lunedì 29 agosto 2011

Shh... non dirlo a nessuno che siamo sposati dal 2006 e che il nostro Regno è il Paradiso, non dirlo a nessuno che siamo in missione per il Paradiso s

Ciao Anna, beh, credo possa poi scriverti anche senza mai ricevere risposte, sarebbe troppo faticoso poi leggere, capire, tradurre però, ti scriverò ancora per molto, almeno fino a che rimango qui in Italia, ho scelto la mia destinazione finale se mio padre, mi terrà confinato ancora per molto sulla terra, andrò a vivere in Islanda, ci ho pensato molto sai? E l’Islanda è il posto in cui forse riuscirei a vivere serenamente, più mi guardo intorno e meno mi piace tutto, un posto dove io non riuscirei a capire ciò che dicono, quindi parlassero pure male di me, non li capirei e non ho la minima voglia di imparare la lingua del posto, preferirò i gesti, in Italia siamo maestri anche a fare gestacci.

Ti racconto la mia esperienza Agostana.

Volevo fare qualcosa di nuovo, di eccitante, ricordando i miei 16 anni, ricordo che con degli amici, andammo in un campeggio a Sperlonga, al mare, il campeggio si chiamava Nord Sud ed eravamo in tre, tutti sbarbatelli, ma in quel campeggio, incontrammo dei professori e delle professoresse di uno di noi e ci accettarono tra loro unendoci alla loro comitiva, questo accadde in serata, al nostro arrivo, poi passammo tutta la nottata al paese, tra i vicoli nelle bancarelle e la mattina dopo ci incontrammo al bar a fare colazione e loro ci invitarono in spiaggia con loro, ci tesero un tranello.

In spiaggia erano nudisti, quindi dovetti provare il brivido del nudismo in spiaggia e devo dire che poi non è tanto eccitante, non cercai più esperienze simili se non in situazioni private, isolato da tutti, quindi questo Agosto, ho voluto provare una esperienza nuova come allora fu quella di andare in spiaggia nudo.

Mi sono iscritto ad una Chat, volevo provare il brivido delle bugie, tutte quelle stupidaggini che si scrivono in Chat, solo che la mia imbranataggine, in un mese, ancora non riesco a scaricare il programma per utilizzare la Chat.

Il fatto strano, è che solo dal profilo, senza immagine e con nome falso al profilo, mi arrivano messaggi da ragazze molto convincenti, quindi potresti spiegarmi una cosa, ma le ragazze di oggi come lo sei tu, giovani e belle, sono diventate così… facili da conoscere? Ai miei tempi si doveva sudare, faticare, inventare strategie, per questo non mi pesa, scriverti e non ottenere risposta, io continuerò ad insistere, poi se mai riuscirò ad incontrarti, sarà sicuramente bellissimo, non come bere un bicchier d’acqua, ma un vino d’annata, invecchiato al calore delle parole, che spero gradite nei miei post.

Beh, Anna, anche se poi tu non vorrai sicuramente saperne di me, però promettimi che mi darai l’opportunità di poterci conoscere, anche solo per una pizza in compagnia, quella credo di meritarla o almeno spero, ciao: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 28 agosto 2011

Il "Segreto degli Italiani"

L’Arte de Arrangiasse

All’Italia

La crisi je fa

N’baffo

In Italia

Ce sta l’Arte de

Arrangiasse

Ce se arrangiano

I partiti

Tutti quanti

A spartisse

Li guadagni

Delle tasse

Sa arrangiasse

Er deputato

E er senatore

A spartisse

Buste

Dell’imprenditore

Ce se arrangia

Alle poltrone

Alle province

È no stipendio

Rende quanto

Un deputato

Ce se arrangia

Co er salario

Da operaio

Meno ferie

Meno pizze

E aperitivi

Sa arrangiasse

La vecchietta

Pensionata

Fa du pasti

E uno lo salta

Pe’ arrangiasse

Ce se arrangia

Perché in giro

C’è la crisi

Non erogano

Contante

All’italiani

C’è na diga

Che hanno chiuso

Ar Parlamento

E il Governo

Ha detto:

“Basta Mo te Arrangi!”

Hai capito

Cos’è l’arte

De arrangiasse?

Zerodieci: !

venerdì 26 agosto 2011

Arti e Mestieri: Luisella pensaci bene, in Italia non tutte le Arti possono essere in spazi chiusi

Cara Luisella Costamagna, credo due sere fa, alla tua trasmissione: In Onda, avete parlato di Satira con tutte le sue spigolature, angoli di percezione, ospiti erano David Riondino ed un ragazzo Boglogger di cui non ricordo il nome.

È stata una bellissima puntata, divertente e fresca, di natura Italica e sia tu che Luca, vi domandavate come nasce la Satira, come la si produce? Bene, 20 minuti fa, ero a cena e facendo Zapping, mi è capitata Invasioni Barbariche condotta da… mi sfugge sempre il nome, però con ospite Simona Ventura e la giornalista intervistatrice ha prodotto domante di un livello alto di Satira, producendo risposte di satira.

Domanda a Simona Ventura, adesso ricordo, si chiama Daria bignardi la giornalista, ma la domanda era: “se tu dovessi iniziare da capo, cosa ti vedresti? …” la proposta aveva due opzioni di cui non ricordo la prima, ma la seconda era: “oppure Artista da Strada?” la Ventura ha scelto la prima che non ricordo, ma era risposta ovvia: “l’Artista da strada già la fa!” pensaci bene Luisella fa programmi sempre notturni, tutti in costume da bagno, ne cambia uno al mese, cosa è se non una “Artista da strada?” le arti per strada sono varie e lei è una Artista da Strada! Questa è satira Luisella, ciao Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

"Vuoto a Perdere" Noemi

Ciao Anna, non saprei proprio cosa hai pensato del mio post di ieri, o forse sì, ma poi tutto rimane anche divertente, lezioni speciali, da mio Padre, mi sono s tate date sulla Satira, sulla Comicità e come nelle migliori scuole, sul Tragi-comico, quindi dopo il post di ieri, volevo illustrarti una situazione o più situazioni divertenti, sapevi tu, che contro di me, hanno sfoderato: Magie, Incantesimi, Fatture e Malocchi? Tutto vero, non sto scherzando sembra un’altra epoca vero? Proprio come nei film dei maghetti oppure delle streghette, si è e si combatte ancora a colpi di Incantesimi, non posso spiegarti meglio, ma pur apparendo l’artefice di questo, ne sono la vittima.

Beh, poi vorrei darti la Sana Chiave di Lettura del Film: Vacanze Romane.

Ti ho sempre detto, che a differenza di tutti, noi Templari, conosciamo le vie, il futuro di tutto ciò che ci riguarda e quel Film, raccontava nella nostra maniera, sotto lo sguardo di tutti, ma nascosto a tutti, un patto segreto, tra Spettacolo, Stampa e Noi nel tenerti a riparo da tutte le nostre guerre, la guerra è per gli uomini, non per le donne.

Quel patto, non è stato rispettato da parte dello Spettacolo, da parte della Stampa, quindi oggi si vedono dopo la nascita di questo Blog, intitolato: Arti-coli, tutti i rappresentanti delle Arti orgogliosi, ma tutti loro saranno giudicati severamente ed io ho già una mezza idea in proposito, per tutti coloro che speculano Recitando Parti che non appartengono loro.

Un paio di giorni fa, ascoltando molte menzogne in TV, scrissi una E-Mail ad Omnibus, a Pancani o Pancaldi, non ricordo mai precisamente il nome di quel giornalista.

Tassare i Diritti di Immagine dei calciatori, degli Attori, Scrittori e di tutti gli sportivi.

Esiste una vera miniera di immagini che hanno un valore economico e vengono commercializzate, da tutti, giornali, oggi se ne fanno dei fotoromanzi della vita delle persone e quello non è un reddito da lavoro, è un più che solo tramite la loro pubblicazione produce anche ulteriore lavoro, quindi non conoscendo il meccanismo economico che regola passaggi di immagini, studiare fossi Tremonti, un sistema di tassazione di quei tipi di passaggi, infischiandomene della Tassa di Solidarietà ai calciatori.

Beh, Anna, io ho sempre mantenuto i patti, soprattutto se messi nero su bianco, ma molti nei nostri confronti no!

Ciao: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !

giovedì 25 agosto 2011

"Passa lento" Ivano Fossati

Ciao Anna, beh, è da lunedì, che sto facendo il Babysitter a mia nipotina ed è molto faticoso, poi qui in Italia c’è un caldo asfissiante, quindi è ancora più faticoso ed io capisco da questi particolari che la gioventù mi ha abbandonato, quindi bisogna che mi rassegni ed affronti la mia seconda giovinezza.

Beh, io a volte ti scrivo, solo perché penso che ti piaccia poi sapere qualcosa dell’Italia ed anche se io non la vivo da bere, la osservo da lontano e con occhi di chi ha già osservato mezzo secolo di storiacce Italiane.

Anche se poi tutto il mondo sarebbe stato paese per me, quindi sperando di sbagliarmi, perché se no, immagino il tuo dolore, ti racconto le ultime mie letture immaginarie.

C’è notizia in Italia, che stanno spulciando il passato dell’ideatore di IKEA e lo illustrano con passato da Nazista, però, non vorrei che in semiologia, stiano illustrando il passato di qualche tuo antenato, in Italia nel mio caso, non stare bestemmiando, con me hanno fatto di peggio, conosco la cattiveria dei miei nemici e non vorrei che se la prendano anche con te.

Forse è solo immaginazione la mia, ma se no, vorrei raccontarti alcuni fatti.

Moltissimi anni fa, lessi una Profezia detta del Ragno Nero, questa Profezia parlava del Vaticano in cui si sarebbe insediato satana e in un preciso Tempo, un poverello sarebbe riuscito a scacciarlo.

La Santa Sede, ha sempre illustrato i miei contrari, come la Santissima Trinità, proclamandoli in tutte le occasioni, quindi me illustrato come satana.

Stando a questo gioco, mio Padre, in una azione di risveglio nei miei confronti, mi chiese alcune cose, oltre che di liberarmi gettando tutte le cose di valore per quel poco che ne avevo, mi chiese anche di gettare e calpestare i miei occhiali.

Io mi rifiutai in quel preciso momento dicendo che non avrei avuto soldi per comprarne altri e che senza non potevo guidare l’automobile e avrei visto male, io sono astigmatico e miope anche se poco.

Bene, mi disse queste precise parole: “va bene, allora tu sarai la MIA vista su questa terra e ti chiamerò: Lucifero”, poi tacque per diversi giorni, giorni in cui io ero terrorizzato perché significava che ero veramente ciò che la Santa Sede mi riteneva.

Rimasi arrabbiato per tre o quattro giorni, finché poi dalle SUE parole, riuscii a capire che se era quello che la Santa Sede mi riteneva a noi andava bene così, della Santa Sede: Non ce ne importa niente! Restassero pure al diavolo il Ragno Nero aveva sbagliato.

Quando io mi sono ritrovato in guerra, chiesi anche di poter assumermi le responsabilità di chi mi aveva preceduto, quelli che nella Sacra Bibbia vengono chiamati Sevi bastonati, che commisero anche loro sbagli, ma chiesi di riuscire a ripagarli a mio Padre, se avevano tolto a LUI, io chiesi l’opportunità di restituire il mal tolto.

Vedi Anna, una indagine in Italia, dice che di monetine di 1 e di 2 centesimi di Euro, nei cassetti ce ne siano 5Miliardi di Euro non utilizzati.

A me hanno tutti rifiutato di finanziarmi la Banca del Porcellino, tutte le Banche a cui ho chiesto finanziamento, hanno taciuto, io avrei potuto non essere più il Povero Cavaliere Templare ma con quei rifiuti lo sono ancora e non è un prezzo equo quello che sto pagando per i miei antenati? Per le persone a cui voglio bene? Forse ti avrei chiesta in moglie, forse avrei cercato mio figlio, forse avrei potuto realizzare il sogno di dare un lavoro a mio figlio costruito da me, quanto lo valuti tutto questo?beh, sappi che se ciò che stanno scrivendo di IKEA, riguarda te, hai già pagato con gli interessi, quindi infischiatene del tutto, non farti colpire dagli imbecilli, ciao Filippo Salvini! (figlio di DIO!)

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 23 agosto 2011

Arti-Coli e Scarabocchi una via di mezzo

Da diverse settimane, carissima Anna, vivo una specie di conflitto di interessi, un conflitto interiore, tanto che per molti motivi, questo Post, non avrei voluto scriverlo.

Uno dei problemi che ho dovuto risolvere in questi anni di mie pubblicazioni, è stato quello di riuscire a radunare un popolo, quello disperso, sotto una unica bandiera, anche se solo illustrata con la Miss Italia Calabrese, ma riuscire a radunare chi ancora riesce in questo mondo ipocrita, ad avere Fede in DIO.

La Fede, io a differenza del Papa, credo che si possa veramente Realizzare in solitudine, anche da dietro uno schermo di un computer, quindi questo scopo primario, lo ho realizzato utilizzando te.

Se mai fossi riuscito a farti innamorare di me, parallelamente avrei costruito un a”Nazione”.

Nazione, forse oggi anche temuta, perché costruita su basi economiche e da mie notizie, anche solide.

Nei momenti di solitudine apparente, io colloquio con mio Padre: DIO e già da un anno circa, alle mie domande, su quali regali stia riuscendo a realizzare al nostro incontro, inteso sul popolo e cioè cosa ero riuscito a radunare, LUI, mi ha sempre risposto: “Un’Opera D’Arte!” a SUO dire si è creato un sodalizio di rapporti nel popolo radunato che DIO stesso, giudica Opera D’Arte, ne è Felice.

Annunciare apertamente questo, ho sempre cercato di evitarlo, perché poi è facile montarsi la testa e quindi anche fare sciocchezze, sia io in quanto ispiratore di una così apprezzata Opera D’Arte da DIO, che anche chi vi appartiene, perché il fine raggiunto sulla terra, è solo scuola per cose ancor più grandi: “chi è fedele nel poco lo è anche nel tanto”.

Adesso la prova potrebbe essere appunto vivere la semplicità, sapendo di essere Speciali ed è altra scuola.

Però, quando leggo Branko con i suoi Oroscopi in cui legge le Stelle, mi domando se mai avesse il desiderio di leggere il pensiero di DIO, che Governa tutte le Stelle e quanto leggendo quel pensiero, ne potesse rimanere inorgoglito, oppure avvilito come accade a me.

Dialogando con mio Padre, mi ha comunicato un particolare avvilente che con dispiacere ti racconterò.

Agli occhi ignoranti e l’ignoranza in DIO è totale, io apparirei più buono di DIO conosciuto nella Sacra Bibbia, mio Padre ne è onorato, ma a me dispiace, per il semplice fatto, che io ho chiesto all’inizio della mia guerra, di togliermi la pietà da cuore, quindi tutte le mie azioni, sono volte alla Resurrezione del mio Popolo, senza alcuna pietà per nessuno.

La Bontà di DIO è in primo luogo il Governare me in tali situazioni, io sono solo uno strumento, tutto ciò che scrivo è frutto di dialogo tra me e DIO e senza il suo permesso, io non avrei mai ceduto ad altri.

Fià altre volte avrei scritto, che se non avessi mai visto Anna Lindberg in Tv per puro sbaglio, mai avrei scritto nulla, sapendo che per me il risultato non sarebbe mai cambiato, mio Padre mi è stato vicino nello scrivere, mi ha erudito, ha spronato la mia timidezza e senza mio Padre, se qualcuno ha guadagnato qualcosa dai miei Post, lo deve a Mio Padre! Beh, Anna è giusto sapere che tra le Opere D’Arte esposte, molte sono Croste in bella mostra ma Croste: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 20 agosto 2011

"Piccolo Spazio Pubblicità": VolantiVasco-Abusivo

Agosto: Moglie mia non ti conosco, Però ti penso

Beh, Anna, mi andrebbe di chiacchierare con te, ma in realtà, io e te, di cosa potremmo parlare? Quali elementi potremmo mai avere in comune? Tu sei una donna giovane e super impegnata, io un “quasi vecchio” annoiato da tutto, tu bella ed elegante, io al confine della piacevolezza umana ed anche sciatto, diciamocelo chiaramente non abbiamo niente in comune su cui poter parlare e scambiarci opinioni, forse un figlio, ma mentre tu sei lontana da tuo figlio per motivi di lavoro, io lo sono da mio figlio per motivi di sicurezza, quindi ti racconterò scemenze,

pare, che in questi giorni di mio silenzio WEB, solo apparente, perché poi invio E-MAIL un po’ a tutti, con proposte e idee, soluzioni e anche modi per poter trovare un po’ di lavoro, ne ho inviata una a IL MESSAGGERO, divertentissima, una strategia di vendita dei giornali, che da quanto ho capito, hanno anche attuato, ma quello credo debba rimanere un segreto, spero solo che loro riescano a comunicartelo, sperando che anche in Svezia, stampiate giornali.

Poi credo che una strategia di Solidarietà Lavorativa che ho inviato a Luisella Costamagna, vorrebbero invece che la comunichi apertamente, una specie di tutela del disegno, chissà se già la conosci questa strategia? In Italia, si sta parlando di tassa di Solidarietà, che a me come è arrivata agli occhi, non piace, per il semplice motivo che quella non è solidarietà, ma solo ricerca di soldi che a tutto servono, tranne che per essere solidari con la gente.

Partendo da questo principio, ed aggiungendo il fatto che sempre in Italia, si parla di aggiungere il TFR in busta paga, per aiutare i consumi, ne è nata una mia proposta inviata a Luisella, veramente concentrata alla solidarietà.

Se si organizzano, turni di sei ore, anziché di otto, con stipendio per otto ore, il TFR, di accordo tra dipendente e datore di lavoro, se prelevato dal datore di lavoro, come contributo del dipendente alla solidarietà, il datore di lavoro, potrebbe utilizzarlo, per quel turno di lavoro aggiunto di sei ore a lavoro dato ai giovani, e la differenza, aggiunta dal datore di lavoro allo stipendio dei nuovi ingressi per un anno, considerarlo come tassazione di solidarietà da parte del datore di lavoro, anche il TFR versato dai dipendenti, potrebbe essere considerato tassazione di solidarietà, ma ci sarebbe l’avvio per un anno al lavoro dei giovani e sostegno al consumo, facendo solidarietà.

Poi veramente, la patata bollente resterebbe nelle mani dei politici, che non vogliono contribuire a risollevare la situazione economica attuale.

Sai? Anna, ho consigliato anche a Luisella di andare in vacanza in Islanda, chissà, forse incontra mio Figlio? Ciao: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 16 agosto 2011

Ministro Tremonti potrebbe interessare anche solamente lei forse, e Vino Geograficamente Tipico

Illustrissimo Governatore della BCE (con il nome difficile) e Già Governatore della Banca di Italia Mario Draghi, passato il Ferragosto, ritornano i problemi che le borse di tutto il mondo, poco hanno messo da parte e l’incontro FrancoTedesco di ieri, lo dimostra, Quelo direbbe: “C’è Crisi, C’è molta Crisi”.

In questi giorni, si parla un po’ di tutto, ognuno avrebbe una ricetta, in America alcuni ricchi vorrebbero pagare le tasse, in Europa alcuni ricchi non vorrebbero pagare le tasse, alcuni chiedono l’Euro Bond, altri no e la domanda potrebbe essere: Quanto continuare con la politica dell’indebitamento? Chiudere le Province in Italia? Ma poi chi li sfama i politici? Sono domande che occupano la maggior parte del tempo sotto l’ombrellino, pare che la crisi abbia ristretto anche quello in estate.

Beh, le faccio una confidenza Governatori, sempre immaginando che economicamente, io potessi essere in buone condizioni, tipo: Grande Potenza Economica e le ripeto pura illusione, ma partendo da quella, mi immagino pieno di brevetti sfruttabili industrialmente, diciamo una buona fetta in Europa, beh, mi sono posto il problema sulla pratica, sull’uso di quei brevetti, uso che molti ne fanno all’estero, trasferendo Sapere, Studi, Tecnologia, ed indotto alle Capacità Umane, in un prodotto economico all’estero, danno poi per la massa lavoratrice europea.

Ieri, dai FrancoTedeschi, è apparsa la volontà, di realizzare un Governo Economico Europeo e non conoscendo io, il meccanismo dei Brevetti all’Estero, vorrei proporre a lei Governatori, un meccanismo di tassazione, dei Prodotti da Brevetti Europei realizzati all’Estero, considerarli quei prodotti, di Provenienza di Sapere Europeo, quindi sostegno allo sviluppo del Sapere Europeo.

Non saprei in che maniera, ma credo questo possibile e soprattutto Giusto.

La saluto Governatori: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 15 agosto 2011

così fan tutti: IVA in fattura? o senz'IVA a manella?

Egregio Ministro Giulio Tremonti, il polverone che si è alzato, con l'annuncio della Manovra fiscale, non lascia angoli di aria pulita da respirare, in questo Agosto, qualsiasi cosa si legga, la Manovra è d'obbligo, tutti la riportano.
alcune osservazioni, sono a favore, altre invece vorrebbero un aumento dell'IVA al posto della Super Tassa, ma altri ancora pensano che aumentare l'IVA, sarebbe invece depressiva, io credo invece, che un piccolo studio potrebbe avviarsi all'aumento dell'IVA, cercando anche di renderlo sostegno di sviluppo ed incentivo alla fatturazione.
si potrebbe dopo uno studio appropriato, aumentare l'IVA di 1, 2, oppure anche 3 punti, valutando bene, il togliere l'IVA al lavoro dell'artigiano, esempio: un Artigiano, aggiunge l'IVA al conto del suo lavoro, in base alle ore lavorate, più il costo dei pezzi con IVA aggiunta e già pagata dall'artigiano.
se invece l'artigiano, non sarebbe obbligato ad aggiungere l'IVA al conto sul suo lavoro svolto, ma solo ai pezzi utilizzati nell'arte, quei pezzi, potrebbero vedere un aumento del costo dell'IVA e l'artigiano stesso, non potrebbe più proporre il senza fattura senza IVA, perchè l'IVA non esisterebbe sul suo lavoro.
beh, Ministro credo che valga la pena valutare questo passo e in questo caso, non sarebbe depressivo l'aumento dell'IVA: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 11 agosto 2011

Gli Piace il Suo Lavoro e lavora ancora

Ao Ciao Vasco, vengo subito al sodo del mio post, ho letto la tua intervista su Il Corriere della Sera in rete, quella che hai rilasciato a Reed Roonni.
ti chiedo preventivamente scusa, a te ed ai tuoi medici, ma da circa dieci anni, mio Fratello maggiore ha vissuto una situazione simile alla tua e pur rimanendo balndo nel descriverla la situazione, perché fatti non miei personali tenterò di passarti il suo vissuto, sperando siano per te informazioni utili.
premetto mio fratello ha oggi sessanta anni e fa il fornaio, quindi al contatto sempre con la farina.
circa dieci anni fa, iniziò ad avere problemi con i polmoni, anche lui è fumatore, ma iniziarono a curarlo per tutte le malattie polmonari esistenti, pensando che le macchie evidenziate nei suoi polmoni, fossero di natura infettiva.
circa quattro anni fa, iniziò a sputare sangue e quindi ritornò a farsi visitare, ma nessuno gli diagnosticò tumore.
poi, riuscì a farsì visitare da un primario di un distaccamento del Regina Elena, distaccamento che si trova a ROMA dalle parti di Spinaceto.
praticamente per pura fortuna, gli diagnosticò delle cisti ai polmoni, dico per pura fortuna, perché secondo il primario, è una patologia che sfugge facilmente anche ad occhi esperti. quel tipo di malanno, non provoca niente, se non arriva all'esplosione, momento in cui ci si accorge del malanno ed ormai troppo tardi, mio fratello, fu operato due anni fa, con molto successo ad oggi, quindi ho creduto opportuno raccontarti questo fatto, di un male innocuo in apparenza, ciao: Filippo SALVINI

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Psicofarmacologia Universale

domenica 7 agosto 2011

Vasco, ma il Bicchiere è del servizio da sei o da dodici? e che tipo di cristallo è?

Ciao Vasco, sto seguendo in questi giorni, i vari passaggi in TV, delle varie chiacchiere, Depressione, oppure stanchezza di Vivere, beh, in alcuni passaggi mi ci ritrovo con il passato, sai? Sono anni che mi sono stancato di vivere, ma i primi anni, resistevo per un semplice motivo: La Mia Teoria Religiosa, non ammette il suicidio e ne ero consapevole a tal punto, che mai mi sfioro la voglia di suicidarmi, anche nei momenti più opprimenti, poi invece è diventato un Ordine: Seguire una Determinata Via a Determinate Condizioni: Quelle che vivo attualmente e potrei riconoscermi in Ligabue, anche io mi sento un: “Bicchiere di Talento un Mare di Presunzione, mi sarebbe piaciuto a suo tempo sentire una innocua provocazione del tipo la tua a Ligabue, mi avrebbe molto sollevato il morale nei momenti peggiori, invece senti dirmi: “Si Scopa da Dio” e da, non significava come, ma a casa, fortunatamente duro pochissimo, mi isolai completamente, facendo il vuoto attorno, proprio come il vuoto di un bicchiere, al centro c’ero io e da li a poco, mi ritrovai da uno Psichiatra, litigavo con lui era un’ottima valvola di scarico, un canale di trasmissione dei tubi di scarico, poi ancora, scoprii il Blog Terapia allo stato puro e se preso con coscienza, è equivalente ad una seduta dallo Psichiatra.

Molti anni prima di tutto questo, andai in terapia di coppia, ero fidanzato, ma da una Psicologa: Mi Ha Nauseato tanto che le Psicologhe non le posso più nemmeno sentire nominare, ma non posso raccontarti la vicenda, ci sono fatti di altre persone, altrimenti lo avrei fatto volentieri, adoro gli Psichiatri Seri, li considero come gli Esorcisti per l’Anima.

Stai facendo litigare un po’ tutti gli ammiratori, quindi, ti propongo una cosa piuttosto carina.

Il 9 Settembre, io ho un appuntamento dallo Psichiatra, tu dai appuntamento anche a Luciano Ligabue, cosi Tu, Luciano ed Io ci troveremo dal mio Psichiatra e faremo terapia comportamentale, come riuscire a non litigare se pur tutti in un: “Mare di presunzione”.

Ho già pagato il Tket, anche se è dovrò pagare l’aumento, quindi la prima terapia la offro io da l mio Psichiatra, io te e Ligabue, poi tu ne offrirai una dal tuo, Luciano una dal suo e così invecchieremo da meno litigiosi.

Voglio farti una confidenza, una stranezza che dovrò farmi spiegare meglio da chi ne conosce l’andamento, alla ASL, gli Psichiatri credo che utilizzino nomi falsi.

Tutti nomi di fantasia, credo per paura dei pazienti, io ho avuto una sfilza di Psichiatri e tutti con nomi stranissimi, poco credibili nella realtà.

Beh, Vasco stammi bene e tanto è proprio vero: “La Vita è Tutta un Equilibrio Sopra la Follia”, Ciao Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !

Fantascienza.com

Allora, Anna, come vanno le letture di Fantascienza sotto l'ombrellone? ti piacciono? oppure, sei più appassionata di Avventure? beh, si potrebbe mischiare il tutto e realizzare un libro di Fantavventura! ad esempio, come camminare sull'acqua per fare una passeggiata dove il mare è più blù.
beh, mischiando tutto il mio scritto sulle potenzialità di poter trasmettere a distanza la Sperimentata Scoperta del CERN: Aria in massa solida, si potrebbe iniziare a pensare a nuovi ponti che uniscano anche perché no: Continenti, ponti su base solida trasmessa da un centro ancora sperimentale, base solida che possa ad esempio unire l'America lontana all'Europa.
poi ancora nuove isole, poi ancora piattaforme per lavori e porti nell'oceano nuove Venezie costruite con tecniche moderne e tutto programmato e controllato da un solo bottone che se erroneamente schiacciato: Pluff! tutto scompare, bella la fantasia è? e quanto manca alla realtà? e pensare che io in questo mondo, mi sarei accontentato solo di una vita semplice e normale, ciao Anna, ti ho mai detto che ti amo? credo che questo non sia il momento giusto, sono in piena digestione: Filippo Salvini
Ggronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 6 agosto 2011

Luna in Alta Frequenza

Caro Branko, quando leggo il tuo oroscopo, mi metti sempre di buon umore, anche Fox mi fa lo stesso effetto, ma mi rimane più facile reperire il tuo di oroscopo e questa mattina, al mio segno, ha espresso pensieri, che in parte io da qualche settimana sto elaborando, arrivando a scrivere di fantascienza, quindi anche in questo post, esprimerò miei pensieri, mie immagini, mie illustrazioni, come lo si fa nei libri di fantascienza, senza volere attaccare gli scienziati, io non mi baso su tesi dimostrabili e riproducibili, ma solo su logiche della mia mente.
quindi Fedelissimi, andrò seguendo i consigli di Branko, in vacanza al mare, negli oceani più profondi, anche utilizzando informazioni prese da RAI NEWS 24, ne scrissi pure qualcosa a suo tempo.
pare, che molti scienziati, stiano studiando l'acqua, ma credo e ripeto senza voler attaccare gli scienziati, che partano da considerazioni sbagliate: La Forza di Gravità, dando alla Luna, la possibilità tramite la sua forza di Gravità, di governare le maree, io credo che il meccanismo sia diverso.
credo, Fedelissimi, che ci sia una vera e propria propagazione di Radiofrequenze particolari, che come dalle ricerche degli scienziati, viste a RAI NEWS 24, portano ad un determinato movimento dell'acqua, acqua che esprime al suo interno, altro tipo di Radiofrequenze.
noi, il sistema di Radiofrequenze, lo utilizziamo, solo nelle possibilità dell'etere, ma immaginando, la massa d'acqua del mare, come una stessa massa d'aria liquida, si potrebbe provare a studiare le frequenze di quel tipo di liquido, se poi, si considera, che la massa liquida del mare, al suo interno ha energia di diversi tipi esempio calore, pressione e altre, si potrebbe arrivare ad immaginare, trasmissioni del tipo internet oppure telefonico, solo tramite degli strumenti, che riescano ad utilizzare le giuste frequenze dell'acqua.
ragazzi, nei miei sogni: Più libertà di così non esiste, beh ciao Branco, questo viaggetto al mare fantasticato, mi è piaciuto molto e niente paura, è solo fantascienza: Filippo Salvini.

gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 4 agosto 2011

Esempi Storici di Patriottismo italiano

9 Settembre 1943

fuga di Vittorio Emanuele

da Roma Quirinale

in piena guerra di liberazione

5 Agosto 2011

fuga degli Onorevoli Deputati

Onorevoli Senatori

da Roma

in Piena Guerra Economica Mondiale




Spiegatemi me stesso

Ciao Anna, bah, sarò arrivato alla totalità della mia pazzia, ma un campanello nella mia testa ha squillato, ero a tavola mangiando dei buonissimi supplì, che la mia mente si è immobilizzata su di un particolare: Al CERN, pare siano riusciti a realizzare un Cristallo del peso specifico dell'aria, trasmesso a distanza, vero? Falso? è l'input che ha avuto la mia mente, illustrandomi nuovi modi di fare sicurezza, tramite la trasmissione di quel particolare di Aria resa Massa Solida, anche tramite trasmissione a distanza.
beh, io con questo post, volevo mettere un punto, cosa devo pensare di me: pazzo? sognatore, oppure ho letture in modo inconsueto: Spirito? fatemi sapere: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 3 agosto 2011

Fantascienza.com: Prove Tecniche di Teletrasporto

Buongiorno Anna, questa mattina presto, facendo il solito giretto nelle mie caselle postali, ho trovato notizie interessanti, poi Branco con il suo Oroscopo, mi mette sempre di buon umore al mattino e devo dire, che il sole porta me sempre più a leggere notizie divertenti, sai tipo sotto l'ombrellone tutte sciocchezze estive.
tu leggi sotto l'ombrellone? e se sì, Gialli? Romanzi? oppure Fantascienza? oggi, vorrei vedere fono a che punto siamo arrivati in questo vecchio mondo arretrato, parleremo di teletrasporto, gli antipodi si intende.
ieri, mi avete invogliato a scrivere le mie visioni, i miei pensieri e più o meno è quello che ho sempre fatto, ma se questa volta, la Realtà dei Fatti, ha superato l'immaginazione? proviamo a riflettere, facendo mente locale.
io ancora non saprei, quanto il CERN in Svizzera, abbia poi trovato riscontro tra le loro ricerche e l'energia che io ho illustrato, quanto poi sia stata utile a quella ricerca, non solo la mia illustrazione, ma anche il passaggio a loro, della ricerca sull'accumulo di calore dalle onde elettromagnetiche disperse.
non saprei minimamente, l'effettivo risultato, della diffusione delle comunicazioni, tramite Rete Elettrica, anche se ho dei messaggi chiari, quindi mescolando il tutto, si potrebbe imaginare, tra dieci anni, un sistema di trasporto di quella Energia da me illustrata: Massa Solida dell'aria, tramite sistema di telecomunicazione nella Rete Elettrica, se tutto rientra nelle mie "Visioni" illustrate sui miei Blog.
anche se quest'anno, il sole in Italia è stato meno aggressivo degli altri anni e io lo reputo un bene, ha colpito fortemente la mia testa, prevedo un Prototipo di Teletrasporto, se le varie situazioni illustrate, riportano tutte alla sua ricerca.
beh, anche gli appassionati di fantascienza avevano esigenze nelle letture del mio Blog, voi Fedelissimi cosa ne pensate? ciao Anna un bacio: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Italia Vista dall'Albero Maestro: "Niente a dritta, Tempesta ad Est di Paperino"

Ciao Anna, dopo la mia pazzia di ieri (la foto) sai? a me non piaca apparire, ma anche le mie amanti, hanno delle esigenze, l'etere non basta, non è sufficiente.
beh, Anna in Italia notizie sulla Svezia non ne passano, ma se ti può far piacere ti passo un po' di notizie freschissime dell'Italia, ma a un solo patto, che se appartengono alla tua curiosità, tu in cambio mi dai un colpo, se è valida la possibilità di sfruttare le Rete Elettrica per Internet, il sistema è diverso da quello telefonico, ci sono gli Indirizzi che nella telefonia non esistono.
beh, L'Italia è una nazione strana, pensa, giorni fa, alcuni della Lega Nord, hanno isolato un Parlamentare Europeo dei loro: Borghezio, ma solo dopo alcuni giorni si è capito il perchè: Stavano organizzando un Campus e non lo volevano all'interno del Campus, pare ci siano dei motivi validi.
poi, sai? molti input, mi portano a capire, che alcuni vorrebbero che io dicessi la mia sull'Educazione dei più piccoli, ma io non sarei all'altezza di questo, ma un particolare, mi ha sempre affascinato: l'Alimentazione e credo che secondo me, i Dietologi sbaglino con la prima colazione, ma credo che sia uno sbaglio, dovuto solo alla inconsapevolezza di un particolare: "quanto tempo impiega il corpo umano a svegliarsi?" beh, credo che la Prima colazione, avvenga per la maggior parte delle persone, con il corpo (muscoli e organi) ancora addormentati, quindi credo che ci sia uno sforzo da parte di tutto l'apparato digerente e del cuore nel pompare sangue, ma ripeto è solo una mia idiozia.
poi, vorrei passarti un modi di cucinare la salsiccia, molto antico e fa perdere molto del grasso della salsiccia nella cottura, quindi se mai non mangi le salsicce perché grasse, provala e fammi sapere.
prendere un pentolino in cui possa essere contenuta una salsiccia ma alto di bordo.
prendere la salsiccia e forarla con un stecchino ma tanto, deve essere un colabrodo e metterla nel pentolino.
prendere del vino e metterlo nel pentolino al posto dell'olio, fino alla metà della salsiccia (anche di più, dipende da quanto vuoi ubriacarti) e mettere su di un fornello piccolo.
far ritirare fino alla fine il vino cucendo la salsiccia da tutte le parti e a vino finito, far rosolare la salsiccia e mangiarla.
beh, il poco grasso che rimarrà nella salsiccia, lo eliminerai pulendo il pentolino, quello è l'unico particolare scomodo di questa cottura, ma la salsiccia è squisita.
sai? io credo, che oggi Berlusconi abbia veramente un asso nella manica, ha esperienza diretta di ciò che serve all'Italia in questi giorni: La Tassazione della Prostituzione, pare che si sia reso conto, che mezza italia la potrebbe salvare da solo Berlusconi tassando la Prostituzione, non ci credi? chiedilo in giro.
beh, Anna, ti saluto con un bacio: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. finito di scrivere cara Anna, avevo iniziato ad apparecchiare la tavola, con i miei soliti riti, beh, cara Anna forse credo che possa io passarti una notizia interessante nello studio della Rete Elettrica.
credo, che immaginando la Rete Elettrica, come l'Etere, un sistema tipo SIM dei telefonini, possa riuscire a risolvere molti problemi del tema comunicazioni, sai? fino a pochi anni fa, era tutto vietato, ma oggi molte cose sono cambiate credo che studiare il potenziale delle comunicazioni su Rete Elettrica, possa portare risultati, ciao Filippo!

martedì 2 agosto 2011

Filippo: Povero Cavaliere del Tempio (sembro più un cretino però)




? Boh? Che? Anna, sarà colpa del sole di Agosto, ma ho avuto un colpo di testa: Un Autoscatto dedicato a te, sciocco vero? Beh, non ho grande dimestichezza con gli apparecchi fotografici e come soggetto da ritrarre ancor meno, ma questo è Filippo alle 15 del 2 Agosto 2011.

Prova a pensare, le mie ammiratrici, le mie amanti, mio figlio che tutto sanno di me tranne il fatto che per accavallare le gambe ho dovuto lottare con la mia pancia, beh, chi bello vuol apparire un poco deve soffrire.

Scherzi a parte, non sono un buon fotografo e credo che il meglio di me sia la mia voce, ma per il momento accontentati di un cretino innamorato di te: Filippo, Povero Cavaliere del Tempio!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodiedci: !

lunedì 1 agosto 2011

le due facce dalla stessa medaglia: Nessuno sapeva, ma tutti volevano apparire amici

Egregio Ministro Giulio Tremonti, chiedendole scusa, se alcuni dei miei Post, possono apparire intromessivi alle sue vicende, purtroppo, da qualche mese, non riesco a distinguere, quanto le varie interpellanze, da Politici e giornali, siano indirizzate a me, a non vorrei, che lei, facendo da sfondo, diventi il personaggio su cui tutti possono sputare, perché rivolti a me, quindi le ripeto le scuse, ma vorrei rispondere agli imbecilli che in questi giorni stanno alzando polveroni.

Il passaggio de soldi tra me e il mio papà, è avvenuto tramite il pagamento degli scontrini, dei vari materiali occorrenti a ristrutturare i locali, quindi non dimostrabile e nessuno mai li ha scaricati come spesa per ristrutturare i locali, i miei genitori erano già in attesa della Pensione e nessun bene venne portato a perdita.

Questo è il primo particolare, poi il contratto, a me non necessitava, mi sarebbe bastata la parola, ma il mio papà, conoscendo i miei fratelli, lo pretese firmato ecco perché mai lo registrai, io sapevo che ero avviato alla “Povertà” per scelta e non interessandomi la proprietà del locale, ne chiesi solo la possibilità di avere sempre un ricovero senza doverlo poi chiedere a nessuno, per la mia vecchiaia.

Altro particolare è il sentirsi spiati e vorrei tenesse ben presente chi specula su questi particolari, che il sentirsi spiati, non ti offre mai la possibilità di dimostrarlo, tipo: mentre sei a lavorare giocando a fare il muratore all’interno del monolocale, ti suona il campanello, tu apri ed entra un uomo della guardia di finanza e chiede: “ma non c’è coso?” “chi coso? “ “coso, quello alto non abita qua?” “senta io non conosco nessun che abitasse qua, sono anni che è disabitato” e dopo un giretto per vedere se trovava coso, saluta e se ne va via.

Oppure trovare le cose spostate di posto in moltissime occasioni, aprire il giornale e vedere che l’identikit di un mostro a Merano per sbaglio ha una somiglianza incredibile con te e quel mostro, sarà stato vero? Ho erano notizie atte a spaventare? Oppure, individuare sempre i pali nei percorsi che fai, oppure ne potrei raccontare al limite della possibilità di credere, ma quelli sono i giochi di ruolo atti a spaventare, affinché si possa identificare nel buio una figura amica che casualmente ti è nemico, quindi sei caduto nella trappola.

Niente è dimostrabile, ma tutto realmente accaduto.

Le ripeto le mie scuse Ministro, se questa mia esternazione le possa minimamente arrecare imbarazzo: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !