo Sfascia i Tuoi”.
Tutti e due i Titoli, se Volessimo Prenderli come commenti al Mio Post, li Potremmo descrivere così: uno di commento in cui si Illustra un Piano di Grillo e le stelle in questo caso sono i Giovani Giornalisti di ITALY.A e l’Altro di Incitamento, ma Perché? Perché Sfascia in Italiano significa anche togliere il Pannolino e io nel Mio Post ho Parlato di Svezzamento di Mio Figlio.
Adesso, non che questo sia il Caso di nostre Comunicazioni Interne tra me e l’Unità Oppure libero che hanno Pubblicato i due Titoli, ma se io volessi rispondere a Libero Intuendo in Belpietro uno del Mio Popolo, risponderei con un Ricordo di quando ero ragazzo, raccontando questa storia.
“poco Prima degli esami di Maturità, mi trovai a viaggiare in Autobus con degli Studenti e Facendo Molto Caldo, uno di Loro gridò: Che fa Caldo Rompiamo tutti i Vetri. Il Controllore, rispose: Sì, iniziamo da quelli di casa Tua!” in questa maniera se riconoscessi in Belpietro uno del mio Popolo, Autorizzerei Belpietro a Iniziare con i suoi Giovani Giornalisti nell’Illustra questo Tipo di Comunicazione che si Nasconde tra le Pagine di Giornali e credo di Giornali anche Svedesi Anna, non credo che ti abbiano Lasciata Sola, forse ancora tu non la Comprendi.
Ma questo Tipo di Comunicazione arriva da Tantissimi Canali, non Solo dagli Articoli, ma anche da Pubblicità, da oroscopi e l’Attenzione è Importante per Comprendere la Fonte e il Messaggio.
Ma questo ha Bisogno di Velocità di Pubblicazione di Post, non solo per le Risposte, ma anche per comprendere i Canali.
Beh, Anna, i Giornalisti in Italia sono Molto Odiati, perché Pochissimi ne Comprendono i Significati dei Loro Articoli, c’è da Ridere per l’Ignoranza e se io fossi Svedese, forse dovrei anche ridere di Te sperando di Sbagliarmi.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: “


P.S. ma poi, sono riuscito a farti Innamorare di Me? In questi Lunghi 7 Anni?


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento