martedì 31 luglio 2012

Tutti in Lista: Civica o Civile?

Egregio Ministro della Salute, chiedo scusa, ma non saprei chi sia il Tecnico che oggi occupa quella Poltrona.

Ho appena ascoltato il professor Garratini a RAI NEWS 24 in cui la Giornalista ha chiesto quali secondo lui fossero le Urgenza da Risolvere nella Sanità Italiana.

Il professor Garrattini, con un Largo Giro di parole, poi è Arrivato al nocciolo della Questione e in Particolare al Problema delle Liste di Attesa, che per i meno facoltosi, si Allungano non avendo le Possibilità di poter Andare in Visite Private e quindi a pagamento, cosa che per i Più Ricchi è Possibile.

In un Baleno, Flash oppure Fulmine, mi è venuta in Mante una delle forse tante Possibili Soluzioni affinché le Attese non Provochino Danni ai Pazienti per motivazioni di Urgenza all’Accesso a visite Specialistiche.

Da molti Anni, si dice che il Sistema del Medico di Famiglia, in Italia, è uno dei Più avanzati al Mondo e spesso si dice, che viene preso come Esempio.

Adesso, noi abbiamo un Sistema di Accesso al Pronto Soccorso degli Ospedali, che Opera per Tipologia di Urgenza con i Vari Codici, credo siano Bianco Giallo e Rosso.

In questa Maniera, riesce a Regolamentare il Traffico nei Vari Pronto Soccorso, Qualificando le Urgenze.

Le Porterò un Esempio Ministro, ma se io dopo una Serie di Analisi del Sangue, richieste al Mio Medico di famiglia, che alla Lettura, presentano Anomalie in cui il Medico Stesso, ritiene Opportuna Una Visita Specialistica oppure un Esame più Approfondito, il Medico di Famiglia Potrebbe Assegnarmi un Codice di Urgenza per l’Accesso a quel Esame o Visita Specialistica che al Momento della Prenotazione, deve essere Preso in Considerazione.

Ministro, siamo nell’Era dei Computer, quindi credo che poi tutto questo possa riuscire a Risolvere le Urgenze e se nel Caso, la Richiesta del Mio Medico di Famiglia, ad un Esame Specialistico, sia solo per Sicurezza, un Codice Bianco mi fare giustamente dare la Precedenza alle Urgenze di Codice Rosso.

Spero di essere stato Chiaro nell’Illustrarle questa mia Idea, e chissà, forse lei la ritiene anche buona: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 29 luglio 2012

Governatore, sto Studiano alcuni Itinerari Possibili, le chiedo Chiarimenti

Illustrissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, mi rivolgo a lei, affinché, riesca lei a Sciogliermi un dubbio, cerco indicazioni precise e anche Consigli, affinché possa riuscire a muovermi Perfettamente in questo Modo di squali che è l’alta Finanza.

Ho accennato ieri, che sarei Entusiasta, di riuscire a fare un Micro Azionariato, una distribuzione di Possibilità nel Mondo delle azioni.

Sempre Illudendomi che almeno una Decina delle mie Idee, siano con una Potenzialità Economica affinché riescano sempre Giocando a poter far Arricchire i Potenziali Azionisti.

E questo come Gesto di Affezione nelle Persone che in qualche maniera mi Hanno Capito, Difeso e anche Amato.

Ho tutto un Popolo Immagino e tra quel Popolo, ci sono sì, persone Ricche, ma e ne sono contento, anche Casalinghe, Ragazzi e Ragazze alle primissime Esperienze con l’Economia, Studenti e ragazzini.

Non saprei Quantificarne il Numero, ma io sento di Dover un Senso di Riconoscenza a quelle Persone, se non altro solo perché Amano Mio Padre e glielo Mostrano, spero si possa prima o poi realizzarne il Censimento.

Il mio Problema Governatore è come poter Riuscire a Dare Loro una Possibilità nel Mondo dell’Economia e il Micro Azionariato ha delle Limitazioni.

Adesso, chiedo Consiglio e Anche Oltre che un Giudizio sulle mie Intenzioni e Programmi, un Giudizio sulla Effettiva Fattibilità.

Se il Risultato delle mie Immaginazioni, è pari alla Realtà dei fatti, io dovrei aver Ideato molti tipi Diversi di Società con Possibilità di Essere un domani Quotate in Borsa.

Vede Governatore, Ancor Prima della Possibile acquisizione di Azioni da parte di Volponi della Finanza e Ricconi del Mondo, vorrei dare la Possibilità di acquisizione al mio Popolo e ripeto, Casalinghe Studenti e Gente Semplice, quindi io da Profano di queste Cose, ho Immaginato un Progetto che lei Dovrebbe Avendone Voglia, Valutare affinché io Possa dal Suo Giudizio, Ricavarne Informazione per potermi Muovere.

Ho Immaginato Governatore, una Banca Costituita proprio per questo progetto a Censimento Realizzato, che stabilisca, Pacchetti Efficaci di Poter dare respiro agli Azionisti quantificando il Numero di azioni sufficiente per ottenere un Dividendo che dia Guadagno a fine Anno, che possano essere Distribuiti a chi non ha sufficiente Denaro per poterli Acquistare del Mio Popolo, in Cui, Però il Dividendo a Fine Anno, vada a Pagare le Azioni Intestate, fino alla Totale Restituzione del pacchetto d’Inizio, poi tutto è come da Comune Usanza nelle Borse.

Il problema Governatore, nasce sulla Capitalizzazione di una Eventuale Società quotata in Borsa ed è per questo Motivo che le sto scrivendo.

Quel tipo di Banca, che dovrebbe Gestirne l’Indirizzo di quelle azioni, sarebbe necessario, che venisse Aiutata dai Prestiti che la BCE, fa a Tutte le Banche, a Interessi Favorevoli.

Governatore, nel Mondo, si Parla di Redistribuzione della Ricchezza ed io Vorrei Riuscire a Farlo, Consiglierei ai Miei Fedelissimi, un Numero di Azioni per ogni tipo si Società da quotare in borsa, da Accantonare proprio per le Persone del mio Popolo, meno Ricche, con meno Possibilità Economiche, affinché avvenga tramite questo Meccanismo o qualcosa di Simile, una Maggiore Distribuzione della Ricchezza.

Spero di non averla Importunata Governatore, questi Giorni sono Terribili per l’Euro, ma credo che anche questo mio segno, possa Insieme a tanti Altri, poter sconfiggere la crisi economica in Europa, la saluto con molta stima: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 27 luglio 2012

Alla partenza per le Vacanze, tutti si fanno i Conti in Tasca e la Destinazione si sceglie a Conti Fatti

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ci inserisco anche Branko, ho un messaggio anche per lui, sai Branko? La Giornata Nera che hai Messo nella Previsione al mio Segno Zodiacale per Oggi, io la ho Vissuta Ieri, è stata Una Bruttissima Giornata, credo che ho Fatto la Testa di Mio Padre un Pallone, tutto il Giorno a fare Tiramenti, dubbi, verifiche e Piagnistei, proprio una giornata da dimenticare.

Beh, detto questo, e sentendomi oggi in Perfetta Forma Psicologica, mi piacerebbe oggi fare una chiacchierata con tutto il Nostro Popolo, se Intimamente, ci sentiamo una Nazione, magari sparsa tra le Nazioni, ma nell’Intimo con una Identità Precisa.

Credo, che sono passati almeno tre Anni, da quando scrissi un Post in cui chiesi di Riuscire a Miniaturizzare l’Economia e ad Oggi, non saprei se noi abbiamo Miniaturizzato la Nostra Economia.

Lo scrissi, con un Intento Preciso, affinché chiunque del Nostro Popolo, potesse Giocare a Diventare Ricco Economicamente, con Piccoli Rischi e Puntando (sperando ne Avessi) sulle mie Idee, per la Precisione, sulle Idee che mi Invia Mio Padre.

Beh, allora credo sia stata una scommessa contro Tutti e non saprei quanti la presero sul Serio, Provandoci, ma Oggi, credo sia tutta un’altra Musica, se ciò che Immaginavo si è realizzato in questi anni, immagino anche che quella che allora fu una Provocazione, oggi possa anche ritenersi una Certezza.

Io viaggio sempre a Suon di Illusioni e quindi Illudendomi anche che a provocare il Capovolgimento di Fronte nelle Borse Europee di Giovedì e Venerdì, oltre le Parole di Mario Draghi, abbia influito anche la Mia Ultima Proposta di una Nuova Metodologia per la Ricerca e la Diffusione di Pubblicità sul Web, un Gioco che coinvolge Venditori e Acquirenti all’Interno di Diffusione Pubblicitaria, voglio Illudermi che il Capovolgimento sia stato un Cocktail tra le Parole dell’Illustre Governatore, con i Fatti precisi di un Sistema che se ritenuto un Brevetto, è una Bomba Commerciale a Livello Globale.

Quindi se solo devo Immaginare, che il Potenziale di Una Mia Idea, sia riuscita a Smuovere, una buona Parte di ciò che è stato il Movimento Borsistico Europeo, Voglio Illudermi anche che il Mio Progetto di riuscire Giocando, a far Arricchire il Mio Popolo, sia Realizzato.

Quindi sarebbe Bello, se io Riuscissi a capire, lo Stato Economico del Mio Popolo, se Mai io sia Riuscito a Farle Sopportare il peso di questa Crisi Mondiale dell’Economia e a Farlo Passare Indenne dalla Stretta Mortale dell’Economia che sta Disastrando Nazioni Intere.

Beh, mi piacerebbe proprio saperne di più.

Vi Auguro un Buon Fine Settimana: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 26 luglio 2012

Anna, Fedelissimi, se ho ben Interpretato valutate voi i Pro e i Contro mi troverete d'accordo con qualsiasi delle direzioni Intraprese da voi

Ciao Anna, beh, sai? Questa è la mia Prima Notte Insonne di questa Estate e non è per il Caldo, le Temperature non sono alte in questi Giorni.

Beh, noi Casalinghe Isteriche, poi se ci svegliamo di Notte, siamo Tormentate dalle frustrazioni, sai? Il Partner sempre in Viaggio e Lontano, la Casa sempre in disordine e sì, poi ci troviamo ad affogare le nostre frustrazioni nei Fumi, delle Sigarette e dell’Alcol, illudendoci sempre che domani sia Migliore e che i Nostri Partner ci stiano Pensando un Pochino.

Hai anche tu di questi problemi? Oppure sei tutta presa dalle Olimpiadi? E anche tu non riesci a dormire? Mah, un giorno ce lo racconteremo spero.

Beh, credo che la Mia Idea di Ieri, sia poi Piaciuta anche ai miei Fedelissimi, spero anche a te, il nuovo meccanismo di Pubblicità legata al Social Shopping, sai? Ieri avevo confusione in Casa, mia sorella, mia nipotina e quindi quando mi aggiornavo guardando su Internet le varie notizie, non avevo la Concentrazione Necessaria per Poter riuscire ad Aprire i Messaggi a me inviati, ma credo di averne Letto uno in Particolare, che vorrei Illustrarti.

Non ne sono sicuro, ma sai? Credo che anche agli amici di Google, sia Piaciuto quel metodo per Raccogliere Pubblicità e credo non volendo peccare di Presunzione, che abbiano Inviato una Proposta per Poter Legare quel tipo di Metodologia di raccolta Pubblicitaria, anche a You Tube.

Sai? Non ti chiedo di Occupartene in questi Giorni per te Molto Decisivi a Londra, ma se così fosse, bisognerebbe chiede ai Nostri Fedelissimi di Occuparsene.

Beh vedi? Google, per me è stato un Vero Aiuto e averlo Potuto Conoscere negli anni Passati, con la Loro Politica del Tutto Gratis, mi ha dato la Possibilità di Poterti raggiungere, se non di Persona, ma almeno con le mie Parole, che spero ti siano Giunte Gradite.

Quindi se i Nostri Fedelissimi, ritengono Poter Stringere accordi Commerciali con Google, io no ho nulla al Contrario.

Sempre Ritenendo che io abbia Interpretato bene il Messaggio di Ieri ma ripeto, ero con confusione in Casa.

Ti faccio una Confessione, ricordi? Ho sempre l’abitudine, quando prendi qualche delusine nelle Gare Importanti e Spero non sia il caso di Londra e di queste Olimpiadi, di tirarti su il Morale, con qualche scena di Vita Vissuta dei Miei Famigliari, al Limite del Ridicolo.

E per poterti fare compagnia, non sapendo e non volendo scrivere cose che coinvolgeranno altre persone di queste Olimpiadi, sai? Fino ad Oggi non ho visto facce molto simpatiche con cui Giocherei Volentieri, però… avevo in programma di scriverti per poterti fare Compagnia alle Olimpiadi in Maniera Sbarazzina, tutto il Matrimonio di Mia Madre e del Mio Papà.

Tu non ci crederai, ma sai? Nemmeno nei Film del Neorealismo Italiano ho Visto Illustrare Simili Scene, è da ridere sin dalla Preparazione del Matrimonio e se sarò di Vena Buona, te lo scriverò per poterti fare Compagnia nei Giorni di Tensione Pre Gara.

Beh, ti saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Una Nuovissima Strategia di Marketing, Studiatela Accuratamente

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete per caso dov’è Anna? Beh, io la sto cercando da un Paio di Giorni, non saprei se è a Karlskoga oppure a Londra mentre io sono All’ombra e devo comunicarle una mia Idea ma non so dove inviarla.

Beh, farete il Passaparola.

Sapete, in questi giorni, sto aiutando mia sorella a realizzare un Sito Internet per una sua Attività lavorativa, lei vende Integratori Alimentari Naturali, sapete? Aloe Omega3 Pappa Reale e proprio dalla Pappa Reale e considerando tutti Alimenti e quindi Pappa, nasce il Nome del Sito: Pappa Reale.

Ma proprio aiutando mia sorella, ho Ideato una Nuovissima Attività per poter Svolgere sul Web, Senza nessuna Concorrenza, un Nuovo Tipo di Concessionaria Pubblicitaria, che racchiuda Insieme le Strategie di Diffusione Pubblicitaria e le Vendite, sotto forma di Social Shopping, quelli degli sconti.

Adesso, io ho Immaginato, come Poter Pubblicizzare il Sito di mia sorella e le ho proposto, di Inserire il suo Logo nei Miei Blog, che lei invece di Pagarmi, mi favorisce uno Sconto del 10% sui miei Acquisti di quegli alimenti che io compro abitualmente, lei ha accettato.

Da questa piccola Inziativa, si è Aperta tutta una Nova Concessionaria per la Pubblicità sul Web, che può svolgersi anche in Parallelo con gli altri Concessionari di Pubblicità sul Web del tipo Google.

Immaginiamo, un Concessionario Pubblicitario, di Marchi, che abbia al suo Interno tanti Marchi che vorrebbero Pubblicizzarsi, tutti in Mostra come al Mercato.

Poi Immaginiamo, un semplice gestore di Sito, come potrei essere io, beh, potrei lasciare uno Spazio a Disposizione sempre e solo per poter Ottenere Sconti per una Precisa Occasione.

Io controllo chi è Abbonato al Concessionario di Pubblicità, poi scelgo ad esempio di voler Pubblicizzare per 10, 15 giorni il Sito di mia sorella: Pappa Reale e Ottengo come Pagamento dello spazio che io lascio a sua disposizione sul Mio Blog, un Buono Sconto per poter Acquistare i suoi Prodotti di Integratori Alimentari.

Adesso, il Meccanismo credo sia Chiaro, anche da come ve lo ho Illustrato, ma Bisognerebbe Realizzare uno Studio, sul Suo Potenziale Economico e questo è un Vostro Compito.

Sapete? Credo che avrebbe molto Successo, è un Meccanismo che a me Piace Molto, spero anche a voi.

Ma Anna, dov’è? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 24 luglio 2012

Lei è il Presidente, mi faccia sapere Lei se Sbaglio

Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti, sono diversi giorni, che da più fonti, proviene una delle soluzioni Possibili Per poter Fronteggiare i Pericoli di questa crisi economica che sta mettendo l’Europa Intera in difficoltà e cioè, la Possibile Trattenuta delle tredicesime, agli Statali e anche dei pensionati.

Oggi, non ricordo se la confesercenti o la Confcommercio, ha allarmato con un comunicato, quel Pericolo che per loro sarebbe una vera Caporetto per la Nozione Intera.

Beh, anche io la Penso in quella Maniera, e credo inoltre, che la Caporetto non sarebbe solo per l’Economia della Nazione, ma anche per le famiglie, che spesso allungando i tempi per i pagamenti di Bollette, li Portano fino a riuscire a poterli Pagare proprio con la Tredicesima.

Quindi io Propongo di studiare una Soluzione alternativa al Recupero di quei pare 16Miliardi di Euro, ricordando una Tassazione più Bassa e però più distribuita nella Popolazione, che fu Tolta credo nel 1998, era Odiosa, lo ricordo bene, ma era molto più abbordabile per qualsiasi Cittadino.

Era il Bollo sulle Patenti di Guida di Autoveicoli.

Credo che s e voi del Governo, avete ritenuto necessario reintrodurre la Tassazione sulla Prima Casa di abitazione, potreste anche provare a fare uno studio sulla Possibile reintroduzione di quella Anch’essa odiosa Tassa sulle Patenti di Guida per Autoveicoli.

Rimarrebbe più Abbordabile per le famiglie che sulla Tredicesima fanno dei Conti di Utilità.

La saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 22 luglio 2012

Caro Branco, non sono un Bigotto e mi sono e vi ho Difesi senza Tabu

Carissimo Branco, come del resto tutte le mattine da Giorni Ormai Lontani, ho letto il tuo Oroscopo, con particolare attenzione ai Segni che a me possono Interessare di più tra cui, oltre al mio Ascendente: Scorpione, anche il Mio Segno di Nascita: Pesci.

Adesso, io non saprei se è una Casualità, oppure il Destino, oppure invece tua Volontà, di Mettermi al Corrente del Fatto che anche io ho dei Segreti Nascosti e quindi tu ti chiedi quanto siano al Sicuro, riferendoti forse ai Miei Ultimi Post sui Costumi (Usi Abitudinari) in fatto di Sesso e Vita in Genere che potrebbe apprendere Mio Figlio, non consoni alle Leggi di Suo Nonno: DIO.

Cercherò con questo Post, di riuscire a Spiegare la Differenza, tra Costume (usi Abitudinari) e invece Vita rimanendo all’Interno delle Leggi.

Vedi Branco, ero poco più di un Ragazzino, una quindicina di Anni, che tornando a casa, la sera, facendo un tratto di strada a piedi, mi domandavo: “ma io riuscirò mai ad avere una Donna?” sai?, le prime cotte e i primi rifiuti da ragazzini, bene, credo che mio Padre, mi abbia esaudito in seguito, poco dopo, mi trovai corrisposto da una ragazzina come me, non era bella, era anche cicciona, ma sentivo attrazione per lei.

Beh, passarono altri anni e io sempre a corteggiarla, nella comitiva tra amici.

Beh, poi credo che mio Padre, la rese anche più bella di quello che lei sarebbe mai stata e quando io tornai dal Militare, ci fidanzammo.

Credo che lei la sua bellezza la debba a mio Padre che volle esaudirmi nel desiderio.

Sai? Quella richiesta, non me la Perdono ancora oggi, è stato l’Inizio della Mia Guerra, che fino ad allora, procedeva serena e spensierata e sarebbe finita al compimento dei miei Trentatre Anni.

Beh, nella Vita di Coppia, non ho mai avuto Limiti, ma sai? Quale è la differenza tra Privato e invece Pubblicarsi? Tutto il Rapporto, si basava e tutti i rapporti, si basavano sulla Nostra Intimità, anche all’aperto, ma solo se soli e per la Nostra Intimità, mai da Condividere in Sfide con altri.

Oggi invece tutto è da condividere pare, anche il sesso che attrae molto dei discorsi in Rete, quella è Vanità.

Sai? Il Mio Fidanzamento, mi è costato avendolo poi saputo, il Rischio che io non avessi mai Più avuto al mio Fianco la Mia Moglie Eterna, solo per caso ci siamo ritrovati, ma nella Vita di Coppia che ho avuto come esperienza sulla Terra, io ho stabilito i Limiti per la Legge di DIO e non ho mai Tradito, oggi posso dire con Fierezza, che dal Novembre 1981 ad oggi non ho mai Tradito, però ho dovuto ingoiare Amaro tutti i suoi di Tradimenti ed anche quella è stata Guerra, il Limite della Sopportazione senza mai Reagire ai Tradimenti, senza mai Chiodo Scaccia Chiodo.

Ho atteso fino al Processo di Nullità del Matrimonio apprendendo che per la Sentenza, lei era Immatura per poter Contrarre Matrimonio Seriamente.

Non ho più frequentato quelle Persone e non ne conosco le vicende personali di quelle persone di Altre “Famiglie” che avrebbero voluto sposarsi.

Vedi Branco, tutto è coinciso con il compimento dei miei Trentatre Anni, nel 1994, io avrei dovuto essere Libero, invece iniziava il Giudizio, DIO mi Mise Sotto Processo.

Sai? A quel Tipo di Processo, puoi arrivare anche a volerla fare finita, perché individui in Te, la Colpa e quindi togliendoti di mezzo, ritieni che morendo elimini il male.

Tutti gli altri, sono arrivati a Tentarlo il Suicidio, io invece ho Retto fino ad Oggi, perché la Legge di DIO, non lo Consente il Suicidio, quindi anche all’estremo delle Forze, ho Rispettato la Legge di DIO.

Se io oggi con Fierezza, posso dire di aver sconfitto le Famiglie Mafiose che hanno combattuto la Mia, è grazie ai Costumi (Usi Abitudinari) ho sempre rispettato Pur Trasgredendo la Legge di DIO.

Dopo la Nullità del Matrimonio io ero per il: Muoia Sansone e tutti i Filistei, ma sai? È proprio in quel momento che è Intervenuto DIO, casualmente, mi ha Fatto scoprire Anna Lindeberg e per poterla raggiungere, ho iniziato a scrivere, sarò riuscito a farla innamorare di me? Non lo so, ma questo Appartiene alla mia Guerra, poi, ho scoperto che mio Padre, in Finlandia mi ha Proposto un Figlio, oggi vive in Islanda, quindi altri Motivi per Continuare a Combattere e tutto questo, per poter Ringraziare i Miei Fedelissimi, quelli già provati dall’Antichità di tribolazioni.

Vedi? Io ho Intrecciato Una Famiglia Allargata.

Sai? Anche i Miei Fedelissimi, hanno i Loro Peccati, però mi Servivano e quello DIO lo Contraccambia, con Mille Generazioni di Compassione, ma la Legge, e le Regole le Devo scontare io, avendo Intrecciato una Famiglia Allargata, riuscendo a Rimanere nella Legge di DIO, senza Commettere Adulterio, ma Lavorando per la Mia Famiglia, lo sto scontando io.

Vedi Branco, è cosa brutta tentare di avere la Speranza che mio Figlio, non si trovi a dover Vivere la Mia stessa Storiaccia? Io sto solo tentando di metterlo in Guardia, il processo con DIO, è da Pazzi, si viene Giudicati sulla e nella Follia.

Io, non conoscendo i Tempi, purtroppo ho solo queste Armi, la Mia Follia Immaginaria.

Nel 1996, mio Padre, mi fece sapere, che la Mia Affermazione, sarebbe avvenuta con il coincidere del CVrollo delle Borse, quindi a me quei Segni di Crolla di Borse, fanno capire, che è il Tempo della mia Affermazione, e significa anche, che tutti avevano costruito Basi Economiche su quelle Famiglie che io ho sconfitto solo Non Avendo gli Stessi Costumi (Usi Abitudinari) tutto il Mondo Ruotava Attorno a Loro, li Ritenevano dio in Terra e facevano comodo perchè il Loro Costumi (Usi Abitudinari) erano “di facili costumi” senza Leggi di DIO da Rispettare: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 21 luglio 2012

I Fedfelissimi, non si costriscono dalla sera alla mattina, i Miei sono Stati Forgiati in Secoli di Tribolazioni

Ciao Anna, allora, pronta per la Partenza per Londra? Beh, non saprei in Svezia, ma qui in Italia, già si Parla Molto di Olimpiadi e di Villaggio Olimpico, con Inchieste Giornalistiche del Tipo: Letti Piccolissimi per Poterci fare sesso sopra e poi, quintali di Profilattici per gli Atleti e Tonnellate di Viagra.

Non ci crederai, ma le Olimpiadi Moderne, pare che gli atleti non stiano aspettando altro che poterle consumare a ritmo di: Godo! E non per un Oro sul Podio.

Beh, questi sono gli angoli oscuri delle Inchieste Giornalistiche sulle Olimpiadi di Londra.

Sai? Questi sono i Costumi Moderni, Sesso solo per Piacere e con chiunque e solo per poter ricevere Piace, mai parlano di darlo il Piacere e questo è un Punto Fondamentale dell’Amore, di cui tutti oggi credono di poterne fare Senza.

Sono Preoccupato, sai? Tu tuo Figlio lo hai sempre sotto gli Occhi, ma io no! A differenza di tutti a cui io ho chiamato a Giocare, per noi, il Gioco è Molto Serio, possiamo prenderlo con lo spirito del Gioco, ma le carte che a noi ci Passano, sono Molto Impegnative.

Vedi Anna, io Potrei sapere anche come andrà a Finire il Tutto, però non ne conosco i Tempi, quindi se avevo Ipotizzato, che io Rappresentavo Davide, che combatteva e mio Figlio Salomone che potesse costruire, non ne conosco i Tempi e sai? Noi come Organizzazione, siamo del Tipo Massonico, si potrebbe dire che l’Abbiamo Inventata noi la Massoneria, e se io ho sempre avuto Persone Fedelissime a cui potermi affidare, ciò che si sta costruendo con le Insegne di Mio Figlio, potrebbe non essere altrettanto Solido come Fondamenta.

Fondamenta, Basate proprio sui Costumi.

Sai? Mio padre, tutte le Idee che ho prodotto in Questi anni e che io Immagino di un Potenziale economico Importante, addirittura tanto da poter sconfiggere la Crisi Europea, non me le ha passate per il semplice fatto che sono Suo Figlio, ma per la Fedeltà che gli ho Mostrato in questi Anni di mie Sventure.

Quindi, mio Figlio, potrebbe anche Ereditare da me un Regno Solido e Importante Economicamente, ma poi come lo Reggerebbe? Se i Costumi sono contro le Leggi di Suo Nonno? Sarebbe spazzato via in un Secondo, conosco le Prove, non le Supererebbe con Facili Costumi.

Osservo con attenzione tutto il Mondo che si è Creato Intorno alla Figura di Mio Figlio ed è tutto un Moto Opportunista, che Vive solo di Opportunismo, non di Duro Lavoro e mio Figlio dovrebbe poi Portarli alla Salvezza, sarebbe un Compito troppo Arduo anche per Me.

I Miei Fedelissimi, non farebbero Una Piega, sanno Benissimo i Pericoli e poi chiunque in questi Tempi mi ha Servito con Fedeltà, non ha pericoli di Cadere nella Seconda Morte, ma io Temo per mio Figlio.

Sarà tirato per la Giacca da tutti gli Angoli, in tutte le Direzioni se i Tempi si Allungheranno, quindi spero che la Madre capisca che il Gioco, per noi è molto Pericoloso, io poi non mi Assumerei La Responsabilità di Giudicarlo, lo lascerei alle mani di DIO e credo che lui, mio Figlio al momento giusto capirebbe anche la mia scelta.

Beh, beata te, che non hai questi Problemi, sai? Da mia Socia, se poi tu lascerai la tua Eredità a Tuo Figlio, sarà Socio di Mio Figlio, quindi Anna, confido in te, affinché tu riesca a Forgiare tuo Figlio in Maniera che riesca a controllare anche il Mio e tenerlo a Bada.

Beh, ti saluto, buon Viaggio per Londra: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 20 luglio 2012

Tutto sta ad Entrarci lasciando fuori il Male, poi la musica è diversa, Vino che non Ubriaca, Tabacco che non Uccide e per Droga abbiamo l'Estasi

Ciao Erno, sono stato invadente ieri? Sai? Purtroppo, noi Nasciamo già RE! Ancor prima della nostra nascita, abbiamo un Regno e dei Sudditi e verso quei Punti di Riferimento, abbiamo dei Doveri.

Il Nostro regno, non è Paragonabile al Regno Britannico ne a quello Spagnolo o Svedese, noi siamo anche i Loro RE! E soprattutto possiamo dare Giudizio, sentenziare sui Re! Sulle Religioni, sui Potenti della Terra, attenzione, i Potenti non sono i Grandi della Terra, perché i Grandi della Terra, sono i Più Piccoli del Nostro Regno e quindi i Nostri Sudditi.

Tutto questo Erno, non è forse Considerato, ma loro i Potenti, pregano nelle loro chiese dicendo: “ma Liberaci dal male”.

Rientra tutto in quella scienza poco conosciuta chiamata Semiologia e pur sapendo noi, che siamo Odiati, perché non abbiamo gli stessi Costumi, Usanze e Abitudini, restiamo Fedeli alle Promesse fatte da DIO nel Principio.

La promessa di DIO, si Basa, tutta sulla Disponibilità di Salvare e quindi riportare nel Suo Regno, tutte quelle Anime, che per Intossicazione al Male, con la Scacciata degli Angeli dal Paradiso, sono Rimaste Confinate su questa Terra, Anime che pur non avendo Colpe di Cospirazione, erano Però Infette dal male.

Vedi Erno, il Metro di Giudizio che ho detto le Donne non hanno, è il non aver Amore senza conoscerne la Causa Effetto di mostrarlo con la Bontà Materna.

Ti faccio un esempio.

Gesù, era la Legge, DIO gliela aveva Affidata, la Madre e cioè Maria, era la Compassione e da quei Particolari, Maria oggi viene definita dalla Chiesa e chiamata in causa, come Intercessore a DIO, dei Peccatori.

Devi sapere Erno, che molti dei Costumi che oggi anche i Miei familiari hanno Appreso, a me non Piacciono e non sono Costumi Appresi dalla nostra Genitrice, perché mia Madre è sempre stata Severa nei Costumi, ma sono Appresi da altri Indirizzi.

Bene, oggi mia Madre, pur a noi avendoceli Vietati nei suoi Insegnamenti, li giustifica nei suoi Figli e Nipoti e litighiamo spesso, perché io non giustificandoli, per legge rimarranno condannati, sono Leggi Antiche e Severe Erno, ma a quelle Leggi, siamo soggetti anche noi e anche noi potremmo rimanerne Vittime, perché avendo il metro del Giudizio, noi non ci Perdoneremmo Mai, sapendo che metteremo a Repentaglio di Tirannia il Nostro Regno e DIO stesso, perché chi ha Appreso quei Costumi, è Infetto dal Male.

Vedi Erno, tutti hanno avuto dai Miei Comportamenti, il Giudizio e tenterò di farti capire cosa intendo.

Quando ero ragazzo, andai ad un Concerto del Banco del Mutuo Soccorso a Olevano Romano.

Eravamo una Comitiva di quattro ragazzi in una splendida serata d’Estate.

Bene, mentre il Gruppo Musicale faceva ancora le sue prove per l’Audio, noi eravamo già appostati sotto il Palco ad attendere il Concerto.

E mentre si scherzava e si giocava, io diedi un Bacio sulla Bocca ad un mio allora Amico: un Bacio Omosessuale.

Sai? Credo che da quel bacio, nacque poi una canzone del Banco del Mutuo Soccorso: Paolo Pa.

Bene, con quel bacio fu stabilita la Legge per l’Accettazione nel Nostro Regno degli Omosessuali, Oltre non si può andare, il Sesso Omosessuale è Bandito e chi lo Pratica, non viene Accettato in Paradiso, questa è La Legge.

Un Giorno Erno, dovrai Fare i Conti con i Costumi che avrai Appreso crescendo ed è Dura Erno, perché dovrai riuscire a trovare Spiegazioni all’interno di Leggi che nessuno ti Insegnerà su questa Terra, anzi tutti ti Tenteranno di Infrangerle, perché per i Terrestri, se tu Infrangi le Leggi del Tuo Regno, significa dare a loro la Possibilità di Entrare nel regno di DIO e però, noi sapendo questi Particolari, avendo a Cuore Più il Nostro regno, ci Auto Condanneremmo, piuttosto che metterlo a Repentaglio il Regno di DIO e DIO Stesso, è questo che vorrei Riuscire ad Evitarti, un Giudizio da Te su di Te di cui Oggi ancora non puoi capirne il Significato.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 19 luglio 2012

Erno, tu non Puoi Mangiare il Gelato Misto con le Fragoline, sei Allergico come me

Ciao Erno, allora? Com’è l’aria in Islanda, pare che tra qualche giorno ci raggiungerà in Italia, almeno è di questo che parlano al Meteo.

Beh, dicono anche che l’Islanda sia la Nazione delle Donne per sfortuna degli Islandesi.

No, non è una Presa di Posizione contro le Donne, io le metto sempre su di un Piedistallo, ma sai? Non sanno fare la Guerra.

Le Donne, non devono fare la Guerra, da noi è severamente Vietato.

Sono un Bene Troppo Prezioso affinché Arrivino a Sporcarsi l’Anima e non hanno il Metro del Giudizio, a loro non le è stato concesso, ma a differenza degli Uomini le è stato concesso il Senso Materno, Donare la Vita, non Toglierla.

Quindi una Donna, non riuscirebbe mai a comprendere le Misure di una Guerra e in Particolare una Guerra al Male che è la Guerra che da Infinito Tempo noi del nostro Regno, Combattiamo.

Tu sei Piccolissimo, ma vorrei in anticipo Passarti dei consigli, affinché non rimanga tu, Vittima della Guerra stessa.

Sai? Noi, quando siamo in questa Terra, che Ospita i nostri nemici, perché scacciati dal Paradiso, noi diventiamo un Arma e se teniamo al Nostro Regno affinché Rimanga nelle Nostre Mani e non Usurpato dobbiamo essere Spietati.

Ma la Nostra Guerra è fatta di Simboli, è fatta con la Semiologia.

Ogni nostra Azione Equivale ad una Sentenza, se oppure no, far Passare i Nostri Nemici nel Nostro Regno, le loro Anime, noi abbiamo il Potere di Poterle Giudicare, affinché il Nostro regno Rimanga Libero dal Male.

Nel Nostro Regno, non ci sono Guerre come appaiono alla TV in Questi Giorni, non ci sono Attentati Dinamitardi, è un Regno fatto di Fantasia, dove tutto viene Inventato e poi tramite Pensiero trasferito ai Terrestri.

Ma per Poter accedere a quel Regno che è Nostro, si ha Bisogno di un Lasciapassare alle Anime e quel Lasciapassare, noi abbiamo il Potere di Poterlo Concedere, semplicemente con le Nostre Azioni.

Se io mi Tatuassi e quindi mi Introducessi in una Logica Tribale, tutti i Tatuati sarebbero per nostre Leggi Accettati nel Nostro Regno.

Se io Commettessi adulterio, automaticamente Tutti gli Adulteri sarebbero Salvi.

Se io Uccidessi, automaticamente, mio Padre, Perdonando la Mia Azione, sarebbe Costretto ad Accettare tutti gli Assassini.

Se io Rubassi sarebbe altrettanto valida la Salvezza.

Se io Mi Mostrassi Nudo per Esibizionismo e non Privatamente, sarebbe la stessa cosa.

Quindi vedi Erno, quando ieri ho detto che sono cambiati i Codici Genetici, mi Riferivo per l’appunto a questi Particolari, dove l’Integrità Intima dell’Anima Rappresenta un Codice Penale affinché Possa Salvare o Condannare i Terrestri al Confino su questa Terra.

Vedi Erno, adesso te le sto indicando io le Vie e forse le Contesterai, ma se arriverai al Momento che dovrai Giudicare te Stesso, come è accaduto a me, sarà un Tormento riuscire a Recuperare gli Sbagli e quel Giorno Arriverà anche per te, è Il Pensiero di DIO che ti Penetrerà la Mente e ti sentirai un Verme al Suo Cospetto, come è accaduto a Me.

Beh, Erno queste Righe, prendile solo come Consiglio non ho la Minima Intenzione di Farti delle Prediche, ma sai? Il Futuro io ancora non lo Conosco e ti garantisco, io non avrei Salvato Nemmeno Me Stesso, Sentendo la Potenza di DIO nella Mia Carne, ma il particolare Importante è che pur non Sapendolo, avevo sempre Mantenuto le Leggi del Nostro Regno in Vigore, non avevo mai Sgarrato.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 18 luglio 2012

Pur Oziando, ho Lavorato Sodo, ma ancora non conosco il Finale

Ciao Anna, ah, dolce far Niente sotto mani esperte di Massaggiatore? Oppure Massaggiatrice? Di chi sono quelle Mani? Hei, tu sei uno dei Pezzi più Pregiati di questo Mondo ed io sono un DIO Geloso, così sta Scritto.

Beh, meglio non Pensarci, Occhio non Vede Cuore non Duole.

Beh, nel mio Ozio, sto Lavorando Moltissimo, stiamo io e Mio Padre, Organizzando un Gioco a Premi, sarà Grandioso, sai? Scherzando lo avevamo Programmato per queste Olimpiadi di Londra, ma l’Organizzazione, non lo Permette, è molto Complesso e poi credo debbano Scadere tutti i Tempi affinché possiamo Metterlo in Onda.

Sì, verrà Messo in Onda da questo Sito: Arti-coli ITALY.A e ti do una anteprima, ci saranno in Palio Trenta Denari.

Ti ricordano niente? Sai? Nei Nostri Programmi di Guerra, Tu e mio Figlio non eravate Previsti nelle Scritture, tutto avrebbe dovuto concludersi molto prima, ma dato il Fatto che pare io sia stato più Efficace delle aspettative Antiche, la Guerra si è Prolungata e io ho per puro caso, Visto te, di cui mi sono Innamorato Follemente e poi, alla fine della Guerra, ti avrei chiesta in Sposa, ma solo da Vincitore e non sapendo se tu ti fossi mai Offerta come Agnello Sacrificale affinché rimanesse un legame con la Terra, ho scelto di iniziare a Scriverla la mia Guerra su queste pagine di Blog.

L’Intento era di poterti raggiungere e riuscire Illustrandomi con tutti i miei Difetti, ma spero anche Pregi, a farti Innamorare di Me.

Non ho nascosto nulla a queste Pagine, mi sono Illustrato anche con molta Criticità nei miei Confronti, non ho Indossato Maschere, sono sempre stato come appaio dai miei Post.

Il Finale è tutto da scrivere e proprio par la scrittura di quel Finale, abbiamo Ideato un Gioco con in Paio Trenta Denari.

Coinvolgerà tantissime persone e ci sarà da Divertirsi un Casino, tutti Potranno Parteciparvi e il Montepremi sarà da Record.

Beh, credo che debbano scadere tutti i Tempi affinché possa essere Realizzato alla Perfezione e sarà Basato tutto sui Codici Genetici.

Beh, vedi con il tuo e non solo di Ingresso nel Nostro Mondo, si sono Modificati Molti Codici Genetici nell’Albero della Vita e noi Realizzeremo la Ricerca di quei Codici, è veramente divertente, ci stiamo Divertendo solo nel Realizzarlo, però non posso dirti di Più.

Beh, se per caso ti domandassi mai se io cambio con il Passar del tempo? Ti rispondo con un consiglio che mi diede Mio Padre: “Resta come Sei!” me lo diede nel 1994.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 16 luglio 2012

Programma Estivo, If

Ciao Erno, no, oggi non ho notizie da passarti, è Estate e ci divertiremo a Fantasticare.

Sai? Se di questa stagione, fossimo nel Regno di Mio Padre… ci sballeremmo dal Divertimento.

Beh, Esplorazioni Spaziali a Bordo di Navi Spaziali mai Viste sulla Terra, tutto un Universo da scoprire.

Beh, è vero ho promesso al Figlio di Anna Lindberg una Nave Spaziale tutta sua, ma sai? Ne abbiamo Molte, devi Pensare, che spesso a Mio Padre: DIO, chiedo del mio papà, sai? È Morto due anni fa e io da vero Combattente non lo ho Raccomandato, quindi non ne conosco la Fine.

Beh, sai qual è la risposta di Mio Padre?devi sapere Erno, che il mio papà, ci fu un Tempo in cui fece il camionista e a quanto pare gli piacque molto, quindi ha scelto di fare il Capitano di una Nave Spaziale, da trasporto Passeggeri, per il Turismo Spaziale.

Ma noi siamo rimasti su questa Terra, ancora non per Molto Spero e se mai avessimo passato le vacanze insieme e io fossi Libero, anche di poter Godere della Mia Eredità, sicuramente avremmo passato dei Giorni da Avventura, io te e tuoi amichetti con il loro papà.

Lo scorso anno, ho letto non ricordo dove, che tra le campagne Toscane, c’è una miniera dove si pensa che i nazisti hanno nascosto un Tesoro.

Beh, pare abbiano trafugato Opere d’Arte in Italia e pare le abbiano nascoste nelle campagne Toscane e si pensa in una Miniera abbandonata.

Quindi per una estate piena di avventure, avremmo potuto organizzare una spedizione alla Ricerca di quel Tesoro, sai? Tende Zaini e Sacchi a Pelo, poi in Toscana si mangia bene e si Beve Meglio, quindi una di quelle Estati da Incorniciare, tutti alla ricerca di quel Tesoro scomparso.

Lo avremmo trovato? Sicuramente no, ma ci saremmo divertiti da Matti, come spero siano le tue vacanze estive anche se lontane da me: Piene di Avventure.

Tempi Erno, noi siamo soggetti ai Tempi, possiamo solo Sognare e i Sogni sono Desideri che spero si avverino. Ciao: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Fumo di Londra

Ciao Anna, Panasonic Blog? Divertente, sai? Mi chiedevo il Perché dal tuo Blog, fossero spariti gli Sponsor? E se mai ti fossi trovata anche tu a dover scegliere se fare o non fare pubblicità? Da Regina del Paradiso.

Beh, mi è tornato alla mente un periodo molto critico per me, era il Tempo delle scelte e mio Padre, per provocarmi avendomi chiesto di ritirarmi in Povertà, mi fece notare che io, vestendomi con determinati Nomi e Occhiali sempre Griffati, facevo Pubblicità.

Quindi a me rimaneva il dubbio che dovevo sciogliere, se doverla per forza di cose Impersonarla la Povertà e quindi dargli una Illustrazione ben connotata.

Sai? Anche a me piacciono le cose belle, comode ma belle per ciò che rientra nei miei Gusti faccio ancora delle scelte sulla qualità e le bellezza.

Beh, fu difficile sciogliere il dubbio che mi pervadeva, ma ricordai che Gesù, parlando appunto del Digiuno, disse che non bisognava mostrarsi Deperiti e malinconici, ma di cercare di rimanere gioiosi anche nelle varie Tribolazioni.

Quindi anche se non ci crederai io ho tutta roba Griffata, dalle Scarpe ai Pantaloni, dalle camicie alle magliette, forse rimarrò sempre trasandato, ma Griffato.

Non mi preoccupo della Marca se è un accessorio che mi Piace e soprattutto se Comodo e Vestibile da me che ho un modo alquanto Antico di vestirmi e ancora meno mi preoccupo di fare Pubblicità a determinate ditte se ciò che indosso la sento alla mia Portata.

Beh, sai? Ho tentato di distrarti dalle tue fatiche il meno possibile e visto che adesso, per necessità, dovrai fare un po’ di rallentamento all’attività fisica per poterti trovare pronta e non spompata alle Olimpiadi, tornerò ad importunarti.

Beh, questi giorni qui in Italia si sta smorzando il caldo, si torna a respirare, ma io continuo a pensare sempre a ciò che sia mai stato Possibile realizzare dalle mie proposte, ad esempio, che potenzialità potrebbe avere un Motore per Automobili Elettrico a Microonde per Generare Vapore? Me lo domando spesso sai? Oppure il Social Network per Elettrodomestici, che potenziale potrebbe Avere? È realizzabile? E gli Orti in Affitto, che fine hanno fatto? Vedi? Se fossimo vicini, ti annoierei in continuazione con questi dubbi e sono contento che abbiamo evitato questo tra noi, mentre io ho solo Incertezze, tu invece, nel tuo Mondo hai tante Certezze.

Io devo stare a Scritture Antichissime, tu invece alla Mondo Reale, alla Tangibilità e credimi è tutto un Altro Vivere, quindi rimani Serena e Spensierata, Allegra e Disinvolta e sentiti Realizzata, affinché chi ti vuol Bene riesca a percepirlo.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 13 luglio 2012

Buongiorno ITALY.A: l'Aurora

Non sanno più a chi raccomandarsi e noi non accettiamo raccomandati

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, poi, alla fine vi spiegherò il motivo di questa mia Esternazione, che ad una prima impressione oggi potrebbe apparire anche ridicola, fatta da me, un Fannullone senza un Centesimo in Tasca che crede di essere Dio in Terra (ma così doveva essere, era scritto).

Beh, solo da pochi giorni, pare che qualcuno si sia reso conto, che questi Tempi che stiamo Vivendo, sono immersi in una Guerra Totalitaria, io sono anni che lo dico, ma vorrei per una Volta, fare da Illustratore.

Beh, pare che Silvio Berlusconi, si stia preparando a fare il suo discorso per il suo prossimo rientro in Politica, la sua prima apparizione per questo motivo fu molti anni fa e alle riprese televisive, appariva con un Pugno destro, ben visibile sulla scrivania, ma contenuto dalla sua mano sinistra, come se volesse intendere che era bloccato e paralizzato.

Beh, in Semiologia, quel pugno destro ero io, ed era verissimo mi avevano immobilizzato, avendomi creato intorno una rete molto fitta che non mi permetteva neanche di potermi sfamare con il lavoro.

Sarebbe lungo riuscire a spiegare tutto, ma è quella l’immagine, ho dovuto rinunciare a tutto e rimanere senza un centesimo di mia proprietà, tutti invece erano i vincitori e me lo facevano notare e pesare in quegli anni.

Io ero in ritiro per motivi di studio, mio Padre mi stava Istruendo alla mia Guerra che con questi bolog, avete tutti notato.

Non è mia Indole fare da Offesa, ma per potermi Liberare da quelle Reti, è stato necessario, ero proiettato a: muoia Sansone e tutti i Filistei, mentre invece con i miei disegni, anche i miei nemici continueranno a mangiare, però da servi, lavoreranno per noi, come noi per Millenni abbiamo Lavorato per loro.

Tutto è scritto ho premesso e nei Disegni, non è prevista la nostra permanenza su questa Terra, ma non la nostra presenza, quella rimarrà, con i nostri Disegni Economici di cui rimarremo proprietari.

Nessuno avrebbe mai scommesso, che io li avrei Sventolati al Vento su queste Pagine, loro hanno un’avidità che non avrebbero mai creduto che io non possiedo, tanto da poter Rendere Noto Anni Prima cosa Potremmo Costruire di valore Economico.

Pur essendo ancora io Paralizzato dai Miei Nemici per Via di leggi da noi Stessi Emanate e Rispettate a differenza degli altri, siamo riusciti a Costruire, mentre loro invece sono in Rovina.

Beh, Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Abbiamo Prodotto Disegni Economici per le Vie di Altri Duemila Anni, affinché rimanga Intatta la Via per poter Raggiungere Dio, non Infangata da Illusorie Illustrazioni.

Quindi, quando sentite di attacchi, di Guerra, non impressionatevi, non è il Presente quello che dovete avere in testa, ma il Futuro, perché io il presente non posso Viverlo ancora e se fossero attivi i miei Disegni, dovrebbero Inserire anche Me, cosa ancora non possibile per Via dei Tempi, io sono ancora racchiuso nella mano sinistra come Berlusconi Illustrò all’Italia.

Beh, ragazzi, spero almeno di essere riuscito a farvici sentire Vincitori, se non nella realtà dei fatti, almeno nella Psiche, come io mi ci sento.

Adesso un po’ di Ego da Soddisfare, ho scritto queste righe, affinché rimangano incise, in questo Blog, fra 50 anni avranno tutto un altro sapore e saremo noi a gustarlo.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 12 luglio 2012

Fai in Fretta Erno che i Nostri Fedelissimi ci Spiano e poi ci Copiano

Ciao Erno, allora, ti piace la Comicità di Papà? Beh, la mia è Satira, sai? Una Lingua che per gli Schiavi è sempre stata Fondamentale per poter Sopravvivere e non solo, ma anche per potersi Passare Informazioni, per far circolare Notizie.

Beh, credo che tu da Finlandese trapiantato in Islanda, non è che poi riesci a capire bene i Passaggi e gli scambi di parole, e questo mi Preoccupa un pochino.

Sai? Stavo pensando, se mai dovesse accadere che io riesca a Riunire la nostra famiglia.

Tu, con Rigidità Finlandese e Cultura Islandese, io lo Scemo del Villaggio e Anna Lindeberg Svedese, beh, credo che continuerò a morire di Solitudine, riuscirò ad essere capito? Vedi, per me è tutto da prendere in giro, da poterci giocare, mentre voi invece siete di Cultura più Rigida, dovrò lavorare molto per farvi sciogliere.

Come mi considererà tua Nonna? Lo Scemo del Villaggio e sarebbe già qualcosa.

Beh, ti dissi che ti scrivo solo quando ho notizie da poterti passare, magari per piccoli Lavori per i tuoi Amichetti, sai? Credo di aver ricevuto una Informazione che se proiettata nel futuro, potrà riuscire a dare soddisfazioni nel lavoro.

È anche una mia Esigenza, sai? È un continuo andirivieni a casa mia di Informatori Contrattuali, che tentano di convincermi a cambiare i Contratti: telefonici, energia elettrica, gas con altre compagnie, ma tutte Italiane.

Quindi Erno, con i tuoi amichetti, provate a costruire un Motore di ricerca del tipo che se ne vedono tanti: trovassicurazioni, trovavacanze, trovaalberghi, ma specifico per poter ottenere Risposte alla Chiarificazione di Contratti di Energie.

Esempio, inserendo tutti i dati dei miei consumi di energia elettrica, quale contratto mi potrebbe convenire? Sai? Ne offrono di tutte le maniere: a una fascia, a due fasce a una fascia e mezza e nessuno però rimane chiaro.

Quindi un Motore di ricerca per un Contratto Adeguato ad Ogni Condizione di Consumo, basato sui Propri Consumi.

Ci riuscirai? Con i tuoi Amichetti? Sai? Il vero nocciolo, è che molto presto, in Italia, da informazioni in mio Possesso, entreranno ad Operare compagnie Straniere: Svizzere, Francesi e Tedesche.

Se tutto seguirà come è programmato, con la Privatizzazione degli Enti Energetici, non essendo più Nazionalizzati, dovranno anche accettare altre Compagnie Straniere in Italia, quindi quel tipo di Motore di Ricerca, oggi occuperebbe uno spazio molto Utile nel Futuro.

Fammi sapere Erno, potrai anche senza Satira, capisco che per te è difficile comprenderla, ciao un Bacio: Papà!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Non Resistente ai Liquidi e Permeabile all'Umidità

mercoledì 11 luglio 2012

PD= Polvere Detergente senza l'utilizzo del Pre Lavaggio

Consigliato dal 100% delle Donne Moderne che lo hanno Provato sulle Lenzuola

Gente Allegra, Dio la Aiuta

Ciao Anna, Giornate faticose? Qui Calde, ho guardato il Meteo e in Svezia dovrebbe Piovere, noi invece siamo sotto un’ondata che dicono eccezionale di cado Afoso.

Sai? Io mi annoio spesso, ma anche se tanti mi consigliano di Godermi l’Estate in ciabatte e mutande, spesso mi diverto a cercare nuovi spunti di lavoro per i Giovani, cosette che io se fossi giovane e senza lavoro, farei.

Beh, me ne è Uscita uno Nuovo, non molto Allegro, ma credo che potrebbe avere un Buon Potenziale, se ci riesco te lo Illustro, se mai conosci Giovani in attesa di un Impiego, in questa maniera, potranno almeno potersi comprare le sigarette, senza chiedere i soldi ai genitori.

Beh, anche se non ti piace, però fammi sapere, se lo trovi efficace come primo Impiego da giovanissimi, è di un’allegria… che te lo raccomando.

A parte gli scherzi, ho notato in Rete, su Internet, che non esistono Portali Efficaci e Moderni di Annunci Necrologici.

Non ridere, io ho un Rapporto Bellissimo con la Morte, e in Italia il Caro Estinto e sempre stata Fonte di Guadagno, ma di servizi Moderni, tipo Social Network in Rete, non ne esistono.

Beh, io nella mia cittadina, guardo spesso le Affissioni Funebri, sai? Conoscenti e curiosità, anche per rimanere aggiornato sui cognomi storici di questa cittadina e poi Pensando che in questa cittadina, ci sono 4 agenzie Funebri

Mi è venuta alla Mente, un Social Network per Defunti e se fossi stato più giovane, lo avrei Realizzato.

Beh, tenere Contatti solo con 4 Agenzie Funebri, non è un gran Lavoro e anche poco Faticoso, forse non divertentissimo, ma credo possa riuscire a mantenere uno studente.

Tutto si basa, sulla costruzione di un Servizio alle agenzie Funebri, in maniera che ai Clienti, possa Offrire anche un servizio Postale.

Beh, Inserendo un Link, nel Sito del Comune, si potrebbe accedere a tutte gli Annunci Funebri della Cittadina.

Poi, si Potrebbe lasciare un Messaggio di Cordoglio, da parte di chi lo ha Letto e quel Messaggio verrebbe Inviato ad un familiare del defunto che precedentemente, ha lasciato un Indirizzo E-mail all’Agenzia Funebre.

Il Sito di Annunci Necrologici, poi Invierebbe una Foto con Ringraziamento da parte del Familiare.

Sarebbero presenti le date delle Celebrazioni Religiose, e poi, perché no, anche le varie ricorrenze con le celebrazioni in Memoria.

Un Vero Socia Network del Caro Estinto, che metta in Comunicazione tutti e faccia da tramite, tra Amici e parenti.

Ti ho distratta per qualche minuto dalle fatiche Olimpiche? Beh, forse qualche ragazzo senza nessun Lavoro, potrà copiare questa Idea, c’è molta crisi, che quelle poche Idee, non devono essere Sprecate.

Ciao Anna, meglio che torni alle tue fatiche, non perdere Tempo nelle mie sciocchezze: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !