Egregio Ministro Giulio Tremonti, il polverone che si è alzato, con l'annuncio della Manovra fiscale, non lascia angoli di aria pulita da respirare, in questo Agosto, qualsiasi cosa si legga, la Manovra è d'obbligo, tutti la riportano.
alcune osservazioni, sono a favore, altre invece vorrebbero un aumento dell'IVA al posto della Super Tassa, ma altri ancora pensano che aumentare l'IVA, sarebbe invece depressiva, io credo invece, che un piccolo studio potrebbe avviarsi all'aumento dell'IVA, cercando anche di renderlo sostegno di sviluppo ed incentivo alla fatturazione.
si potrebbe dopo uno studio appropriato, aumentare l'IVA di 1, 2, oppure anche 3 punti, valutando bene, il togliere l'IVA al lavoro dell'artigiano, esempio: un Artigiano, aggiunge l'IVA al conto del suo lavoro, in base alle ore lavorate, più il costo dei pezzi con IVA aggiunta e già pagata dall'artigiano.
se invece l'artigiano, non sarebbe obbligato ad aggiungere l'IVA al conto sul suo lavoro svolto, ma solo ai pezzi utilizzati nell'arte, quei pezzi, potrebbero vedere un aumento del costo dell'IVA e l'artigiano stesso, non potrebbe più proporre il senza fattura senza IVA, perchè l'IVA non esisterebbe sul suo lavoro.
beh, Ministro credo che valga la pena valutare questo passo e in questo caso, non sarebbe depressivo l'aumento dell'IVA: Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento