Che Qualcuno si Preoccupa per Me. V. E.
Ecco Belle de Pippi, Ieri, nel Tardo Pomeriggio, ho Fatto Visita di Proposito nella Farmacia Dove Normalmente mi Servo e con lo Scopo di Chiedere Informazioni nel Caso la Stessa Farmacia Fosse Abilitata alla Somministrazione dei Vaccini Covid 19? Le Graziose Farmacista con cui Ormai c'è Pure un po' di Confidenza mi hanno Risposto che Come Farmacia, Hanno Preso l'Abilitazione alla Somministrazione dei Vaccini e Spiegato la Maniera con cui Potersi Prenotare.
Ecco, Dato il Fatto che Qui a Cisterna Dove io Vivo, Pare non ci Sia una Centro Vaccinale del Tipo Primula? Ecco che ho Spiegato alla Giovani Farmacista, che Adesso Lascerò la Precedenza agli Studenti che si Apprestano agli Esami di Maturità e Pure alle Persone che Come me, Hanno Poche Possibilità per Spostarsi nei Centri Predisposti e Poi, Verso la Fine di Giugno, Ecco che Inizierò a Muovermi per la Prenotazione.
Il Vaccino che Somministrano è il Johnson a Dose Unica, Quindi nel Giro di un Mese, Ecco che Riuscirò a Trovare Posti a Disposizione Visto che io non Vado in Vacanza, Ecco che non ho Esigenze Particolari di Tempi.
Nel Frattempo, ho Acquistato un Test Fai da Te, del Tipo Per Verifica di Anticorpi a Scopo Preventivo ed in Settimana con un po' di Pazienza Ecco lo Proverò a Farlo, Come già Fatto il Mese Scorso.
Quindi un Forte Abbraccio.
Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus
Nessun commento:
Posta un commento