giovedì 26 settembre 2013

A Propsito di... Sogni

Questa Mattina, poco prima che mi Svegliassi, ho potuto Assaporare un Sogno, beh, è stata come una Rivisitazione, di quando ero Ragazzetto e Iniziavo a lavorare in una Società di Pubblicità, Serigrafie, Insegne, Cartelloni e tante Stampe, quello anche se mi Veniva pagato con 1000 Lire al Giorno appena iniziai, fu il Lavoro che più mi Piacque tra tanti che ne ho Svolti.
Beh, questa Notte ho Sognato di essere ritornato a Lavorare nel Campo della Pubblicità e mi si chiedeva un’Idea per una Nuova Insegna, per l’Azienda.
Certamente tutto Inquadrato con le Tecnologie di oggi, allora era tutto Manuale, di Pennello si Lavorava o al Massimo le Prime Serigrafie, ma oggi… si Può Sognare.
Beh, ho Immaginato, di Sviluppare in Tema Insegna di una Realtà Commerciale, quel Sogno, che in alcune Manifestazioni Cittadine fanno Proiettando Luci nei Palazzi, quei Spettacoli di Luci Proiettati sui Monumenti con cui Ne Ricavano Illusioni Fantastiche, se Sviluppato in Tema Insegna Luminosa di una Realtà Commerciale, tramite un Proiettore in Miniatura, con Cui Disegnare con le Luci Insegne Commerciali nelle Vie Cittadine.
Una Delle Tasse Più Odiose per una Realtà commerciale, è Proprio quella Sull’Insegna, alcuni stanno Abbandonando quelle Luminose, perché più Costose, Proiettano Fari su Insegne in maniera da Renderle Visibili al di Sera, ma se quella Proiezione, fosse già di per sé una Insegna, credo che neanche la Tassa dovrebbe essere Pagata, la Tassa sull’Insegna.
Rimarrebbe una Proiezione di Luci, con Forma Definita, su di Una Parete resa Idonea per la Proiezione, Modificabile a seconda delle Occasioni delle Festività, programmabile a seconda del Periodo di Vendita: Saldi, Vendite Promozionali ma rimarrebbe una Proiezione di Luci su di Una Parete e  Credo non Soggetta a Tassazione, una Vera Idea Innovativa per una Azienda di Pubblicità, chissà, forse siamo anche nel Campo della Pubblicità?: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento