Il Sabato Sera, Al Primo Accenno di Ictus, ero Solo in Casa e Con Molta Calma e Lucidità, mi Organizzo, ero già in Pigiama e Pronto per Andare a Dormire ma da Esperienza, Ero Pronto con un Borsello in cui Erano Documenti, denaro e Essendo Ancora Rischio COVID, Anche le Vaccinazioni.
Mi Misi a Letto e mi Feci il Segno della Croce, mi Rivolsi a DIO E:"Adesso, o mi Uccidi Dolcemente e Così Senza Dolore? Oppure mi Guardi Tu, Nella Rua Maniera".
Mi Addormentai Subito e mi Risvegliò un Messaggio al Cellulare Intorno le 7 del Giorno Dopo.
Risposto al Messaggio, Chiamai il 118 che Arrivò Dopo Cieca Venti Minuti.
Ecco da Quel Momento, Iniziarono Diverse Situazioni Particolari, per Cui Pensai che Volevano Farmi Fuori.
Strisciando sul Pavimento, Riuscii ad Aprire ai Soccorsi e il Medico era in Contatto Telefonico con non Saprei chi ma, Affermava di Avermi Trovato a Terra sul Pavimento.
Con la Cardiologica, mi Caricarono in Ambulanza e Mi Fece una Specie di Tracciato ECG Inviando i Dati Tramite Telefonino.
Poi mi mise un Ago al Braccio Destro, il Sinistro era Paralizzato e mi Iniettò un Farmaco ma, Mentre Stavamo per Partire, Ecco che All'infermiera, Iniziò a Sentirsi Presa da un Attacco di Diarrea e Diede Colpa ad un Caffé che le Avevano Offerto.
Io Presi il Mazzo di Chiavi dal mio Borsello e la Invitai ad Entrare in Casa Mia e Liberarsi di Quegli Stimoli, ma io ero in Codice Rosso.
Ecco che Tornata L'infermiera, Ebbe un Altro Attacco di Diarrea e le Ridiedi le Chiavi, e Così, Anche una Terza Volta.
Quindi con me in Codice Rosso in Ambulanza, ci Iniziammo ad Avviare Verso il Goretti, Solo Dopo una Buona Oretta e poi, in Quei Casi, il Tempo Sembra non Passare Mai.
Quindi al Momento che l'infermiera Diversa, Mi Stimolò al Sesso Facendomi una Sorpresa Inaspettata, Ecco che Iniziai a Sospettare, che, Tentavano di Farmi Fuori, Approfittando di un Ictus in Codice Rosso ma, Benedii quelle Situazioni, Avevo Chiesto al Mio Dio che se non mi Avesse Guarito? Almeno una Morte Dolce ed Indolore.
E poi mi Infilò un Catetere: "Non Metterti Idee Strane In Testa".
Ecco Quindi che Arrivati ad Oggi? Il Mio DIO, sta Accumulando Tanti Dati su di una Condizione da Infermo, Emotivi, Ambientali e Clinici che in Familia Salvini, mai era Apparso uno Storpietto: Filippo SPA: !
Nessun commento:
Posta un commento