Egregio Papa, so che lei vuol farsi chiamare Benedetto, ma vede, lei è Benedetto da lei stesso, non dal Cielo, e chiedendo scusa se glielo sto ricordando, io sono di Rango più Nobile: Figlio di DIO, quindi la prego, rispettiamo le Gerarchie, anche se può dolerle.
Non seguo le sue Uscite Settimanali con le varie Omelie o cose Simili, sa ho nella Mente sempre il Pensiero di Mio Padre, ma oggi ho letto, credo su Libero Quotidiano. It, che in una qualche occasione, lei avrebbe Affermato ai Fedeli, che Giuda è stato tradito da Gesù e precisamente, Giuda si Aspettava (detto in parole semplici) un Capo Ribelle, che avrebbe Potuto sollevare una Sommossa contro i Romani, non avendo potuto costatare questo, Giuda lo Avrebbe venduto perché sentitosi Tradito da Gesù e dalla Sua Figura.
Come prima cosa, le vorrei suggerire di Rinformarsi su quale fosse stato allora il Ruolo di Giuda all’Iterno degli Apostoli e poi riuscirà a capire la Verità.
Spesso, mio Padre, mi dice in Vivavoce, che tutto ciò che è accaduto, si è ripetuto, facendomi capire, che i Motivi della Storia più Antica, posso capirli da ciò che è la Mia Vita, però, Papa, non vorrei che deviasse i Miei di Seguaci, sa Onorano il Padre nelle Vostre Chiese ed io ne sono Felice, pur non Riconoscendomi nel cattolicesimo, quindi Premesso questo, le Illustrerò, come la Vostra Avidità di Denaro sia stata la Causa del Tradimento di Giuda a Gesù e della Totale Richiesta di un Popolo (allora Ebraico) alla Messa a Morte di Gesù, che le Vorrei Ricordare Papa, che Fui IO! Giuda teneva la cassa e i Contatti con tutto il RESTO! Era quello che percepiva Offerte dal RESTO! Ma il RESTO era solo la Parte Attiva dell’Economia Produttiva di Gesù.
Fedelissimi che svolgevano Compiti di Commercio, Produzione e tutta una Rete Economica messa in Piedi che affiancavano le Vie: Oro Incenso e Mirra.
Gesù era Ricchissimo e con i Romani Intratteneva Rapporti Commerciali, Perché il Mercato di Roma era Enorme allora.
Ma Gesù, per Ordine del Padre che le ricordo è DIO, non poteva Vivere nella Ricchezza, solo di Riflesso poteva Godere di Quella Ricchezza, come attualmente faccio IO! Sono riuscito a Ricostruire un Tessuto fatto di persone, che lavorano in Disegni Commerciali per il Futuro.
Allora rimaneva tutto segreto, perché a differenza di Oggi, Gesù poteva incontrare i suoi Fedelissimi in segreto, oggi invece io Invio Bottiglie con Messaggi nell’Oceano di Internet e mi sono Dichiarato, ma solo quando avete Voi! Minacciato la Mia Famiglia di Morte, altrimenti sarei rimasto Anonimo nei miei Blog, firmadomi con Pseudonimi, colpite me e non Minacciate altre persone.
Il bacio ( mafioso) di Giuda dato a Gesù, era la Certificazione di chi fosse a capo dell’impero Economico costruito da Gesù, e non chi fosse il Messia.
Nessuno aveva prova di chi riusciva ad avere tanto Potere economico in Giudea, ma Giuda lo Tradì e tutti, perché debitori di Gesù in denaro, gli Preferirono Barabba, sapendo che i Loro Debiti sarebbero stati Annullati dalle Autorità Religiose.
Papa, quando Voi Annunciavate alle Pecorelle la Santissima Trinità Vivente, era la stessa cosa, volevate derubarmi del mio Patrimonio che ho costruito in Millenni e mi avete alla stessa maniera di allora, condannato a Morte, io non ho mai fatto denunce, ma voi mi avete Ucciso almeno tre volte! Però io sono per Volontà Divina e Finche servo alla Divinità Eterno.
Oggi come è accaduto nel Passato, potrebbe Anna Lindeberg, mia Socia Tradirmi, ma la differenza è che è tutto scritto a differenza delle altre Volte Storiche il Mio Popolo, se volesse appropriarsi di beni non suoi, potrebbe farlo, ma è tutto scritto sui miei Blog.
Papa, un consiglio, se non sai cosa dire alle Tue Pecorelle, Taci che è Maglio, mi Hai Offeso nel Profondo, più io mi faccio i cazzi miei e più voi rompete i coglioni: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !