giovedì 31 ottobre 2013

"Il Resto" e poi io Sono un RE Ignorante, (da Guerra) non Reggerei il Confronto con Willy

Ciao Anna, È Tempo Giusto per Farti gli Auguri, i Complimenti? Forse in Ritardo, spero non in Anticipo, beh, la NSA ha spiato tutti, anche noi credo, ma di tue notizie, non se ne vede Traccia, sono Molto Discreti.
E Yelverton, ha preso la Cosa come Ospiti Indesiderati in Famiglia? Sono Curioso di questo, sai? potrebbe Essere un Indizio di Come Prenderebbe me in Una Nostra Eventuale Famiglia Allargata: Geloso di Te? Ma c’è Tempo per Scoprirlo questo.
A questo Punto un Socio Serio, dovrebbe Fare un Regalo alla Sua Socia, un Regalo adatto per una Maternità e ci sto Pensando sai? ci sto Pensando da molti Giorni, ma non ne trovo uno Adatto a Te, quindi credo che poi Faremo tutto un Conto, beh, sai? io ce la sto Mettendo tutta per una Corona Unica quale quella Del Regno di Dio, ed è anche molto Faticoso questo, quindi dovrai avere Molta Pazienza, Molta Energia, ti Prometto la Metà di ciò che io Raccoglierò dopo questa Lunga e Snervante Guerra, sempre che tu Decida per Affiancarmi anche nel Regno di Mio Padre.
Beh, se devo dirla Tutta, avrei anche Intenzione di Non Accettare il Regno di Mio Padre, vorrei Tenerlo per Erno, ho un Paio di Idee in Proposito, sai? vorrei Dedicarmi con mio Padre al Seguito della Creazione, altri Pianeti simili alla Terra, dando Inizio al Turismo Spaziale, ma in Tutta Sicurezza, non con i Semplici Mezzi Terrestri.
Beh, una Esperta di Arte come Te al Fianco mi farebbe Comodo, Solo Fantasia, la Vita la da Mio Padre, Tutte Nuove Combinazioni Astrali e Chimiche.
Beh, a sentire mio Padre, siamo Andati Oltre le Sue Aspettative in questa Nostra Guerra in Società, Tanto che adesso mi ha Messo a Riposarmi, mi sto dedicando alla Gola, tante Ricette per Soddisfare le Mie Fantasie.
Beh, se è Stato Necessario Scambiare i Ruoli tra di noi,io Casalinga e Tu sempre Impegnata in Affari, sono Sicuro che ha Riservato in Noi Molta Fiducia, Fiducia che sono Sicurissimo abbiamo Ricambiato con la Dedizione a Lui, credo Nessuno oltre noi avrebbe accettato Condizioni Simili di Immobilità, senza mai Una Lamentela.
Beh, qui in Italia Litigano tutti, sono Tutti Furiosi e per Tutto, avvitati tutti in un Lungo e Lento declino, manca un Particolare che nessuno può Inventare, quello che Verdi chiamava Pensiero, quello è il Pensiero di Dio, che lo Distribuisce al Suo Popolo, l’Italia non è Più Popolo di Dio, potrà sperare solo nell’Essere Tutelata dall’Europa come Razza in Estinzione.
Un po’ mi dispiace, ma questo è il Risultato di Tanto Odio alla Mia Persona, Figlio di Dio.
Ma il Peggio è Passato, per noi Anna, è l’Ultimo Tratto dell’Ultima Tappa, forse un po’ in Salita, ma il Traguardo credo già di Intravederlo, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento