giovedì 5 settembre 2013

"S'è Vero o No?" sono Codici Erno, c'è da Fare Attenzione Esistono Insidie dai Codici

Ciao Erno, a te credo proprio che Continuerò a Scriverti, ma diversamente da come è andata fino ad Oggi, sai? credo che Tornerò a scrivere Romanzi e con un po’ Di Fantasia, Romanzi per ragazzi, a me piace Molto Scrivere, ma non Più Idee e proposte da Elaborare.
Beh, sono Tornato anche a Studia, Studiare la Sacra Bibbia, come nel Passato, sono Codici Racchiusi Nella Bibbia, e per un Servo di DIO, la Bibbia è una Specie di Cabala, sono Previsioni, del Futuro.
Vogliamo Mettere alla prova ciò che intendo? Io e te? La Bibbia, se letta in un Certo modo, con un Certo Metodo, da Previsioni del Futuro, anche a Breve scadenza e te ne Illustrerò una di previsione a Breve Termine, conseguenza degli Idoli e dell’Idolatria che stanno Manifestando gli Imbecilli Terrestri, per combattere un DIO.
Tra Venerdì e Sabato, perché già in Movimento, ci sarà una Causa Imprevista che metterà a Dura Lezione la Nazione Italia, con Conseguenze di Contagio in Europa.
Non, non si Tratterà di Catastrofi Naturali enemmeno della Guerra in Siria, ma Invece nel Campo Economico, come se Venisse Scoperto un Buco simile a Monte dei Paschi di Siena, ma non saprei con Più precisione.
Quindi Consiglierei ai Nostri Fedelissimi, di Inquadrare Bene Situazioni che se all’Inizio potrebbero Apparire Piccole Criticità, tra Venerdì e Sabato, da Lunedì si Manifesterà una Specie di Voragine, pericolosa per gli Investitori e per la Nazione Italia.
Beh, Erno, io raccontandoti questa Premonizione Ottenuta leggendo la Sacra Bibbia in Codici, vorrei farti Capire da cosa Nascono le Idee nelle Mia Proposte, DIO, anziché Annunciarmi situazioni Critiche, mi Illustra Idee Per Contrastarle , ma adesso, sono Tornato agli Sudi, non Chiedo più Interventi, pur Passando da Ridicolo Mago Otelma.
Beh, alla Tua Età, si iniziano a Prendere lezioni, Lezioni che poi uno si Porta per tutta la Vita nella Mente e io ne Ricordo un Paio, una in Seconda Elementare, una Lezione di Economia e l’Altra intorno ai Dieci Anni, leggendo i Fumetti, il Monello e l’Intrepido.
Beh, la Prima fu Una Lettura da Sussidiario, una Lezione di Economia Domestica, sulla Differenza tra essere Tirchi e invece Fare Economia Domestica, sai? molti di quei Consigli del Sussidiario di Allora, li Seguo Ancora oggi.
Ma nel Monello, Oppure nell’Intrepido, c’era un Fumetto che Parlava di Una Squadra di calcio, chiamata: La Folgore.
Beh, in un Episodio di quel Fumetto, un Calciatore, Molto Bravo, nel Giocare al Calcio, era Richiesto in Vendita da una Squadra più Importante, ma lui non voleva Lasciare i suoi Compagni di Squadra, erano Tutti Amici.
In quel Periodo, i Ragazzi suoi Amici, Iniziarono a Trattarlo male, a non Passargli più la Palla e non Scherzare più con lui, il Ragazzo era Triste e iniziava a Pensare che Forse, cambiare Squadra di calcio era Meglio, era sempre Messo in Disparte.
Beh, lo Fece, Cambiò Squadra di calcio e lasciò Tutti i Suoi Amici della Folgore andando nella Squadra più Prestigiosa.
Il Primo Giorno di Allenamento, entrato nel Nuovo Campo di Calcio, ricevette un Telegramma, con un Messaggio Firmato da Tutti i Suoi Vecchi Compagni di Squadra, con su Scritto: “Siamo Tutti con TE!”.
Beh, fu un Espediente, quello di Metterlo in Disparte, un Espediente con cui quel ragazzo Riuscì a Diventare un Campione di Calcio tramite una Squadra più Organizzata di quella della Folgore.
Beh, il Fumetto parlava della Squadra della Folgore, quindi non seppi Mai il Resto della Storia di quel Campione, l’Episodio si Interruppe con il Passaggio di quel ragazzo in Altra Squadra, in Altra Città con uno Stipendio Migliore.
E Mio Padre, non mi Da Stipendi, non mi Fa Ottenere Onori, ma mi Ripete Spesso: “Siamo Tutti con TE!” da un Regno Molto Lontano, sono tutti con me Erno e io sono Tutto con Te! Un Bacione Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento