Ciao Anna, non saprei proprio cosa hai pensato del mio post di ieri, o forse sì, ma poi tutto rimane anche divertente, lezioni speciali, da mio Padre, mi sono s tate date sulla Satira, sulla Comicità e come nelle migliori scuole, sul Tragi-comico, quindi dopo il post di ieri, volevo illustrarti una situazione o più situazioni divertenti, sapevi tu, che contro di me, hanno sfoderato: Magie, Incantesimi, Fatture e Malocchi? Tutto vero, non sto scherzando sembra un’altra epoca vero? Proprio come nei film dei maghetti oppure delle streghette, si è e si combatte ancora a colpi di Incantesimi, non posso spiegarti meglio, ma pur apparendo l’artefice di questo, ne sono la vittima.
Beh, poi vorrei darti
Ti ho sempre detto, che a differenza di tutti, noi Templari, conosciamo le vie, il futuro di tutto ciò che ci riguarda e quel Film, raccontava nella nostra maniera, sotto lo sguardo di tutti, ma nascosto a tutti, un patto segreto, tra Spettacolo, Stampa e Noi nel tenerti a riparo da tutte le nostre guerre, la guerra è per gli uomini, non per le donne.
Quel patto, non è stato rispettato da parte dello Spettacolo, da parte della Stampa, quindi oggi si vedono dopo la nascita di questo Blog, intitolato: Arti-coli, tutti i rappresentanti delle Arti orgogliosi, ma tutti loro saranno giudicati severamente ed io ho già una mezza idea in proposito, per tutti coloro che speculano Recitando Parti che non appartengono loro.
Un paio di giorni fa, ascoltando molte menzogne in TV, scrissi una E-Mail ad Omnibus, a Pancani o Pancaldi, non ricordo mai precisamente il nome di quel giornalista.
Tassare i Diritti di Immagine dei calciatori, degli Attori, Scrittori e di tutti gli sportivi.
Esiste una vera miniera di immagini che hanno un valore economico e vengono commercializzate, da tutti, giornali, oggi se ne fanno dei fotoromanzi della vita delle persone e quello non è un reddito da lavoro, è un più che solo tramite la loro pubblicazione produce anche ulteriore lavoro, quindi non conoscendo il meccanismo economico che regola passaggi di immagini, studiare fossi Tremonti, un sistema di tassazione di quei tipi di passaggi, infischiandomene della Tassa di Solidarietà ai calciatori.
Beh, Anna, io ho sempre mantenuto i patti, soprattutto se messi nero su bianco, ma molti nei nostri confronti no!
Ciao: Filippo Salvini.
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento