mercoledì 23 ottobre 2013

Industria e Mercato Esistono, è solo da Coordinarli e capire quanto possano Valere

Carissimi Fedelissimi, negli Ultimi Mesi, si è Visto Molta Manifestazione di Interesse, per l’Editoria, da Molti dei Presenti sul Web, c’è Interesse per l’Editoria, soprattutto, nella Acquisizione di Giornali, Molti di Cui Caduti in Crisi.
Non saprei Quanto, ma credo che noi sempre abbiamo Riservato Interesse nelle Diffusione di Notizie e la Parte Giornalistica, ha Portato me a Conoscere tutto un Universo Parallelo, quello della Semiologia, non sarebbe Esistita nella Distribuzione di Notizie se non Era Parte Integrante di un Nostro Interesse nell’Editoria, il Giornalismo Ignorante non ci Riguarda.
Partendo da questi Aspetti, ritengo Opportuno Illustrarvi una Mia Proposta, Idea, affinché Possiate Valutarla e prenderne Atto di Discussione.
Una Edizione Serale di Quotidiano, che Integri le Notizie della Mattina, distribuito Gratuitamente, solo facendo Affidamento dalla Pubblicità.
Beh, detta così, è Sciocca la Cosa, ma se Elaborata e Studiata nelle Giuste Dimensioni, potrebbe Risultare Semplice.
Esiste tutto un Apparato di Distribuzione di Volantini Pubblicitari, Molti dei quali, hanno Formati del Tutto Simili ad un Quotidiano e anche se la Mia Ignoranza, non Saprebbe il Costo di un Volantino portato a Domicilio nelle Buca delle Lettere, non credo che superi i 20 Centesimi di Euro a Volantino.
Potrebbe Oscillare di altri 5 Centesimi e credo mi sono Tenuto Largo di Manica, il Valore non credo si Discosti di Tanto, altrimenti non sarebbe così diffuso come Metodo di Distribuzione, perché non conveniente.
Quel Volantino credo Possa essere Stampato da qualsiasi Tipografia nei Contesti Cittadini, non credo che i Volantini dei Supermercati li Stampino fuori dai Contesti Provinciali, le Offerte sono Diverse da Città a Città sui Prodotti.
E quei Volantini Raggiungono Direttamente le Abitazioni nelle Cassette della Posta, quindi Non è Prevista distribuzione di Vendita, è diretta la Distribuzione dalla Tipografia alla Cassetta della Posta dell’Utente.
Se al Posto di Offerte Pubblicitarie, quei Volantini Potessero Ospitare Notizie di Giornalismo sugli Sviluppi delle Ultime Ore a Livello Nazionale, con aggiunta di Pubblicità e Articoli tra i Più Diversi, credo tutto questo Possibile Gratuitamente pesando solo sulla Pubblicità.
Beh, i Quotidiani Nazionali Aggiornano sempre i Loro Siti di Ora in Ora, quindi il Lavoro non sarebbe Pesante e Specifico per il Volantino, ma Solo di Sviluppo della Grafica del Volantino in questione.
Quotidianamente alle 16, invio della Edizione da Stampare alla Tipografia Cittadina che se ne Assume anche la Distribuzione nelle Cassette della Posta dei Cittadini entro la Serata, Giorno per Giorno esclusi i Festivi.
Beh, Ragazzi provate un po’ voi a Ragionarci su se questa Idea, la Ritenete Valida, un Caro Saluto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento