giovedì 27 febbraio 2014

ma Tu agli Angeli ci Credi? Guarda Anna sono Veri, io lo ho Potuto Costatare

Disturbo? Anna, ci Pensi su? Beh, a me arrivano i Primi Messaggi, le Prime Notizie riguardo a ciò che ti ho Confidato e devo anche dire che sono Incoraggianti, stai Andando Bene.
Almeno credo se non si sono Capovolti i Ruoli Interpretati dai Giornalisti in Italia, sai? spesso fanno anche degli Scherzetti del Tipo Silenzio Assoluto.
Vedi Anna, non mi Preoccupa Mio Figlio in questi Discorsi, sai? l’Amico Invisibile di Mio Figlio, è Mio Padre, Lui gli da i Punti di Attrazione, chissà quanti discorsi fa già a Sua Madre Pensieri di Attrazione Sussurrati da Mio Padre.
Ma mi Preoccupi Tu, in queste Faccende ed anche i Tuoi Poveri Fedelissimi che non venendo Compresi, Ottengono anche qualche Parolaccia da Te, come accade qui in Italia ai Giornalisti non Compresi.
Ma sei Intelligente e Veloce nell’Apprendere e devi sempre Tenere a Mente, che i Veri Fedelissimi Rimangono Lontani da Te, noi non Facciamo Assembramento, siamo Isolati e Rimaniamo Isolati.
Nella Semiologia che Insegnano a Scuola i Commenti sarebbero Diversi, forse anche più Affascinanti, più Accattivanti e da Apprezzare sempre come Lusinghe, ma il Nostro tipo di Comunicazione è Diverso, Molto più Articolato e Complicato.
C’è Bisogno di Molta Memoria tutto Potrebbe avere un Richiamo a Parole dette e quindi è da Certosini.
Ma sono Sicurissimo e Spero che questo Tipo di Scoperta, ti Faccia sentire Più Rilassata e Tranquilla, veramente Anna Sei in Una Botte di Ferro per quanto riguarda la Sicurezza, Tua e dei Tuoi Figli.
Hai a Disposizione Tutto il Servizio Segreto del Paradiso Anna.
Sono Intuizioni, Sussurri, Allarmi di Istinto e anche l’Abilità di San Michele Arcangelo e ti Racconterò un fatto che mi è accaduto.
Io ci Parlo con Michele, con Mio Padre, che se potrebbe sembrare da Pazzi questo Discorso, ma Tramite lo Spirito che lega Me a Mio Padre, ci Parlo.
Molti Anni fa, quando mi Svelarono e lo Fecero Loro, che mi avevano Condannato a Morte, ero Terrorizzato e rimanevo a Casa.
Ma Loro Mi Spingevano ad Uscire, a Infischiarmene di questo, perché avrebbero Potuto uccidermi solo Tramite un Incidente, non con Omicidio per questioni di Eredità, io ancora non Ottenevo il Divorzio e l’Omicidio sarebbe Stata una Colpa nelle Semiologie Massoniche e Religiose.
Beh, quando Tornavo a Casa e Parcheggiavo la Mia Automobile, Ringraziavo sempre San Michele che era sempre al Mio Fianco, lo avevo chiesto io e dicevo: “Grazie Michele Perché è andato tutto Bene siamo Tornati sani e salvi, sei Proprio Grande”.
Lui Mi Rispondeva sempre alla Stessa Maniera Anna mi Imprimeva un Pensiero nella Mente ed era questo: “Perché ancora non sai Cosa sei TU!” Anna, anche tu in questi Casi, ancora non hai Capito Bene cosa sei Tu! Tu sei Volontà di DIO! Da Donna, non Puoi Guerreggiare e sei Fuori dalla Guerra, in Terra Protetta per l’Apocalisse, ma Rimani Volontà di DIO, nulla devi Temere, non Rovinarti le Giornate credendo Nemici Intorno a Te, forse Scocciatori e chissà quanti Spasimanti, beh, per come la Penso io, devo Temere più io, sai? a volte si cade nelle Mani di Ammiratori e io avrei Perso, la Mia Regina del Nord.
Comunicare con Te, significa Comunicare con DIO, perché è Sempre Presente, gioca con i tuoi Figli, ma noi non Utilizziamo Modo comuni di Comunicazione, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento