martedì 15 ottobre 2013

fuori dai Pasti è Preferibile, resterebbe un Gioco e non una Imposizione, piccoli Spuntini

Ciao Erno, Allora, Veramente ti Rifugi solo Nel Latte? Beh, sai? io non è che comprendo Bene i Messaggi se mai ce ne Fossero, in giro, ma continuerò ad Illustrare come ci simo Comportati con Mia Nipotina, sai? oggi ha 8 Anni e mangia di Tutto, dai fagiolini alle Frittatine, dai Pisellini alla Pasta preferibilmente Resa Croccante.
Ma rifiutava tutto, la Carne Poi… non te ne Parlo, ma accadde un Giorno, che venne a Trovarmi a Casa, sai? io Ceno alle 16 e Trenta, beh, mi Alzo Molto Presto il Mattino e alle 21 sono già a Letto.
Per lei, le 16 e Trenta, non è Orario di Cena, loro mangiano molto più tardi la Sera, ma mi trovò alle Prese con una Fettina Impanata e Fritta.
Guai se lo dici ad un Nutrizionista Erno, ma Ester fu Incuriosita dall’Aspetto di ciò che mangiavo e per lei sconosciuto, sai? mia Sorella non frigge mai in Casa, per paura degli Odori sgradevoli.
Giocando, gliene Offrii un Poco di Fettina Impanata e Fritta, lei Prese un Piattino e gliene misi dei Pezzettini per assaggiare.
Si Sedette, Composta e le Piacque la Fettina Impanata e Fritta, ne volle altra e Piano Piano Divorò tutta la Mia Fettina.
Beh, tornata a casa, le Bastò il Biberon con il Latte, aveva mangiato della Carne.
Sai? io e mia Madre, un Giorno a Settimana, ce lo riserviamo per Mangiare con Pietanze Fritte, contro tutte le Religioni Alimentari, beh abbiamo sempre Invitati e quando Ester so che deve venire a trovarci, le Facciamo Sempre Trovare una Fettina Impanata e Fritta, le Piace Molto.
Beh, Erno, io non Conosco le Abitudini Alimentari che avete Voi in Islanda, ma ti Passo la Maniera per fare una Fettina Impanata e Fritta, forse tua nonna non sa Cucinarla Impanata e se tu sei un Biberon dipendete, hai una Sola Possibilità di Mangiare carne Fritta Impanata, poi scoprirai nuove cotture.
Fai Prendere a Tua Nonna, una Fettina, non grande, fai Sbattere un Uovo e lo fai Salare.
Immergere la Fettina nell’Uovo Sbattuto e poi Passarla nel Pan Grattato.
Friggere in Una Padella in Olio Extravergine di Oliva fino a Dorarla tutta completamente e quando è Bella Dorata, Prova ad assaggiarla Erno, abbiamo solo questa speranza per farti Mangiare della carne e spero sia quella Buona, perché Poi si può cuocere anche il Pollo così, il Coniglio e l’Abbacchio.
Piccoli Pezzetti Impanati e Fritti, non tutti i Giorni, ma al Momento del Bisogno, variando sempre, con Pasta resa croccante e poi Insegneremo a Tua Nonna, anche la Ricetta per fare un Buon Supplì, ma pino Piano Erno, serve il Tempo di Scoprire i Sapori che Preferisci, sai? anche i Funghetti si Possono Impanare e Friggere come la Fettina Impanata e sono Molto Buoni, fatti a Pezzi e Fritti.
Beh, se tua Nonna Sta Provando a Sperimentare con la Padella, mi Piacerebbe proprio scoprire i Risultati e anche la Faccia di Tua Madre Salutista Erno, un Bacio Grande Grande: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento