lunedì 17 febbraio 2014

non ho Mai Avuto Intenzione di Prendere il Posto dei Miei Fedelissimi Più Antichi, io non sono Un Rottamatore ho un Ruolo ben Definito

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi, ma Anche alla Regina del Nord a cui io Sono Fedele e il Popolo Tutto.
Mi sono Appena alzato dalla Pennichella Pomeridiana, poi capirete il Perché dico questo.
Alla Fine del 1993, inizio del 1994, ero Poco Più di un Ragazzo, ma molto Impegnato nel Lavoro, in Attività Sociali e di Volontariato, le 24 Ore non Bastavano mai se poi mettiamo anche la Vita Privata, Sudavo Molto, Lavoravo Moltissimo, Mi Impegnavo ancor di Più affinché ne Raccogliessi i Frutti dei Miei Impegni.
Ma in Quel Periodo, accadde l’Impensabile: Fui Chiamato a Nuove Esperienze e per di Più Mistiche, da quel Momento, Tutto Iniziò ad Apparirmi Inutile, tutti i Miei Sforzi nella Vita.
Senza farla Lunga, L’Ozio fu la Mia Destinazione, l’Ozio e l’Attesa e solo Oziando come nei Classici Latini, ed Attendendo avrei Visto Tutti i Miei Nemici alla Rovina.
Quel Mio Declino Economico per non Operosità portò di Conseguenza a Quei Mali che Vediamo Nello Stato Italiano e Nelle Religioni con i Loro Mali.
Certo, la Regina del Nord, con la sua Filosofia Germanica e la Sua Dottrina nello Sport anch’Esso Oggi Malato di Doping, non Riuscirebbe a comprendere quelle Mie Azioni, questo lo capisco.
Ma la Destinazione che mi fu da Subito Illustrata era il Paradiso, con Giuochi, Con Sogni, con Emozioni tra cui anche l’Estasi.
Beh, quello non mi Permette di Perderlo alla Renzi, non sarò mai Arrivista, non mi Pongo Obbiettivi se non quello di Servire la Regina del Nord.
Ed a questo è dovuto il Mio Lavoro con i Blog, io avrei Potuto rimanere in Attesa, perché quel Giorno mi hanno Promesso che arriverà Molto Presto.
Portare a quell’Appuntamento Tutto un Popolo che si è radunato Attorno alla Regina del Nord, è il Mio Lavoro, ma per fare Ciò, non devo faticare, non devo Sudare, devo solo Rimanere in Contatto con quello Spirito di Dio, che mi ha Consigliato questi Passi.
Rimanere in Contatto con quello Spirito, ha delle Regole ben Precise, Orari ben Precisi per Preghiere (alla mia Maniera, non quelle Comandate dalla Chiesa) affinché il Popolo Tutto ne possa Godere dei frutti di quelle Preghiere.
Solo nell’Incapacità, nell’Ignoranza e nell’Ozio io posso svolgere i Miei Compiti di Casalingo Pregatore rimanendo a Contatto con lo Spirito di DIO.
Non esistono Pensieri o Dialoghi che non Abbia Girato a Voi Tutti, ma a Volte non Insisto, sull’Illustrarvi il Nostro Futuro, che DIO continua a Confermarmi, e solo Prendendo Tutto come un Giuoco, Posso Permettermi di Prendere in Giro i Potenti: “quelli che io non lo Farei”.
Non lo Farei Perché il Paradiso a Noi Promesso ha Altre Regole, non esiste Governo se non Semiologie Dirette da DIO, non c’è Classe se non Benessere e Giuoco nel Creare, nell’Esplorare, nel Vivere a Contatto con DIO, non è Immaginabile quello stile di Vita dalla Terra.
Beh, Spero Voi non vi Stanchiate a Lavorare, a Faticare se questo Necessita per Entrare in ITALY.A, la Parte che io Ritengo più Importante rimangono i 10 Comandamenti di DIO, quelle Solo le Uniche Leggi che permetteranno di Accedere in Paradiso, pur Apparendo Fuori Moda, Pur Apparendo sciocchi negli Stili Moderni, ma a Quelli io Non Posso Far Fronte per Voi, io ho Potuto Provare con Idee ad Assicurare Benessere Terreno, in Attesa di tutto Questo, ma il Vostro Spirito dovete Forgiarlo da Soli, i Vostri Principi Ideologici ve Li Dovete Formare da Soli come è Toccato anche a Me.
Un Caloroso e Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento