venerdì 11 giugno 2021

Cara Monica Giandotti, Caro Marco Frittella ed Egregio Professor Galli Infettivologo

 Dal Mio SMS, Metto in Luce, che il Problema Trombosi agli Ander 60, Potrebbe Essere un Errore di Fabbricazione dei Vaccini e non un Effetto Collaterale dei Farmaci.


Ecco Come Prima Cosa, Dovremmo Tenere Sempre Presente che, nelle Terapie di Guarigione dal Covid 19, Viene Utilizzato un Anticoagualante ed io ho Avuto nel Tempo, la Possibilità di Ricevere Tante Informazioni da un Ottimo Ematologo che Teneva in Cura Mia Madre, il Dottor Ciabatta, Scontroso, Scorbutico ed a Volte Pure Stronzo, ma Teneva ai Suoi Pazienti e Passava Molte Informazioni Utili alle Terapie da Ottimo Medico.


il Problema di Mia Madre, Restava Quello di Tenere Sotto Controllo Eventuali Coaguli  del Sangue perché a Rischi Trombosi o Ictus e Quindi le Somministrava un Anticoagulante: Coumadin 5, Prescrizioni Mensili ed Aggiornate nelle Terapie Mensilmente Dopo Esame di Analisi del Sangue.


Ecco Tenendo Presente Questo, un Qualsiasi Ematologo Esperto di Coagulazione del Sangue, Potrebbe Stilare una Lista di Verdure che se Assunte Abitualmente nelle Diete? Ecco che Aumentano il Rischio di Coaguli del Sangue Potenzialmente Potrebbero Provocare Trombosi o Ictus? da Questo Ne Ricavo Cosa? Ne Ricavo che il Problema delle Donne Sotto i 60 Anni a Rischio dal Vaccino, non Resta la Pillola che a me non Piace ma non Demonizzo, Ma Resta la Classica Insalatona Consumata Indiscriminatamente nei Pasti.


a Differenza dei Popoli del NORD Europa, che Non Facendo Consumo di Dieta Mediterranea, Consumano Più a Base di Pollo, Uova, Pesce e Carne in Genere, Ecco che la Dieta delle Donne Italiane, Resta Prevalentemente a Base di Molte e Diverse Verdure e se nel Consumo Abituale di Verdure ed Insalate, Per Dieci Giorni, Consumo Verdure ed Insalate nella Lista Nera di Pericoli di Trombosi? Portando la Percentuale a 25% di Rischio? Ecco che Assumendo il Vaccino che Dovendo Produrre un Anticorpo, mi Produce un Malanno Controllato e mi Mette il Pericolo di Coagulo al 60% a me Viene la Trombosi Solo Continuando la Mia Normale Alimentazione nei Giorni Seguenti al Vaccino.


il Problema è la Residenza di Dove Resta Testato il Vaccino, nella Varietà di Diete Consumabili nelle Diverse Longitudini e Quindi ne Produce Errore di Fabbricazione.


Molte delle Trombosi o Ictus Considerati Naturali e Casuali, se Pur la Medicina Istituzionale non lo Afferma? Ecco che Come Origine Hanno un Consumo Spregiudicato di Verdure della Lista Nera in Quanto a Potenziali Coagulanti del Sangue e se negli Ultra 60Enni, il Rischio Diminuisce, di Sicuro il Motivo Risiede nel Fatto, che a Quella Età, Tantissimi Ricorrono alla Cardio Aspirina e se Pur non ne Sono Sicuro? Probabilmente Svolge una Funzione di Anticoagulante del Sangue e Mette al Riparo da Eventuali Trombi nelle Arterie?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento