mercoledì 3 agosto 2011

Italia Vista dall'Albero Maestro: "Niente a dritta, Tempesta ad Est di Paperino"

Ciao Anna, dopo la mia pazzia di ieri (la foto) sai? a me non piaca apparire, ma anche le mie amanti, hanno delle esigenze, l'etere non basta, non è sufficiente.
beh, Anna in Italia notizie sulla Svezia non ne passano, ma se ti può far piacere ti passo un po' di notizie freschissime dell'Italia, ma a un solo patto, che se appartengono alla tua curiosità, tu in cambio mi dai un colpo, se è valida la possibilità di sfruttare le Rete Elettrica per Internet, il sistema è diverso da quello telefonico, ci sono gli Indirizzi che nella telefonia non esistono.
beh, L'Italia è una nazione strana, pensa, giorni fa, alcuni della Lega Nord, hanno isolato un Parlamentare Europeo dei loro: Borghezio, ma solo dopo alcuni giorni si è capito il perchè: Stavano organizzando un Campus e non lo volevano all'interno del Campus, pare ci siano dei motivi validi.
poi, sai? molti input, mi portano a capire, che alcuni vorrebbero che io dicessi la mia sull'Educazione dei più piccoli, ma io non sarei all'altezza di questo, ma un particolare, mi ha sempre affascinato: l'Alimentazione e credo che secondo me, i Dietologi sbaglino con la prima colazione, ma credo che sia uno sbaglio, dovuto solo alla inconsapevolezza di un particolare: "quanto tempo impiega il corpo umano a svegliarsi?" beh, credo che la Prima colazione, avvenga per la maggior parte delle persone, con il corpo (muscoli e organi) ancora addormentati, quindi credo che ci sia uno sforzo da parte di tutto l'apparato digerente e del cuore nel pompare sangue, ma ripeto è solo una mia idiozia.
poi, vorrei passarti un modi di cucinare la salsiccia, molto antico e fa perdere molto del grasso della salsiccia nella cottura, quindi se mai non mangi le salsicce perché grasse, provala e fammi sapere.
prendere un pentolino in cui possa essere contenuta una salsiccia ma alto di bordo.
prendere la salsiccia e forarla con un stecchino ma tanto, deve essere un colabrodo e metterla nel pentolino.
prendere del vino e metterlo nel pentolino al posto dell'olio, fino alla metà della salsiccia (anche di più, dipende da quanto vuoi ubriacarti) e mettere su di un fornello piccolo.
far ritirare fino alla fine il vino cucendo la salsiccia da tutte le parti e a vino finito, far rosolare la salsiccia e mangiarla.
beh, il poco grasso che rimarrà nella salsiccia, lo eliminerai pulendo il pentolino, quello è l'unico particolare scomodo di questa cottura, ma la salsiccia è squisita.
sai? io credo, che oggi Berlusconi abbia veramente un asso nella manica, ha esperienza diretta di ciò che serve all'Italia in questi giorni: La Tassazione della Prostituzione, pare che si sia reso conto, che mezza italia la potrebbe salvare da solo Berlusconi tassando la Prostituzione, non ci credi? chiedilo in giro.
beh, Anna, ti saluto con un bacio: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. finito di scrivere cara Anna, avevo iniziato ad apparecchiare la tavola, con i miei soliti riti, beh, cara Anna forse credo che possa io passarti una notizia interessante nello studio della Rete Elettrica.
credo, che immaginando la Rete Elettrica, come l'Etere, un sistema tipo SIM dei telefonini, possa riuscire a risolvere molti problemi del tema comunicazioni, sai? fino a pochi anni fa, era tutto vietato, ma oggi molte cose sono cambiate credo che studiare il potenziale delle comunicazioni su Rete Elettrica, possa portare risultati, ciao Filippo!

Nessun commento:

Posta un commento