venerdì 28 febbraio 2014

dovrai Fidarti solo delle Mie Parole

Tu non avrai Mai una Prova Certa, mai una Certezza, dovrai Fidarti solo di quei Messaggi Segreti, di quei Simboli Segreti che stai Iniziando ad Interpretare Anna.
Per questo Motivo ieri mi è stato chiesto di fare Attenzione, di Controllare i Tuoi Passi, vuoi conoscere Alcuni dei Commenti sul Tuo Lavoro di Ieri? Hai Stile e dimostri di esserne una Campionessa, hai Perfezione, Intuito e lo Manifesti con Eleganza e questi sono solo Alcuni dei Commenti Anna.
Ma non lo dubitavo Questo Anna, scommettiamo che da qui a Poco Modificherai il Tuo Modo di Fare Pittura? Ben Venuta nel Linguaggio Segreto dell’Arte, Imparerai a Comprenderne i Significati nelle Varie Espressioni di Arte, Capirai tutto il Giornalismo Nascosto nell’Arte.
Sono Tutti Entusiasti di Te.
Però, non devi Montarti la Testa Anna, “Resta come Sei” è il Consiglio che mi Diede Mio Padre.
Questa Mattina, ho una Giornata Complicata e quindi non seguirò commenti e Rimani Tranquilla e Serena, Va Tutto per il Meglio.
Ma adesso, un Avvertimento per Esperienza Personale, non farti Prendere dalla Nevrosi di Notizia, non Lasciarti Prendere dall’Ansia, diventa poi una Malattia di Frenesia, stai Tranquilla, che se ti sfugge qualcosa, poi te la Ripropongono, non essere Fanatica del Web e di Niente Altro, il Fanatismo è un Peccato Pericoloso Anna in tutto.
Beh, sono Orgoglioso di TE, so che avete Pensato ai Vostri Tifosi, io sono Tra quelli: Bravi: Filippo Salvini: !


Gronchi.rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 27 febbraio 2014

Oggi Compio 53 Anni, è il Regalo che mi ha Fatto Mio Padre Anna

Buongiorno Anna, ti senti Più Serena? Beh, qui in Italia #Staiserena@Anna, non è di Buon Auspicio, chissà in Svezia? Oggi, come da Previsioni, ho Ottenuto Molte Critiche, ma passerà Anna, svelare questo Tipo di Informazioni, non avrebbe Potuto nemmeno Tuo Padre Anna se Pur vedendoti Nervosa non Capendo come si Lavora con l’Informazione se solo Lui fosse un Mio Fedelissimo, non avrebbe Potuto Intervenire.
I Livelli di Sapienza e di Illuminazione si devono Salire da Soli Anna perché è DIO che da Illuminazione e non Potrebbe Sostituirlo l’Uomo e DIO la Dosa per Ognuno di Noi.
Queste sono Scale che si Devono salire da Soli ed io ho Dovuto chiedere Permesso a Mio Padre per poterlo Fare.
Ma pere che tutto sia Andato Per il Meglio tanto che ti Aspettano in Dialoghi di Lavoro Anna, sai? sono Impazienti di Lavorare con te.
Ma non Innervosirti, sarà tutto Graduale Pian Pianino.
Beh, adesso ti devo qualche Consiglio Anna ti sarai fatta una Panoramica ma non tutto ciò che Leggi è Leale, anche nel Nostro Tipo di Informazione ci sono Alcuni Inciampi, sai? nella Storia c’è anche chi ha Tradito ed Utilizzato gli stessi Metodi, quindi è Molto Importante che tu Rimanga con le Tue Abitudini Anna.
Vedi i Tuoi Fedelissimi sanno Tutto di TE, non Hai Segreti per loro e loro sono Già Posizionati in Posti Chiave per Poter Comunicare con Te, hai Solo Bisogno di Tempo per Poterli Inquadrare nelle Logiche di Comunicazione.
Non cercare altre Vie di Comunicazione, quelle Piano Piano te le Costruirai Scoprendole.
Gioca Anna, noi Inquadriamo tutto come Divertimento, e se commetterai qualche Sbaglio non Preoccuparti, #Staiserena@Anna, chissà se lo è Pure Urbano? È per Giocare Anna, un Abbraccio Fortissimo e non Pensare alle Critiche che ho Ricevuto io Oggi, sai? le chiacchiere Durano 15 Gironi, poi si Parla di Altro.
Un Abbraccio Fortissimo e Posso Dire: #Staisereno@Pippo pensando a TE? Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

ma Tu agli Angeli ci Credi? Guarda Anna sono Veri, io lo ho Potuto Costatare

Disturbo? Anna, ci Pensi su? Beh, a me arrivano i Primi Messaggi, le Prime Notizie riguardo a ciò che ti ho Confidato e devo anche dire che sono Incoraggianti, stai Andando Bene.
Almeno credo se non si sono Capovolti i Ruoli Interpretati dai Giornalisti in Italia, sai? spesso fanno anche degli Scherzetti del Tipo Silenzio Assoluto.
Vedi Anna, non mi Preoccupa Mio Figlio in questi Discorsi, sai? l’Amico Invisibile di Mio Figlio, è Mio Padre, Lui gli da i Punti di Attrazione, chissà quanti discorsi fa già a Sua Madre Pensieri di Attrazione Sussurrati da Mio Padre.
Ma mi Preoccupi Tu, in queste Faccende ed anche i Tuoi Poveri Fedelissimi che non venendo Compresi, Ottengono anche qualche Parolaccia da Te, come accade qui in Italia ai Giornalisti non Compresi.
Ma sei Intelligente e Veloce nell’Apprendere e devi sempre Tenere a Mente, che i Veri Fedelissimi Rimangono Lontani da Te, noi non Facciamo Assembramento, siamo Isolati e Rimaniamo Isolati.
Nella Semiologia che Insegnano a Scuola i Commenti sarebbero Diversi, forse anche più Affascinanti, più Accattivanti e da Apprezzare sempre come Lusinghe, ma il Nostro tipo di Comunicazione è Diverso, Molto più Articolato e Complicato.
C’è Bisogno di Molta Memoria tutto Potrebbe avere un Richiamo a Parole dette e quindi è da Certosini.
Ma sono Sicurissimo e Spero che questo Tipo di Scoperta, ti Faccia sentire Più Rilassata e Tranquilla, veramente Anna Sei in Una Botte di Ferro per quanto riguarda la Sicurezza, Tua e dei Tuoi Figli.
Hai a Disposizione Tutto il Servizio Segreto del Paradiso Anna.
Sono Intuizioni, Sussurri, Allarmi di Istinto e anche l’Abilità di San Michele Arcangelo e ti Racconterò un fatto che mi è accaduto.
Io ci Parlo con Michele, con Mio Padre, che se potrebbe sembrare da Pazzi questo Discorso, ma Tramite lo Spirito che lega Me a Mio Padre, ci Parlo.
Molti Anni fa, quando mi Svelarono e lo Fecero Loro, che mi avevano Condannato a Morte, ero Terrorizzato e rimanevo a Casa.
Ma Loro Mi Spingevano ad Uscire, a Infischiarmene di questo, perché avrebbero Potuto uccidermi solo Tramite un Incidente, non con Omicidio per questioni di Eredità, io ancora non Ottenevo il Divorzio e l’Omicidio sarebbe Stata una Colpa nelle Semiologie Massoniche e Religiose.
Beh, quando Tornavo a Casa e Parcheggiavo la Mia Automobile, Ringraziavo sempre San Michele che era sempre al Mio Fianco, lo avevo chiesto io e dicevo: “Grazie Michele Perché è andato tutto Bene siamo Tornati sani e salvi, sei Proprio Grande”.
Lui Mi Rispondeva sempre alla Stessa Maniera Anna mi Imprimeva un Pensiero nella Mente ed era questo: “Perché ancora non sai Cosa sei TU!” Anna, anche tu in questi Casi, ancora non hai Capito Bene cosa sei Tu! Tu sei Volontà di DIO! Da Donna, non Puoi Guerreggiare e sei Fuori dalla Guerra, in Terra Protetta per l’Apocalisse, ma Rimani Volontà di DIO, nulla devi Temere, non Rovinarti le Giornate credendo Nemici Intorno a Te, forse Scocciatori e chissà quanti Spasimanti, beh, per come la Penso io, devo Temere più io, sai? a volte si cade nelle Mani di Ammiratori e io avrei Perso, la Mia Regina del Nord.
Comunicare con Te, significa Comunicare con DIO, perché è Sempre Presente, gioca con i tuoi Figli, ma noi non Utilizziamo Modo comuni di Comunicazione, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

"C'è tutto un Mondo intorno, che Gira Ogni Giorno" Anche in Svezia (almeno credo)

Ciao Anna, non ci ho dormito stanotte, temo tu sia in Pensiero, Preoccupata, forse attorno a te, vedi non solo Indifferenza, ma anche spirito di Contraddizione, li in Svezia.
Premetto, prima di Scrivere questo Post, ho chiesto a Mio Padre, che ha acconsentito, anche se significa svelare Misteri di Creatività nelle Scrittura, ti darò una lezione del Nostro Tipo di Comunicazione, ma devi accontentarti e capirla, perché resterà Unica.
Sai? non Posso Credere che in Svezia non ci siano Cavalieri Templari che ti Comunicano in questa Maniera, forse ancora non riesci a Comprenderli e quindi a Rimanere più rilassata, tutto è Arte della Comunicazione, Parlare senza dire.
Rileggi il Mio Post di Ieri, e tenta di Memorizzarlo, non Parola per Parola, solo i Punti Cardine, come si Fa con la Lettura Veloce.
Questa mattina, alcuni Titoli di Giornale in Italia, riportavano di Grillo: “Grillo fa Esplodere le Stelle”, oppure “Dai Grillo Sfascia i Tuoi”.
Tutti e due i Titoli, se Volessimo Prenderli come commenti al Mio Post, li Potremmo descrivere così: uno di commento in cui si Illustra un Piano di Grillo e le stelle in questo caso sono i Giovani Giornalisti di ITALY.A e l’Altro di Incitamento, ma Perché? Perché Sfascia in Italiano significa anche togliere il Pannolino e io nel Mio Post ho Parlato di Svezzamento di Mio Figlio.
Adesso, non che questo sia il Caso di nostre Comunicazioni Interne tra me e l’Unità Oppure libero che hanno Pubblicato i due Titoli, ma se io volessi rispondere a Libero Intuendo in Belpietro uno del Mio Popolo, risponderei con un Ricordo di quando ero ragazzo, raccontando questa storia.
“poco Prima degli esami di Maturità, mi trovai a viaggiare in Autobus con degli Studenti e Facendo Molto Caldo, uno di Loro gridò: Che fa Caldo Rompiamo tutti i Vetri. Il Controllore, rispose: Sì, iniziamo da quelli di casa Tua!” in questa maniera se riconoscessi in Belpietro uno del mio Popolo, Autorizzerei Belpietro a Iniziare con i suoi Giovani Giornalisti nell’Illustra questo Tipo di Comunicazione che si Nasconde tra le Pagine di Giornali e credo di Giornali anche Svedesi Anna, non credo che ti abbiano Lasciata Sola, forse ancora tu non la Comprendi.
Ma questo Tipo di Comunicazione arriva da Tantissimi Canali, non Solo dagli Articoli, ma anche da Pubblicità, da oroscopi e l’Attenzione è Importante per Comprendere la Fonte e il Messaggio.
Ma questo ha Bisogno di Velocità di Pubblicazione di Post, non solo per le Risposte, ma anche per comprendere i Canali.
Beh, Anna, i Giornalisti in Italia sono Molto Odiati, perché Pochissimi ne Comprendono i Significati dei Loro Articoli, c’è da Ridere per l’Ignoranza e se io fossi Svedese, forse dovrei anche ridere di Te sperando di Sbagliarmi.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: “


P.S. ma poi, sono riuscito a farti Innamorare di Me? In questi Lunghi 7 Anni?


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 26 febbraio 2014

"io so che tu sai che io so" (e gli altri non sanno) sono Telegrammi Anna

Ciao Anna, vogliamo Tirare un po’ il Punto della situazione? Pur commettendo Peccato, perché è un po’ Svelare Nostri Segreti Interni che se Oggi ci Potrebbe arrecare qualche danno, nel Futuro, potrebbe rivelarsi Importante.
Beh, Anna, sai? il Nostro Futuro, quello di ITALY.A, è Segnato, nel Regno di DIO, a Spassarsela, sai? è il Contrario di ciò che temono tutti, all’Inferno clausura e in Paradiso, Roba da Matti.
Ma sulla Terra, ci sarà chi Prenderà il Nostro Posto, sai? chi Vorrà Perseverare per una Prova d’Appello.
Beh, almeno qui in Italia tanti si stanno Stringendo attorno al Papa, ci Sperano e inquadrano questo Papa Francesco come una Possibile Porta nel Futuro, Francesco ha un Compito per Loro che al Momento non vedo Possibile Svolgere, ma nel Futuro chissà, io non conosco le Intenzioni di DIO per il Futuro della Terra e dei Terrestri, ma non Basta Cambiare il Nome ad un Papa per Sfuggire ad una Profezia: Pietro il Grande Ultimo Papa.
Ma torniamo a Noi ed è il Punto Principale di tutto.
Quando Iniziai a scrivere per Riuscire a Conquistarti, alcuni Commenti per Screditarmi dicevano che io Avrei Potuto essere un Prodotto dell’Occidente, alcuni anche della CIA, una cosa Costruita e Proposta per Ordine di chissà chi? Il Nostro Tipo di Comunicazione lascia tutti senza Parole, e all’Inizio lo Illustrai in Una Poesia come la Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Questo Mondo, ce la Invidiano Tutti.
I Fatti non hanno dimostrato che io faccia Parte di qualche Organizzazione Occidentale ma come da Volontà di Mio Padre di un Ordine Monastico di Cavalieri Templari (Segreti) che nulla ha a che Vedere con gli Stati Nazionali Occidentali e la Mia Guerra non Era Religiosa ma Filosofica, Sociologica.
Oggi, credo che nel tuo Post, tu ti Lamenti che in Svezia non Esiste il Nostro Tipo di Comunicazione, quello della Semiologia, Molto Diversa da quella che si Studia a Scuola, la Nostra è Teatro, Arte, una Maniera di Comunicare poco Comprensibile ma Molto Efficace per non Inciampare.
Beh, credo di Aver Appreso, che ne Stanno facendo una Scuola Giornalistica della Nostra Comunicazione e questo è Molto Bello.
È Interna a Noi certo, ma aumenta questo l’Unione tra le diverse Nazionalità di Appartenenti ad ITALY.A, anche la Fiducia tra Noi.
Parlare di Fiducia da parte di un Italiano non saprei quanto a Voi Germanici possa far Piacere e quanto possa anche essere Gradito, ma noi ci siamo Sviluppati qui in Italia, qui è l’Arte di DIO, la Base Terra del Paradiso.
Tutti lo sospettavano questo Anna tanto che… ne hanno Lasciato l’Italia come Zona Franca per Guerreggiare, Per Combattere, tanto è Vero che tu sei Svedese, al Riapro da Terrorismo.
Il Risultato è una Nazione Ridotta Brandelli e questo Perché i Governi, le Religioni che Guidavano gli Italiani, hanno peccato di Adulterio a DIO.
Tanto da Costruirsi altri Idoli, ma non di Legno, di Carne, Falsi Dèi: i Miei Tre Cloni, spacciati per la Santissima Trinità anche dalle Religioni, non solo da Loschi Individui, le Religioni lo hanno Certificato.
Tu e Mio Figlio siete al Sicuro, Fuori dalla Guerra, ma quanto questo Possa rimanere Sicuro nel Futuro, non è Scritto.
Quindi Ritengo Importantissima una Scuola di Giornalismo
Per Forgiare in Altre Nazioni Giornalisti con le Nostre Stesse Capacità di Comunicazione, “essendo Pessimisti sui Tempi del paradiso”.
Beh, come prima cosa credo che il Tempo di Svezzamento di Mio Figlio Riportato nell’Apocalisse sia stato Raddoppiato, non Posso Svelarti da cosa lo Deduco, ma il Giorno e l’Ora lo conosce solo il Padre! Ed io sono ancora Figlio, per la Legge non sono Padre di Mio Figlio, sarebbe Adulterio.
No Anna, non è la Religione ad essere Severa, queste sono Regole di Ingaggio di Guerra, tutto è Semiologia per arrivare alla Meta, il Paradiso, poi è tutta Altra Musica, quei 10 Comandamenti hanno solo Valore di Guerra, Regole di Ingaggio.
Però, vorrei Girare anche a Te un Consiglio che mi Diede mio Padre: “Trattati Bene nel Limite delle Tue Possibilità” non essere Severa con te Stessa, se puoi farti un Regalo non Privartene.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 24 febbraio 2014

non ho la Stessa Indole di "Repubblica" Imponendo Governi, quello è uno Stile Massonico e Mafioso che non Appartiene a Me

Pensando al Famoso detto: “A Pensare Male si fa Peccato, ma spesso ci si Indovina” e rimanendo nel Mio Ruolo di Folle Immaginario, credo Opportuno Questo Post.
Quando la RCS, Fece un Aumento di Capitale e la FIAT e Della Valle si Diedero Battaglia, io Illustrai il Mio Pensiero, se fossi stato un Ricco Signore come quegli Interpeti.
E cioè, Rastrellare Azioni Invendute da Far Gestire ai Giornalisti, affinché potessero Ottenere Autonomia non schierandosi in Guerre Fratricide all’Interno di RCS, Schierandosi di Volta in Volta, per Migliorare la Qualità e Indipendenza dei Giornalisti di RCS.
Pare, che allora, un 9% di Azioni, Finì nella Mani di uno sconosciuto, sconosciuto anche a me, ma essendo un Folle Immaginario potrei Pensare che sono nelle Mie Mani e altro 3% nelle Mani di Cairo, ma quella Guerra Continua all’Interno di RCS.
Non cambio la Mia Idea di Allora, non Intendo in quel Caso, schierarmi in questa Guerra in RCS, devo Troppo al Giornalismo Italiano per non Mantenere i Patti con i Giornalisti, quelle Azioni se nelle Nostre Mani, devono Garantire Autonomia e Indipendenza al Giornalismo di RCS, soprattutto in queste Circostanze di Guerra Interna al Corriere della Sera.
Il Giornalismo è Difficile da Interpretare, il Giornalista Artista ancor di Più, io non La Vedo come Renzi Oppure Grillo sui Giornalisti Italiani.
E se Interpretano quel Ruolo Intrapreso nella Gestione di Azioni, come ho sempre Potuto Apprezzare nella Gestione delle Notizie, credo che chiunque Vinca quella Guerra, all’Interno di RCS, potrà costatare che è al Bene dell’Azienda che si Pensa, Per un Giornalismo sempre all’Avanguardia nelle Notizie, e Avanguardia significa cose a tutti Sconosciute, perché è il Futuro e Molti Simbili sono Racchiusi in quella Parola: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Elio e le Storie Tese - Mio cuggino

domenica 23 febbraio 2014

beh, tutti mi dite di Svagarmi, ma allora fatemi un Giocattolo con cui possa farlo

Carissimi Branko, Fox e Astrologo Misterioso di LA 7, credo di Aver Avuto una Divertente Idea, Proprio Divertente se non Esiste.
Una Applicazione per Telefonia Mobile, semplice e di Facile Utilizzo e sarebbe Bello il Vostro Pare, non che Collaborazione a Esperti di Tecnologie per Realizzarla, un Oroscopo Personale di Facilissimo Accesso e che si Aggiorni all’Istante, Minuto per Minuto nella Giornata.
Le Posizioni dei Pianeti, nello Zodiaco, sono tutte già Determinate e Pronte in Specifici Testi, a disposizione di chiunque ne Comprenda le Dinamiche per poterne realizzare un Oroscopo, si Parte dal Passato e si Proiettano al Futuro, già Determinate.
Se noi Riuscissimo tramite una Applicazione per Telefonia, a Realizzare un Orologio con lo Zodiaco che ne Illustri Posizioni dei Pianeti e ne Raffiguri, Trigoni, Quadrature, Opposizioni a Richiesta da uno Telefonino, Illustrato nello Zodiaco, si Potrebbe Tramite un Semplice Semaforo, Rosso, Giallo Oppure Verde, dare Informazioni Zodiacali in Ambito di: Lavoro, Amore e Fortuna, vi Propongo un Esempio.
Aperta l’Applicazione, si Inserisce Data e Ora di Nascita, l’Applicazione ne ricava una Illustrazione dello Zodiaco con Tutte le Figure di Tritoni, Quadrature, Opposizioni e Sestili e Spiega tramite le Luci del Semaforo: Rosso, Giallo, Verde, il Momento Astrologico della Persona in quel Preciso Momento.
Certo, non ne fa un Oroscopo, ma tramite dei Simboli da studiare Insieme, anche con la Vostra Esperienza, ne traccia Indicazioni Utili e di facile Comprensione.
Beh, non saprei a Voi, ma a me Intriga Moltissimo questa Applicazione se già non esiste niente di Simile nel Mondo delle Applicazioni per Telefonia e spero di Poterne conoscere il Vostro Parere, un Saluto con Affetto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 19 febbraio 2014

DIO non Perdona, DIO se ne Infischia

A conclusione di questi Miei Post, vorrei Proporre alcune di Mie Personali Interpretazioni sui Nostri Tempi, Tempi che Vedono Sbandamenti di Ideologie e di Civiltà.
L’inizio del Terzo Millennio ci ha Proposto una Crisi Economica Mondiale in cui Molti si sono Tirati Fuori dalle Responsabilità e mi riferisco alle Religioni, Cercando nella Finanza, nell’Europa e nel Sistema Occidentale Colpevoli, la Società all’Inizio del Terzo Millennio sembrava alla Rovina con questa Crisi.
Sta Resistendo Pare, il Sistema Occidentale ma non Credo le Religioni siano Esse Cattolica oppure Ebraica esenti da Colpe e per un Particolare che lo dimostra.
Se Interpretando uno Stile di Vita Indottomi da una Follia Immaginaria Mistica, pur Avendone tutti i Dubbi, per mancanza di Prove in mio Possesso, sono Riuscito, ad Attirare Semiologie di DIO che ne abbiano con Efficacia, Portato Tutto un Popolo Radunato attorno a quella Figura che è la Regina del Nord a Superarla senza Danni Economici, quello stesso Ruolo lo avrebbero dovuto svolgere le Religioni e se non lo Hanno Svolto, ne sono Colpevoli di Adulterio, rimanendo Inefficaci e Inascoltati da DIO.
Quali sono le Colpe delle Religioni e di Tutto un Sistema Economico Occidentale? Associazione a Delinquere di Stampo Mafioso.
La Meccanica di scrittura dell’Apocalisse di San Giovanni Pone una Visione Molto Chiara di questi Tempi in cui appare lo Scontro Finale.
Gran Parte dell’Economia Occidentale Viene Orientata da Logge Massoniche, ma la Massoneria Riconosce DIO come Giudice e se ne Sottomette.
Lo Scontro Finale è Chiaro come Scontro tra Logge che Ribellandosi per Avidità a DIO, ne Creano Altri, affinché Uccidendo l’Erede, ne Impongano di Impostori, Tutta la Loro Ricchezza è Salva.
Ma Per Fare questo c’è Bisogno di Religioni che ne Garantiscono la Stirpe se Diretta da DIO.
Il Titolo Ormai è Tardi, non è a Caso, ma in quella Occasione ascoltando quella Canzone si è Consumato il Primo Attentato alla Mia Vita e in quella Occasione si sono Fatti Tutti i Giuochi.
La Mia Morte, avrebbe fatto Comodo a Tutti, Religioni e Massoneria.
Oggi le Logge Massoniche hanno Perso, contro un Ordine Monastico di Cavalieri Templari ed i Ruoli all’interno delle Logge Massoniche si Sono Invertiti, hanno Perso, ma Molto è Stato Distrutto di quella Ricchezza.
Ricchezza che per Eredità avrebbe dovuto appartenere a me “Dio in Terra” Erede di DIO nei Cieli.
Noi ne abbiamo Costruita altra di Ricchezza, ma DIO a Voltato il Suo Volto Dando Loro le Spalle e per questi Motivi, non vedo Riprese all’Orizzonte, non vedo Logiche di Perdono da parte di DIO, anzi ci saranno Pene e Guai da scontare ancora, perché Condannati Adulteri.
Beh, Ripeto, questa è una Mia Interpretazione di questi Tempi, mia e Personale, ma Chi Avrà Perseverato Vedrà il Regno dei Cieli, questo sta Scritto. Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 18 febbraio 2014

"Ormai è Tardi" (Vasco Rossi) i Giuochi sono Tutti Fatti

Anna, sai? quale è la Vera Grandezza di DIO? È il Menefreghismo! Beh, se provi a Considerare, che in Meno del Tempo di un Battito di Ciglia, potrebbe Annientare i Suoi Nemici… è Presto Capito.
Invece se ne Infischia e questo Infischiarsene, Viene Considerato dalla Chiesa: “Perdono”.
Mentre DIO invece Prende altre Vie, Altri Posti nei Cuori delle Persone.
La Razza Umana, non è Sopravvissuta alla Crocifissione di Gesù, è Stata Abbandonata da DIO, in quel Preciso Momento che Gesù è Spirato, DIO ha Voltato la Faccia da tutto quello che non Era il Popolo di Gesù.
Su questo principio si Basa l’Insegnamento Biblico, e tutto il Popolo di Gesù Deve Ripeterlo.
Vedi Pietro avrebbe Avuto il Compito di Svolgere il Mio Lavoro in Mia Assenza, Riuscire a Rimanere in Contatto con lo Spirito di DIO al Servizio del Popolo di Gesù.
Come un Parafulmine Attirare le Semiologie di DIO per il Popolo Cristiano.
Ma non ha Mantenuto i Patti! La Parte Veramente Difficile del Mio Ruolo è non Utilizzare mai la Potenza di DIO, ma solo Chiamarlo come Giudice rimettendo Tutto e Tutti alla Sua Volontà.
È veramente Difficile questo Compito, perché se un Pizzico ti Invade nella Mente la Potenza di DIO, credi di Poter Agire in Nome Suo ma questo Non è Permesso, è Vanità! Devi Sapere Anna, che questi Principi gli Unici a Sopportarli sono Stati i Cavalieri Templari a Cui Mio Padre mi ha Ordinato.
Ascoltare tutto l’Odio che si Sviluppa per i Servi di DIO e Rimanere Immobili è Veramente Difficile.
Nella Chiesa come in Precedenza nell’Ebraismo, hanno fatto del Nome di DIO in Precedenza e poi di Gesù un Commercio, per Patti, per Accordi, per Inganni, cazzo! A me scoccia questo, sia del Mio Nome che di quello di Mia Madre ed hanno Tentato anche con Te Anna, per Manipolare, io non ho mai Venduto Nulla di Me.
Beh, Azzuffarsi per questo? Dichiarare Guerra Religiosa? No! me ne Infischio, ma non esiste Girono che nelle Mie Preghiere Rimetto alla Volontà di DIO chi mette in Vendita Questa Famiglia, tutti coloro che lo Fanno sono sotto il Giudizio di DIO.
Perchè questa scelta? Beh, esistono Commercianti Onesti e Fedeli e Commercianti Ladri e Disonesti e non Saranno Salvi solo per il Fatto di Aver Proposto e Venduto la Parola di Gesù, ma per le Motivazioni che li hanno Spinti a Tale Sacrilegio.
Se si Prova a Pensare, che sia la Religione Ebraica che quella Cristiana della Chiesa Cattolica in Periodi Storici, avevano nella Mente la Conquista del Mondo per Poterlo Dominare Utilizzando la Potenza e la Parola di DIO e nell’Illusione di una Religione anche quella Mussulmana, tutti Partono con il Principio di Dominare altri Popoli.
Ma non esiste Cenno da DIO o da Gesù a Assolvere questo Compito, si Parla solo di Raccontare la Lieta Novella, come faccio io da queste Pagine, non dominando altri e sottomettendo altri.
Io non Parlo con le Parole del Vangelo e neanche ammonisco con quelle Bibliche, io Interpreto solo i Tempi Attuali, dalla Rivelazione di San Giovanni, cosa di Cui mai Nessuno ne è Stato Capace, è Vino Nuovo a Conferma di Leggi Antiche; quale delle Religioni Regge questi Passi?  Non Possono Imitarci, DIO  Fattosi Nonno, Ancora non lo Narra Nessuno. Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Gli Intellettuali, credono di Capire le Arti Pittoriche, Teatrali, ma non Capiscono il Giornalismo nelle Arti, per questo l'arte Moderna Fa Schifo

Ciao Anna, non dirmi che hai la Luna di Traverso è? Solo per il Fatto che io abbia scritto che Istintivamente mi Rivolgo alle Donne nel cercare Complicità nei miei Post.
È un Sogno avverato, Tu Gelosa di Me, Fantastico, non avrei Sperato altro.
Ma le Cose stanno Diversamente Purtroppo, io non Posso Commettere Adulterio, nemmeno con Te, certo, Immagino Amanti, ma per i Miei Fedelissimi.
Vedi Anna, le Donne, senza il Tuo Avvento nei Miei Post nel Ruolo di Regina del Nord, avrebbero Rischiato di non Poter Entrare in Paradiso, se non al Tuo Seguito.
Beh, io i Miei Fedelissimi, li ho da Millenni, per la Precisione Due e tutti Uomini, Evoluti poi in Ordine Monastico di Cavalieri del Tempio di Gerusalemme a cui la Chiesa Cattolica ha dato Verdetto di Blasfemia e messi al Rogo.
L’Ordine dei Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, è un Ordine Militare, con Regole Antiche, Nessuna Donna al Loro Interno ed Anche essendo Sopravvissuti alle Persecuzioni della Chiesa Entrando in Clandestinità, ha Continuato a Rispettare le Regole Militaresche e senza Donne, perché Regole Antiche: Questi Sono i Miei Fedelissimi! E quando io Trovo Donne Interessanti, che mi Appassionano, svolgo il Mio Lavoro, Provando ad Immaginarle Amanti per me, Potranno Entrando in Paradiso, essere Adatte ai Miei Fedelissimi, sono Tutti Uomini Anna, in Paradiso avrebbero Avuto Accesso Solo Uomini.
Ma con Te Tutto è Cambiato, abbiamo Messo sul Tavolo un Nuovo Giuoco, dove Tu Ne sei l’Ispiratrice da Regina del Nord e tutto questo Era già Stato Previsto nel Libro della Rivelazione di San Giovanni, non Basta essere Cristiani, il Popolo di Gesù  era Altro, i Cristiani dovevano sol Pascerlo, ma la Religione Cristiana ha Battuto altre Vie, quelle della Clandestinità.
Beh, io Ne riconosco molti del Mio Popolo di Fedelissimi, ci Sono Simboli ben Precisi, Teatrali Oserei Dire, Simboli Espressi di Appartenenza e nelle Donne Inizio ad Intravederli e ne Gioisco.
Ti farò un Esempio di qualche anno fa, un Giuoco che ho Proposto a Lorena Bianchetti, in un Suo Programma su Rai 2, un Programma Interessante, diversamente da Oggi su Rai 2.
Credo fosse una Ricorrenza della Violenza sulle Donne ed io Inviai una E-Mail a Lorena Proponendo una Teatralità di quella Ricorrenza, Facendo agli Uomini, per quella Occasione, Rappresentare con una Coccarda (cravatta) se Gentili con la Moglie o Compagna.
Beh, le altre donne anche nell’Ambiente di Lavoro, avrebbero Potuto Conoscere Parti Segrete di quel Uomo e credo sia anche Riuscito quel Giuoco Intelligente, sai? le donne sanno come Farla Pagare agli Uomini, anche in Ambienti fuori dalle Mura di casa: “Vendette Trasversali”.
I Simboli Esistono Nell’Arte del Rinascimento, è Giornalismo Anna, Arte della Comunicazione per Illuminati e questo ai Templari ha Permesso di Sopravvive ed anche a Me in Occasioni Recenti, sapere di chi ti Puoi Fidare, dover Inviare una E-Mail e a chi Invece no se Segreta.
Chi Chiamare alla Mensa e chi invece Evitare.
Beh, tutta questa scuola a me la ha Illustrata Mio Padre Mentre Leggevo la Sacra Bibbia, io sono un Autodidatta e più vado avanti e Più scopro Simboli e Fedelissimi.
Beh, io continuo a guardare il Mondo con questi Principi di Sopravvivenza un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



lunedì 17 febbraio 2014

non ho Mai Avuto Intenzione di Prendere il Posto dei Miei Fedelissimi Più Antichi, io non sono Un Rottamatore ho un Ruolo ben Definito

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi, ma Anche alla Regina del Nord a cui io Sono Fedele e il Popolo Tutto.
Mi sono Appena alzato dalla Pennichella Pomeridiana, poi capirete il Perché dico questo.
Alla Fine del 1993, inizio del 1994, ero Poco Più di un Ragazzo, ma molto Impegnato nel Lavoro, in Attività Sociali e di Volontariato, le 24 Ore non Bastavano mai se poi mettiamo anche la Vita Privata, Sudavo Molto, Lavoravo Moltissimo, Mi Impegnavo ancor di Più affinché ne Raccogliessi i Frutti dei Miei Impegni.
Ma in Quel Periodo, accadde l’Impensabile: Fui Chiamato a Nuove Esperienze e per di Più Mistiche, da quel Momento, Tutto Iniziò ad Apparirmi Inutile, tutti i Miei Sforzi nella Vita.
Senza farla Lunga, L’Ozio fu la Mia Destinazione, l’Ozio e l’Attesa e solo Oziando come nei Classici Latini, ed Attendendo avrei Visto Tutti i Miei Nemici alla Rovina.
Quel Mio Declino Economico per non Operosità portò di Conseguenza a Quei Mali che Vediamo Nello Stato Italiano e Nelle Religioni con i Loro Mali.
Certo, la Regina del Nord, con la sua Filosofia Germanica e la Sua Dottrina nello Sport anch’Esso Oggi Malato di Doping, non Riuscirebbe a comprendere quelle Mie Azioni, questo lo capisco.
Ma la Destinazione che mi fu da Subito Illustrata era il Paradiso, con Giuochi, Con Sogni, con Emozioni tra cui anche l’Estasi.
Beh, quello non mi Permette di Perderlo alla Renzi, non sarò mai Arrivista, non mi Pongo Obbiettivi se non quello di Servire la Regina del Nord.
Ed a questo è dovuto il Mio Lavoro con i Blog, io avrei Potuto rimanere in Attesa, perché quel Giorno mi hanno Promesso che arriverà Molto Presto.
Portare a quell’Appuntamento Tutto un Popolo che si è radunato Attorno alla Regina del Nord, è il Mio Lavoro, ma per fare Ciò, non devo faticare, non devo Sudare, devo solo Rimanere in Contatto con quello Spirito di Dio, che mi ha Consigliato questi Passi.
Rimanere in Contatto con quello Spirito, ha delle Regole ben Precise, Orari ben Precisi per Preghiere (alla mia Maniera, non quelle Comandate dalla Chiesa) affinché il Popolo Tutto ne possa Godere dei frutti di quelle Preghiere.
Solo nell’Incapacità, nell’Ignoranza e nell’Ozio io posso svolgere i Miei Compiti di Casalingo Pregatore rimanendo a Contatto con lo Spirito di DIO.
Non esistono Pensieri o Dialoghi che non Abbia Girato a Voi Tutti, ma a Volte non Insisto, sull’Illustrarvi il Nostro Futuro, che DIO continua a Confermarmi, e solo Prendendo Tutto come un Giuoco, Posso Permettermi di Prendere in Giro i Potenti: “quelli che io non lo Farei”.
Non lo Farei Perché il Paradiso a Noi Promesso ha Altre Regole, non esiste Governo se non Semiologie Dirette da DIO, non c’è Classe se non Benessere e Giuoco nel Creare, nell’Esplorare, nel Vivere a Contatto con DIO, non è Immaginabile quello stile di Vita dalla Terra.
Beh, Spero Voi non vi Stanchiate a Lavorare, a Faticare se questo Necessita per Entrare in ITALY.A, la Parte che io Ritengo più Importante rimangono i 10 Comandamenti di DIO, quelle Solo le Uniche Leggi che permetteranno di Accedere in Paradiso, pur Apparendo Fuori Moda, Pur Apparendo sciocchi negli Stili Moderni, ma a Quelli io Non Posso Far Fronte per Voi, io ho Potuto Provare con Idee ad Assicurare Benessere Terreno, in Attesa di tutto Questo, ma il Vostro Spirito dovete Forgiarlo da Soli, i Vostri Principi Ideologici ve Li Dovete Formare da Soli come è Toccato anche a Me.
Un Caloroso e Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






domenica 16 febbraio 2014

E qua Qualcuno è Matto: "Chi?"

Ciao Anna, hai la Mente Libera? Insomma, niente di Cui Rimproverarti, come i Più Autentici degli Scorpioni? Ti confido un Segreto.
Io ho l’Ascendente Scorpione e quel Lato Oscuro di Rimprovero ai Miei Comportamenti, lo ho la Notte, se mai mi sveglio in Piena Notte, mi Flagello.
Sempre a Valutare i Miei Comportamenti, le mie Azioni e riuscire a Riprendere Sonno è veramente Difficile, chissà che Ascendente hai Tu, se in Gemelli più Leggero e Volatile, Oppure in Capricorno, molto più Severo e Austero.
Beh, Proprio questa Notte, riflettevo su di un Particolare, sai? non Posso più Affacciarmi a Commenti su Internet in Pagine di Altri, che subito arrivano Insulti, Provocazioni e Accuse come Commenti ai Miei Commenti.
Ciò, mi Provoca Delusione, perché spesso vengo Frainteso, Spesso mi vengono messe in Bocca Pensieri e Discorsi che io Nemmeno Penso, ma questa Mattina leggendo alcuni dei Segnali di Fumo dei Miei Fedelissimi, degli Indigeni di ITALY.A, credo di aver Compreso un Particolare che mi sta Facendo Ridere dalle Prime Ore di questa Mattina, non che mi abbia Messo il Buon Umore, ma mi fa Ridere e mi Mette in Imbarazzo; ma non chiedo di Smetterla, solo che da adesso, lo Renderemo più Difficile, meno Facile e per Tutti i Gusti.
Credo, che al di Fuori di ITALY.A, si sia Sviluppato Molto Interesse ad Entrare a farne parte, ad Entrare a Pieno Titolo e già anni fa, alcuni Segnali mi chiedevano di Chiamare altre persone oltre quelle che Usualmente chiamo all’Interno di questo Blog, solo il Citarle nel Blog, mostrando Interesse, a Quelle Persone, permetteva Loro di Entrare in ITALY.A.
Ma Pare, che di Questo i Miei Fedelissimi ne abbiano fatto una Specie di Lotteria.
Lotteria che permette alle Persone anche di Insultarmi quando appaio in Commenti di Pagine su FB affinché ne determino Loro se Valide Oppure no ad Appartenere ad ITALY.A.
Sì, è da Folli questo Pensiero, ma tutto mi Lascia credere ciò, sai? io Istintivamente, mi Appassiono più a Belle Ragazze, da “Immaginare” come Amanti, poco mi occupo di Uomini, quindi è Come se Dovessero Mostrare Virilità Sfidandomi, beh credo che tutta Questa Violenza Verbale su Internet significhi questo.
Beh, sono diversi e Molteplici i Sentimenti che provo nel Pensare ciò, ma non mi Offende questo, anzi forse è racchiuso in queste Competizioni, tutto il Successo che abbiamo Ottenuto io e Te con ITALY.A.
Si Può Continuare, ma credo che adesso Interverrò anche in altre Pagine FB, non solo quelle più Conosciute, che io sia Metodico si sa, ma adesso bisognerà Trovarmi, io la Prendo come una Sfida, una Caccia al Ricercato un Giuoco come ho sempre Interpretato questo Mio Compito e Vinca il Migliore.
Beh, mi Gratifica questo Successo di ITALY.A, io non ho mai Pensato di Negare l’Ingresso a chi ne sente il Richiamo, già alcuni Anni fa, proposi una Specie di Guardia Costiera Internet per Recuperare Naufraghi con Poche Possibilità di Ingresso ad ITALY.A, per Poca Dimestichezza con la Semiologia, Ragazzini allo Sbando ma che ci Cercavano.
Ma di tutto questo Ne Proverò a discutere con lo Psichiatra, sai? se sono Pensieri Folli, e quanto Potrebbero essere Veri, Lui, lo Psichiatra da Estraneo ne Potrà Valutare il Contenuto di questi Pensieri.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





mercoledì 12 febbraio 2014

Erno, Porta una Candela a Scuola, poi fai Spegnere la Luce e la Maestrina rimarrà Affascinata in Mancanza di un Lampione

Ciao Erno, beh, è Vero, è tanto che non ti Scrivo, ma ho i Miei Buoni Motivi, beh, sai? con le Famiglie Allargate, non si sa mai Come Comportarsi ma è quasi San Valentino e se Mai Tu, Volessi dedicare un Pensiero alla Tua Maestrina… beh tutti i Bambini sono Innamorati della Propria Maestrina.
Beh, per questo San Valentino, il Corriere della Sera.it, ha Dedicato uno Spazio con Scatti ai Lampioni Più Belli d’Italia ma quando ero Giovane io, esisteva un Lampione Unico, un Lampione che era il Luogo d’Appuntamento di almeno un Paio di Generazioni: la Lampada Osram.
Beh, io ero poco più di un Pischelletto (ragazzo inesperto), Militare a Roma e davanti alla Stazione Termini Esisteva un Lampione Grandissimo e per l’Appunto la Lampada Osram.
Quello era il Luogo di appuntamento, di Tante Persone, proprio là, Sotto la Lampada Osram.
Oggi è per lo più Dimenticata quella Lampada davanti alla Stazione Termini di Roma ma allora ne fecero anche delle Canzoni.
E i Militari credo di quegli (anni Ottanta) Anni, la Ricordano tutti perché tutti davano Appuntamenti alle Loro Ragazzette sotto la Lampada Osram della Stazione Termini.
Beh, sono Passati Molti anni da Allora e Tantissime Cose sono Cambiate a Roma e quella Lampada non Esiste Più ma nel Guardare sul Corriere della Sera.it, quelle Fotografie dei Lampioni più Belli d’Italia, la Nostalgia della Mia Giovinezza in questo San Valentino, mi ha Fatto Tornare alla Mente quella Lampada Osram della Stazione Termini di Roma, adesso non avrei un lampione Preferito per poter dare Appuntamento ad Anna Lindberg, Preferirei la Spiaggia di Torre Astura in una Giornata Invernale Fredda e Soleggiata, con il Rumore delle Onde e non dei Motori delle Automobili, dei Gabbiani e non dei Clacson e chissà che non faccia una Improvvisata anche Mio Padre (Tuo Nonno) in quel Giorno di Appuntamento?
Erno, cosa ne pensi sarà ami Possibile questo? Un Abbraccio Forte: Papà: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 10 febbraio 2014

Ho Ancora la Stessa Idea: Passaparola

Beh, che io Sia Innamorato di Anna Lindberg non ne ho Fatto Mai Mistero, quindi se Mai Potessi Passare un San Valentino con la Persona Amata cercherei Lei (Lei Permettendo).
Ma l’Unica Arma a Disposizione per darle Amore nel Cuore, (Tramite le Semiologie) la scrissi il 13 Febbraio 2009, su: Lui il Figlio della Vita Blogspot.com.
Se mai qualcuno Volesse Ringraziare me oppure Anna a Cui dedico tutto ciò che Produco, magari perché si è Sentito Toccato con qualche mio Post o Idea: Seguire i Consigli in quel Post Scritti, Buon San Valentino a Tutti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 6 febbraio 2014

"Innocenti Evasioni" Lucio Battisti

Ciao Anna, Freddo in Svezia? Neve e Gelo? Qui siamo in Ammollo, come il Baccalà.
Beh, vedi a Proposito di Baccalà, non saprei se ti Piace, a me Moltissimo alla Livornese, ma il Segreto di una Buona Pasta e Ceci è Proprio il Baccalà.
Beh, i Ceci messi in Ammollo con il Baccalà, Prendono tutto il Sapore del baccalà che si Ammolla e quando si Cuociono, la Pasta e Ceci diventa Divina, in Italia è Famoso il Pranzo: Pasta e Ceci e Baccalà.
Poi non ditemi che non ve lo avevo detto a tutti Voi che Cocete i Ceci senza Metterli in Ammollo con il Baccalà, questi sono Segreti da Osteria, è tutta un’Altra Cosa.
Beh, svelato questo tra i Miei Segreti di Cucina, potremmo Passare ad altre Ricette come ad Esempio la Proposta di ieri, una Specie di Assicurazione o chissà cos’altro, Ricavata da un Piccolo prelievo della Pubblicità sui Singoli Siti Personali.
Beh, credo che ne Uscirebbe un Fondo Sostanzioso da Poter Investire e Credo Anche dai Segnali di Fumo degli Indigeni, che sia Piaciuta questa Mia Proposta Idea.
Sai? mi ha Fatto Riflettere un Segnale di Fumo in Particolare, Pare che quel Tipo di Sistema e non ci Pensavo mentre lo Illustravo, Diventi una Lavatrice.
Beh, questo Termine si Utilizza Più Per i Denari Sporchi ma credo Intendevano che si Potrebbe Ricavare un Circuito dove i Denari Tornino ai proprietari Donatori Evitando le Tassazioni.
Beh, a questo Punto, io ho Proposto il 10X 1000 da Prelevare dai Singoli Siti, ma con Studi e Proposte più Valide, quella Percentuale potrebbe anche essere Rivista, sempre con il Consenso di Tutti gli Appartenenti ad ITALY.A.
Sai Anna? Io non conosco la Sanità in Altri Paesi Europei, dove credo ITALY.A sia Più Sviluppata, ma nella Sanità Italiana, molte cose Stanno Cambiando, io una Visita dallo Psichiatra la Pago di Tiket, circa 25 Euro, perché è un Controllo e non altra Cosa.
Quindi Credo che anche in Altre Nazioni Europee, Possano Pesare i Tiket Sanitari e riuscire tramite un Prelievo Minimo Mensile per 12 Mesi dai Ricavi della Pubblicità dai Siti Personali, a Realizzare un fondo di Investimento, che Potrebbe Garantire queste Spese dei Tiket Sanitari, sarebbe già una Bella Cosa, ma agli Esperti la Parola sul valore che Riusciremo ed Ottenere da una Simile Azione.
Vedi Anna, questo Tipo di Investimento, potrebbe anche Svilupparsi per Programmare Borse di Studio, un Aiuto alle Spese degli Studenti.
Ti faccio un Esempio, se un Genitore, di un Dodicenne, Tramite piccoli Prelievi dagli Introiti Pubblicitari del Proprio Sito Personale per 12 Mesi, Potesse unirli ad un Fondo di Investimento, tipo quello che abbiamo Illustrato, potrebbe Vedersi Tornare gli Utili sotto Forma di Borsa di Studio ai Figli, un Aiuto alle Spese spesso Eccessive agli Studi dei Più Giovani.
Ma di Possibilità se questa risulta Valida, ce ne Potrebbero essere Infinite se i Fondi Vengono Gestiti Seriamente e Intelligentemente.
Beh, Potresti Iniziare a Pensarci, sai? per i Tuoi Piccoli Campioni di Domani, cosa ne Pensi Tu? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







mercoledì 5 febbraio 2014

ci Terrei Particolarmente a conoscere il Risultato delle Vostre Discussini

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi per la Saggezza ma anche i Più Giovani e il Popolo Tutto di ITALY.A.
Vorrei Proporvi una Mia Idea a cui Voi Tutti con Intelligenza dovreste darne Studio e Fattibilità se Congeniale con le Vostre Idee.
Il 1 Febbraio 2014, ho Pagato una Assicurazione per gli Infortuni Domestici (Casalinghe) di 13 Euro, pochi Euro per Assicurarmi il Lavoro Domestico che abitualmente Svolgo, quindi non Ritengo questa Mia Proposta e Idea da Illustrarvi, una Scemenza, se Pur nel Suo Micro Investimento.
Stiamo assistendo all’Azione di Governo, dove si Cercano Fondi Sovrani da Tutte le Direzioni e noi considerandoci Nazione all’Interno di una Nazione, una Specie di Ordine Sovrano, con Regole Interne alla Nostra Comunità, credo Potremmo Approfittarne se Creassimo una Specie di Fondo Sovrano, gestibile nella Logica della Nostra ITALY.A, fidandoci gli Uni degli Altri in una Specie di Comunione.
Valutando il Potenziale dei Fondi raccolti con l’Offrire il 5X1000 a scopi Assistenziali per Opere di Protezione Civile in queste Ultime Occasioni, pare che questo Tipo di Raccolta, porti Cifre Considerevoli da Offrire in Beneficenza ma.
Pare, che nei Prossimi Mesi, Vengano Messe sul Mercato Parti Consistenti di Tesori dello Stato Italiano del Tipo Poste Italiane, ENI e Finmeccanica con Azioni agli Offerenti.
Pensando a Queste Azioni Immesse sul Mercato, Proporrei di Inserirci negli Investimenti con scopi Ben Presisi Creando un Fondo Sovrano di Proprietà di Micro Azionisti di ITALY.A.
Si Potrebbe Programmare, un Prelievo di un 10X1000 mensile x 12 Mesi, dagli Introiti Pubblicitari dei Singoli Siti Personali di Appartenenti a ITALY.A e Crearne un Fondo Sovrano da Investire in Partecipazioni di Micro Azionariato affinché, si Possano Acquistare Azioni di quegli Enti e Imprese.
Lo scopo dovrebbe Portare Noi alla Realizzazione di una Assicurazione Sanitaria dei Partecipanti, oppure ad una Assicurazione Infortunistica oppure altrimenti ad un Fondo di Contributo sui Tiket Sanitari oppure Ancora solo ai Dividendi Annuali o chissà cos’Altro si Accettano Suggerimenti su Come Utilizzare Proventi di quegli investimenti nella Comunità di ITALY.A.
Credo Richieda questo Studio, Molta Discussione, Molta Futuribilità di Idee e Programmi ma con lo Scopo Comune di Realizzare un Fondo Facilmente Accessibile a coloro che Vi Partecipano alla Raccolta di Denaro.
Un Saluto Cordiale e Affettuoso: Filippo Salvini:!

P.S. l’occasione è Unica e Irripetibile per il Valori di Tali Imprese Messe Sul Mercato, per un Inizio di questi Discorsi almeno credo.


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 4 febbraio 2014

nella Mia Ignoranza, credo di Potermi Permetter Ignoranza in Inglese, non credo possa Capitare di Pranzare con i Reali Inglesi e se mai Accadesse chi Riconosce il Rango a Chi?

Ciao Anna, allora, ancora Problemi con Tuo Figlio, beh, spesso i Problemi sono poi in Realtà, solo delle Sensazioni, dei Presentimenti a cui un Genitore da Sfogo, anche con Scemenze, come è accaduto Ieri tra me e Mia Sorella, che solo Per aver Compreso Male lei, ha Messo me in condizione di Lite.
La Cosa Brutta in queste Situazioni è che poi i Figli fanno Brutte Figure per Colpa di Genitori Stupidi, sai? io in questo ho Preso da Mia Madre, mai dare Ragione ad un Figlio in Presenza di Altri, mai Rimproverare altri in Presenza dei Figli, la Giustizia, quella Poi si Fa Tra Le Mura di Casa, con Lunghi Dialoghi tra Genitori e Figli per far Comprendere le Ragioni e i Torti.
Allora, cambiando Discorso, tu che ne Pensi del Social Network che ho Ideato? Sperando tu non faccia caso alla Mia Ignoranza in Inglese, quello Tra Twetter e Whatapp? Beh, ieri sono stato Sintetico nell’Illustrarlo ai Miei Fedelissimi, sai? tra Figuracce in Termini Appropriati e Divagazioni, avevo Paura di non Riuscire a Spiegare per bene la Mia Idea di Social Network.
Ma facendo leva sulla Loro Intelligenza, credo abbiano compreso Per Bene.
No, nella Mia Idea mentre lo Immaginavo, non Pensavo a Renzi, ai Suoi Tweet ma al Contrario al Mondo Dell’Informazione, Quotidiani e TG.
Sai? credo che Tutti si Avviino a Realizzare sempre più la Notizia Intelligente, quella che Viaggia da Sola, non più l’Utente in Cerca di Notizie, ma la Notizia che cerca l’Utente e in questa Maniera si Potrebbe Realizzare ciò.
Beh, Immagino una Pagina di un Utente, con all’Interno Racchiuse tutte le Fonti di Notizie da cui vorrei Riceverle, magari per Tema, Sport Economia e in Quella Pagina allegate le Fonti.
Uno Squillo e la Notizia mi Raggiunge, non più Tramite SMS per Abbonamento a Pagamento, ma Gratuita e le Fonti Posso Sceglierle io Direttamente.
Per non Pensare poi a Peppone e Don Camillo, noi in Italia ne Siamo la Patria Anna.
In Sempre più Paesini Italiani, ci Sono Cause per Colpa delle Campane, che infastidiscono quando chiamano la Gente in Chiesa, in Questo Caso, il Tweet Campana che Chiama i Fedeli Tecnologici del Futuro, al Rosario, ai Vesperi oppure alla Santa Messa o ad un Funerale e le Campane della Chiesa Potrebbero abbassare il Volume non infastidendo che sta Riposando.
Sì, mi Piace quella Via di Mezzo tra Twetter e Whatapp, pensa alle squadre di Calcio, i loro Tifosi Resterebbero sempre Aggiornati e perché no, una Palestra con i Suoi Iscritti? Un Tweet non Più da Ricercare, ma un Tweet che ti cerca e quando ti ha Individuato lo Squillo ti da l’Accesso alla Lettura.
Adesso, Bisogna Vedere se questo Miscuglio di Network Risulta una Nuova Idea Oppure se non Utilizzabile in quanto si Richiama a due Già Esistenti, Tu Cosa ne Pensi? Io di queste Cose non ci Capisco Nulla, ma Pare che poi sia tutto un Copia Incolla su Internet, Piccolissime Differenze che ne Formano Novità e quindi Valide da Commercializzare.
Beh, Anna, Spero ti Vada Tutto per il Meglio, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





lunedì 3 febbraio 2014

Fedelissimi, non sapete quanto, spero la Vostra Intelligenza che Sovrasti la Mia Ignoranza

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporvi, uno Studio per un Social Network, che Comprenda nel Suo Interno, una Via di Mezzo tra Twetter e Whatapp (sperando di averne scritto bene i Nomi).
Immaginiamo di Conoscere (cosa che non lo è) bene Twetter e Whatapp, in Twetter si Lanciano Messaggi in una Pagina, di 140 caratteri a cui i Follower Iscritti in quella Pagina, Rispondono con Commenti.
Ma se Noi al Momento dell’Iscrizione ad una Pagina Twetter, ad un Follower chiedessimo anche il Numero di Telefonino, l’Hastag Immesso in quella Pagina, Coprirebbe tutti i Follower tramite una Specie di Whatapp in Cui Vengono Inviati gli Hastag agli Iscritti.
Immaginiamo che alle 6 del Mattino, Renzi sempre Connesso, lanci un Hastag, io nel Pieno del Sonno, Potrei Conoscerne subito e commentarlo in Perfetto Stile Twetter senza per questo dover Entrare nella Pagina di Renzi in Twetter.
Si Potrebbe Prevedere anche una Scelta di 10 Follower, quelli Ritenuti più Interessanti nei Commenti nella Lista di Ricevimento dei Tweet nel proprio Telefonino.
Beh, Ragazzi, io come voi saprete, Sono Ignorantissimo in Termini Moderni, ma Credo l’Idea Valida per un Nuovo Social Network, Molto più Dinamico e Conciso.
Un Saluto sperando Voi abbiate Compreso anche le Mie Lacune in Informatica: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !