domenica 7 agosto 2011

Fantascienza.com

Allora, Anna, come vanno le letture di Fantascienza sotto l'ombrellone? ti piacciono? oppure, sei più appassionata di Avventure? beh, si potrebbe mischiare il tutto e realizzare un libro di Fantavventura! ad esempio, come camminare sull'acqua per fare una passeggiata dove il mare è più blù.
beh, mischiando tutto il mio scritto sulle potenzialità di poter trasmettere a distanza la Sperimentata Scoperta del CERN: Aria in massa solida, si potrebbe iniziare a pensare a nuovi ponti che uniscano anche perché no: Continenti, ponti su base solida trasmessa da un centro ancora sperimentale, base solida che possa ad esempio unire l'America lontana all'Europa.
poi ancora nuove isole, poi ancora piattaforme per lavori e porti nell'oceano nuove Venezie costruite con tecniche moderne e tutto programmato e controllato da un solo bottone che se erroneamente schiacciato: Pluff! tutto scompare, bella la fantasia è? e quanto manca alla realtà? e pensare che io in questo mondo, mi sarei accontentato solo di una vita semplice e normale, ciao Anna, ti ho mai detto che ti amo? credo che questo non sia il momento giusto, sono in piena digestione: Filippo Salvini
Ggronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento