mercoledì 10 luglio 2024

Carissima Regina del Nord, , se Ritieni che sia uno Stupido?

 Tu o Chiunque Ragionando, Arriva a Pensare, che i miei Contemporanei, che ho Ammirato, Girano Tutti tra i 50 e gli 90 Anni, Quindi una Automobile che in sé, Resta un Bolide della Strada, Potente di Motore e Strutturata per Sportivi, Resta Poco Indicata.


Mio Fratello, ha 58 Anni, 5 Meno di me e, Pochi Mesi fa, mi è Stata Liquidata da INPS, Accompagno e Pensione, Mio Fratello, Normalmente Utilizzava Mezzi Pubblici non Avendo Automobile.


Ecco mi ha Aiutato Moltissimo in Questo Periodo per me, Tutto Pieno di Imprevisti e Quindi, Accompagnamento di INPS Arretrato lo ho Passato a mio Fratello.


Invitandolo a Prendersi una Piccola Autovettura di Seconda Mano, ma Con Intelligenza, mi ha Risposto: io, Con mia Moglie ho Divorziato e ho 2 Figli di 25 e 22 Anni, ho Sudato, mi Sono Molto Impegnati Fino Adesso per la Famiglia e Adesso, Vorrei Qualche Anno di Botta di Stupidaggini, mi Prendo uno Scooter e lo ha Trovato Honda in Buone Condizioni ma Usato e ci Scorrazza, Tra Cori e Cisterna, con il Suo Casco, Ricorda la Libertà da 20enne.


Ho Pensato la Stessa Cosa per le Persone a cui mi Considero Affezionato, gli Impegni di Lavoro, di Famiglia, di Impresa, sì Sono Dilatati e si possono Permettere Sciocchezze da Ventenni: Filippo SPA: !

Nessun commento:

Posta un commento