Pian Pianino, Senza Offenderci, se io Sto Diventando Vecchio? Diciamo che Purtroppo è la Vita, ma Anche Tu, mi Segui Nel Prossimo Futuro, non Volermene ma è la Natura.
Con Alcuni dei Tuoi Figli, io ho Aperto Studi di Ricerca in più e Diversi Tavoli, Società del Quale non Conosco Esito e Situazione Attuale.
Ecco Vorrei Lanciare una mia Figlia, un po' più grande, nel Mondo dell' Impresa e, Dopo l'Acquisto della Villetta sul Lago di Como di Precedente Proprietà di Chiara Ferragni che ho Iniziato a Seguire e mi Inizia ad Intrigare, da Ciò di Uccelline Isolate, ho Saputo che per i Suoi Progetti in Quella Villa, le Manca un Mezzo di Trasporto che, essendo un Lago, Sarebbe Ideale un Motoscafo.
Ecco, Se voi che Reggete il Mio Portafoglio Templare, Acconsentite? Io Vorrei Entrare in Società Pure con i Progetti di mia Figlia e delle Sue Socie.
Non un Motoscafo ma nei Suoi Progetti, Vorrei Entrare con 2Milioni di Euro.
Lei ha Carta Libera per i Suoi Progetti, non Legati alle mie Volontà.
Se D Ve Prendere il Volo? Può Prendere Pure le Sue Decisioni Insieme alle Sue Socie che, da Oggi, Ospitano Anche me come Azionista.
Ciao, non Avere Paure, il Bello dei Fallimenti, è Dimostrare che, Sai Rialzarti e Resuscitare, Quindi Predi la Tua Via con l'Appoggio delle Tue Socie: Storpietto di Casa Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento