sabato 19 giugno 2021

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Ti Passo dei Gossip da Casa Filippo Salvini in Tempo di Pandemia e Costretti alla Vaccinazione da Covid 19.


Ecco Gianni, io in Questi Giorni, mi sono Messo Nei Panni del Mio Medico di Famiglia Dottoressa Gina Lozzi e Pure delle Farmaciste a cui Chiedendo Informazioni per la Prenotazione, si Apprestano ad Inocularmi il Jonson&Jonson.


io le Ultime Analisi del Sangue Fatte e Quindi di un Ago che Penetrava la Mia Pelle, le Feci nel 1994 Subito Dopo la Separazione dalla Mia EX e la Motivazione Restava la Allora Paura di Contrarre HIV.


Sai la Mia EX, Precedentemente, Tramite la Sua Ginecologa, mi Convinse a Prendere dei Farmaci Appunto HIV ed allora il Sospetto Restò Lecito Dato la Scoperta che lei Frequentava Molti Amanti e mi Convinsi a Fare il Test HIV..


ma da Allora, Mai Più Risultando Negativo, Nulla mi Portò ad Accusare Malanni o Malesseri di Serietà in Cui Necessita una Visita Medica, Nemmeno una Influenza Stagionale.


le Uniche Volta che sono Entrato nello Studio della Mia Dottoressa Medico di Famiglia, e per Necessità Mie e non di Mia Madre, Furono per un Fastidio all'Orecchio Desto e Venne Risolto Togliendo un po' di Cerume e Successivamente, per una Piaga al Piede Sinistro da me Valutata Come Stimmate e la Dottoressa mi Inviò dalla Dermatologa.


Poi la Dermatologa, mi Dette una Cura di Cui non ne Era Convinta Neanche Lei Dicendomi Proviamo un po' Questa, Perché non Riuscì a Classificare il Tipo di Piaga.


io mi Rivolsi ad un Monaco Benedettino Esperto sia di Santi che Pure di Medicina Naturale e mi Dette un Impiastro.


Ma Tutto Venne Risolto Senza Necessità di Ulteriori Visite o Prescrizioni Mediche, Accusavo Solo un Forte Solletico e Pure il Fatto che Mentre Ponevo Cure alla Piaga, Scoppiavo a Ridere per il Solletico.


Ma Veramente, il Mio Medico di Famiglia, del Mio Stato Clinico, Più di Questo di Me non Potrebbe Certificare.


Ti Svelo un Segreto.


Di Tanto in Tanto, e Specie da Quando Abbiamo Istituito il Rito delle Streghe di Benevento, Ecco che Chiedo a Mio Padre, Di Tenermi di Continuo Sotto Esame, Scrutandomi le Reni.


e a Giorni Alterni, Tramite la Cabala Chiedo al Responso il Mio Completo Stato di Salute, Anche Quando sono Sotto Stress da Studio di Malattie di Cui ne Devo Accusare i Sintomi per Potermene Fare una Idea da Riportare agli Esperti da Queste Pagine.


Ecco, Trovo una Disconnessione e Te la Spiego.


Da Fumatore Incallito, Ecco che a Volte Come Passeggio Dopo Poco mi Viene l'Affanno e Specie in Questi Giorni in Cui Verificavo i Sintomi del Covid 19, ma, Nei Responsi della Cabala, il Mio Stato di Salute Risulta Perfetto ai 30 Anni di Età.


Quindi Capisci Gianni, Come Posso in Coscienza, Affidare Responsabilità al Mio Medico di Famiglia ed alle Farmaciste che mi Inoculeranno il  Vaccino se, Resto in Questo Momento all'Oscuro di Eventuali Effetti Collaterali che Per Studio Mio Padre Potrà Farmi Accusare da Quel Vaccino? Queste Cose, non Posso Attribuirle ad Altri.


Veramente Gianni, con Quale Coscienza Potrei Vaccinarmi essendo io a Conoscenza di Determinati Fenomeni in Me che Altri non Conoscono e Magari dar Pure Loro delle Responsabilità? Non mi Hanno Mai Visitato se non Per un Avvelenamento in un Tentato Omicidio.


Sembra Fantasia, ma è la Nuda Realtà.


Ciao a Dopo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento