Buongiorno Anna, questa mattina presto, facendo il solito giretto nelle mie caselle postali, ho trovato notizie interessanti, poi Branco con il suo Oroscopo, mi mette sempre di buon umore al mattino e devo dire, che il sole porta me sempre più a leggere notizie divertenti, sai tipo sotto l'ombrellone tutte sciocchezze estive.
tu leggi sotto l'ombrellone? e se sì, Gialli? Romanzi? oppure Fantascienza? oggi, vorrei vedere fono a che punto siamo arrivati in questo vecchio mondo arretrato, parleremo di teletrasporto, gli antipodi si intende.
ieri, mi avete invogliato a scrivere le mie visioni, i miei pensieri e più o meno è quello che ho sempre fatto, ma se questa volta, la Realtà dei Fatti, ha superato l'immaginazione? proviamo a riflettere, facendo mente locale.
io ancora non saprei, quanto il CERN in Svizzera, abbia poi trovato riscontro tra le loro ricerche e l'energia che io ho illustrato, quanto poi sia stata utile a quella ricerca, non solo la mia illustrazione, ma anche il passaggio a loro, della ricerca sull'accumulo di calore dalle onde elettromagnetiche disperse.
non saprei minimamente, l'effettivo risultato, della diffusione delle comunicazioni, tramite Rete Elettrica, anche se ho dei messaggi chiari, quindi mescolando il tutto, si potrebbe imaginare, tra dieci anni, un sistema di trasporto di quella Energia da me illustrata: Massa Solida dell'aria, tramite sistema di telecomunicazione nella Rete Elettrica, se tutto rientra nelle mie "Visioni" illustrate sui miei Blog.
anche se quest'anno, il sole in Italia è stato meno aggressivo degli altri anni e io lo reputo un bene, ha colpito fortemente la mia testa, prevedo un Prototipo di Teletrasporto, se le varie situazioni illustrate, riportano tutte alla sua ricerca.
beh, anche gli appassionati di fantascienza avevano esigenze nelle letture del mio Blog, voi Fedelissimi cosa ne pensate? ciao Anna un bacio: Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento