martedì 10 settembre 2013

Provate a Valutarne la Validità di questa proposta

Carissimi Fedelissimi, forse, tra il Nostro Popolo, ci sono Mobilieri, Artigiani che fanno del Made in Italy, un Biglietto da Visita nel Mondo dell’Arredamento.
Settore anch’esso in Crisi, lo si può notare, dalle Pubblicità che passano in TV: Sottocosto, Metà Prezzo, Buoni Sconti del Valore dell’Acquisto per il Successivo Acquisto, sono Molti gli Incentivi Promossi per la Vendita di Tale Bene Durevole in una Casa.
Vorrei Porre alla Vostra Attenzione, un Particolare, da Poter Studiare e quindi Valutare affinché ne Divenga un Incentivo alle Vendite di Arredamenti per la Casa.
Le Calamità Naturali: Terremoti ma Più Alluvioni, stanno Mettendo lo Stato, in Maniera di Promuovere Assicurazioni sulle Abitazioni, perché le Spese per Riedificare Case, Incide Molto e non credo che in quel Tipo di assicurazioni, Rientrino gli Arredamenti, quelli Rimarrebbero credo, sulle Spalle dei Proprietari, ma se per Esempio, un Acquisto di un Arredamento per Interno, sia Garantito con Assicurazione a Scalare negli Anni nel Valore, per una Decina di Anni in caso di Alluvione o Altra Calamità Naturale, anche dalla Stessa Azienda Produttrice di Mobili, Potrebbe Risultare un Incentivo all’Acquisto di un Arredamento in caso di Bisogno.
Le Alluvioni, si stanno Sviluppando in questi Ultimi Anni, in Tutta Europa e nelle Alluvioni, la Peggio la Prendono gli Arredamenti da Interno, in Legno e Spesso non Massello, e quindi Riparabile, ma in Truciolato e quindi Irrimediabilmente a Rischio Distruzione, così come i Divani e Poltrone.
Credo, che Valutare un Incentivo, Basato sulla Possibilità che un Interno, possa Vedere la Mobilia in Parte Garantita in Caso di Alluvione o Altra Calamità Naturale, possa Rimanere una Buona Pubblicità di un Arredamento d’Interno.
Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento