Premesso che: Essendo Atti Pubblici Consultabili da Chiunque ne Abbia i Requisiti Presso il Tribunale di Latina, non sto Violando Nessuna Legge.
Premesso che Sia in Sede di Giudizio Civile che Pure in Giudizio da Sacra Rota, le Richieste Sia di Divorzio che Pure di Nullità del Matrimonio, non sono Giunte da Mia Volontà o Richiesta, Personalmente ho Svolto Sempre il Ruolo della Parte Convenuta e Mai da Attore.
Adesso, Dopo che Tutti in Passato Avete Sposato le Cause di chi, Cacciandomi da Casa, Attentava alla Mia Vita con Crudeli Cattiverie nei Miei Confronti che Pure dei Miei Genitori, Notando il Fallimento dei Miei Aguzzini, Vorreste che io Vi Riprenda a Me, Sapendo degli Spergiuri dei Miei Cloni che Oggi Rinnegando Tutte le Cattiverie e le Malefatte, Desidererebbero che io Rinnegassi le Loro Scelte Perdonandoli.
Allora io non ho Ostacolato i Vostri Piani, Voi li Avete Portati Avanti Senza che io Vi Ponessi Inciampi, ma Avete Fallito.
io Intraprendendo le Vie Disegnatemi dal Mio Buon e Antico Pastore, Diversamente da Voi, Vi ho Resi Maledetti dal Vostro Stesso Popolo che Avete Trascinato alla Catastrofe.
Mai da ITALY.A, è Stato Proposta Ribellione ai Vostri Piani, Mai da ITALY.A, Vi è Stato Alzato il ,,Dito Indice in Atto di Accusa Davanti ad un Giudice in Aula di Giustizia.
Eppure Oggi Tremate dalla Paura di Ciò che Voi Avete Creato a Movimento di Odio nei Miei Confronti.
Sapete Benissimo che Tutta la Violenza nelle Vie che Semplicisticamente Confondono con Patologie Susseguenti al Covid 19, in Realtà Sono Messaggi a Voi, da Persone che in Precedenza Avete Illuso alle Ricchezze di Cui Tentavate di Impadronirvi Uccidendomi, il RE dei Re, Ero io e Voi ne Eravate Ben Coscienti di Essere Impostori.
Quindi Adesso Cosa Pretendete da Me? Che Vi Salvi dai Vostri Popoli? Personalmente non ho Mai Portato Liti in Casa di Altre Persone e Mai da Insegnamento di Mia Madre Regina dei Cieli, non ho Mai Sindacato sui Costumi di Altre Famiglie.
Con il Vento alle Spalle di ONU e Sinistre in Genere, vi Attribuivate il Merito dell'Uguaglianza, il Merito dei non Razzisti, il Merito di Essere Operatori di Pace nel Nome del Signore ed Oggi Chiedete Perdono? Vigliacchi, Presuntuosi e Arroganti, Pretendete che io Vi Accolga nella Mia Famiglia e Senza Nemmeno che Vi Facciate un Esame di Coscienza.
Perdonarvi non Rientra nei Miei Compiti, non Sono Programmato per Farlo, Rivolgetevi a Mio Padre: DIO Onnipotente se Mai? Porgerà il Suo Udito per Ascoltarvi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento